Emz: RAGA
Tutti: cosaFang: LO SAPEVO CHE SAREMMO STATI DISSATI DA QUELL'INFAME! STUPIDI VECCHI CHE CREDONO A TUTTO QUELLO CHE VEDONO SU INTERNET!
Emz: oh non insultare mio zio,lui non è così
Mortis: emz guarda, Gesù Cristo è tornato sotto forma di ciuchino di shrek!
Emz: #mi rimangio quello che ho detto
Mandy: abbiamo solo un modo per fermarlo dal darci una pessima reputazione ovunque!
Chester: mandargli un pacco con dei serpenti dentro?
Mandy: JUMPARLO CHESTER, JUMPARLO!
mortis: Andiamo subito in America allora! Tanto se riusciamo a jumparlo l'obitorio avrà nuovi clienti, e se non ci riusciamo l'obitorio avrà nuovi clienti!
Bibi: stai dicendo che rischieremo di morire?
Mortis: forse MUAHAHAHAHA
Fang,buster e Maisie: aiuto
Melodie: 난 죽기엔 너무 유명해! 내 팬들은 뭐라고 말할까?
Emz: nessuno capisce un cazzo di quello che dici melodie
Bibi: TARA IL TAPPETO VOLANTE CE L'HAI?
Tara: col cazzo che ve lo do. Comprare dei biglietti aerei è troppo difficile?
Bibi: egiziana di merda TI SEMBRA CHE QUALCUNO TRA NOI ABBIA DEI SOLDI? SEI TU CHE SCAMMI LA GENTE CON LE MAIL DEI PRINCIPI NIGERIANI, DACCI IL TAPPETO E NON ROMPERE!
Chester: raga ma Colette e l'emo di merda che non mi ricordo come si chiama anche se ci conosciamo da secoli non hanno ancora detto niente
Colette: IO STAVO SCRIVENDO FANFICTION SU EDGAR E FANG
Edgar:......io sono rimasto traumatizzato per le cose che ha scritto......
Mortis: figo VOLETE ANDARE DA QUEL VECCHIO DI KENDRICK O NO?
Tutti: andiamo subitoNel frattempo in America
Kendrick Lamar: ed ecco altri pedofili dissati. Stavolta 12 in 1! Nuovo record!
Tutti: NON COSÌ IN FRETTA KENDRICK!
Kendrick Lamar: PENSATE DAVVERO DI BATTERMI, MOLESTA-BAMBINI? GUARDIE, CACCIATE STI CASI UMANI DA CASA MIA!
Maisie: FANG, EDGAR, OCCUPATEVI DI KENDRICK MENTRE IL RESTO DI NOI DISTRAE LE GUARDIE!
Fang e Edgar:PERCHÉ PROPRIO NOI?
Maisie: PER IL FANSERVICE,ORA MUOVETEVI!
Edgar:...L'HA DETTO COLETTE VERO?
Maisie: SI MA MUOVETEVI PORCA TROIA!*tutti vanno dalle guardie o da Kendrick, dipende da chi*
Fang: *prende Kendrick a calci* COSA, TI SEI DIFESO CON LA MUSICA PER TALMENTE TANTO TEMPO CHE NON RIESCI A FARLO FISICAMENTE?
Kendrick Lamar: PARLA QUELLO CHE A 20 ANNI È FIDANZATO CON UN RAGAZZINO DI NEANCHE 16 ANNI!
Edgar: QUANTE CAZZO DI VOLTE DEVO RIPETERE CHE 1) NON STIAMO INSIEME E 2) IO HO 19 ANNI?!
Fang: non ancora ;)
Edgar: cosa-
Kendrick Lamar: cosa-
Fang: cosa-
Kendrick Lamar: TORNIAMO A NOI: LA PEDOFILIA È SBAGLIATA!
Edgar: QUELLE ALLEGAZIONI ERANO FALSE, PUTTANA LA MADONNA!
Kendrick Lamar: ALLORA PERCHÉ SU INSTAGRAM MI È USCITA LA FOTO DI TE CON UN RAGAZZINO DI 13 ANNI?
Edgar: IL RAGAZZINO ERA PURE FIDANZATO, COSÌ OLTRE A ESSERMI FATTO MENARE DA SUA SORELLA CI SI È MESSO PURE UN ALTRO RAGAZZINO CHE HA INIZIATO A LANCIARMI DEI FIDGET SPINNER!
Kendrick Lamar: oh cazzo-
Edgar: FANG DAGLI IL COLPO DI GRAZIA!
Fang: OK!
*il cinesino usa la super e Kendrick muore*
*la gang si riunisce e torna allo starr park*
Edgar: aspetta cosa intendevi per "non ancora"?
Fang: questo *lo bacia*
*iniziano a limonare duro*
Colette: IO LO SAPEVO!!!
Emz: #QUESTO VA SUI SOCIAL!
Bibi: poi mi mandi la foto che mi serve per ricattare Edgar?
Emz: certo fraNon so quanto ci ho messo a scriverlo (è diventato praticamente subito un bl)