Ho sempre voluto scrivere una storia, ma non sapevo da dove iniziare. Mi annoiava troppo l'idea di mettere insieme tutte le parti e seguire una storyline. Avevo paura di non riuscire a collegare i capitoli, di perdermi. Perché nella mia testa confusa ci sono tante belle idee che viaggiano per strade diverse, ma che forse non si incontrano mai. Non so se questa volta riuscirò a seguire un filo logico e se finirò questa storia, ma spero vivamente di farlo. In passato scrivevo fan fiction su Justin Bieber / One direction ecc. Per questo motivo ho deciso che ad ogni personaggio di questa storia verrà associato un personaggio famoso a me caro/ che mi piace.
In più da vera malata di queste cose, farò una playlist e a ogni capitolo assocerò delle canzoni che potete ascoltare mentre leggete / lyrics tra un pezzo e l'altro della storia. Perché la musica è la mia vita e non potevo escluderla da questa storia che ha anche un pò di me (poi parliamo anche di cantanti, quindi anche per la protagonista la musica sarà sempre lì come lo è per me).
Per la protagonista, Maggie, immagino lei:
Che è Maggie Lindemann, YouTuber / cantante.Per il suo love interest, invece, per niente influenzata da tutte le fanfic su di lui, immagino un Harry che ovviamente è Harry Styles :
Short hair tutta la vita (unpopular opinion)
Il fratello di Maggie, Dylan è Dylan O' Brien:
E il resto vi aggiorno man mano.La storia è ambientata ad Harvard quindi a Boston (anche se avrei preferito Yale, ma sono tutte ambientate a Yale e non volevo copiare gli altri, io bimba di una mamma per amica).
Spero darete una chance alla mia storia e vi appassionerete perché voglio fangirlare con voi.
Iniziamo!
STAI LEGGENDO
heartbreaker
RomanceMaggie ha 20 anni, va ad Harvard e suo fratello gemello è il capitano della squadra di basket.