💝👧🏼

285 5 0
                                    

Faccio un sospiro e inizio a parlare 𝐜>>allora io ho una bimba di un mese e per questo pensavo che tu visto la tua età nn volessi già una ragazza madre.
Dico tutto ad un fiato
Lui rimane pietrificato
𝐜>>ecco lo sapevo ora nn mi vuoi più
Faccio per alzarmi ma lui mi afferra il braccio e mi fa sedere sulle sue gambe
𝐤>>nono charli c'è nn mela aspettavo comunque anche se ai una bimba nn vul dire ormai ai una figlia e nn puoi goderti la vita no charli sbagli amerò te e la bimba sempre.
Io sorrido e inizio a sentire bagnata la mia pelle del viso dalle lacrime
𝐤>>ti va se mi fai vede l'altra principessa
Io annuisco e andiamo in camera di maia.

Lui la guarda incantato 𝐤>>ma è bellissima come la mammaIo sorrido e li do un bacio alla guancia Poi lasciano la mia bimba dormire E andiamo sul divano 𝐤>>ti va di raccontarmi cosa ti e successo?𝐜>>va bene Mi siedo comoda e inizio a raccontare�...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lui la guarda incantato
𝐤>>ma è bellissima come la mamma
Io sorrido e li do un bacio alla guancia
Poi lasciano la mia bimba dormire
E andiamo sul divano
𝐤>>ti va di raccontarmi cosa ti e successo?
𝐜>>va bene
Mi siedo comoda e inizio a raccontare
𝐜>>allora io ero fidanzata con Luca il mio ex la sera 2 dicembre,erano due anni che stavamo insieme quindi li feci una sorpresina  cioè mi feci trovare in intimo nel letto e passami una notte di fuoco un mese dopo scopri che fossi incinta avevo paura di dirlo ha lui però presi coraggio e dissi che ero incinta lui non la prese bene inizio a rompere tutto dentro casa e disse <<io nn terro quello schifo voglio godermi la vita quindi se tu la vuoi tenere addio per sempre,se abortisci stiamo ancora insieme>> io gli dissi che voglio tenerlo perché è pur sempre mia figlia mio sangue e lui mi caccio di casa dopo 9 mesi ho partorito mia figlia ora stiamo e bene non si è mai interessato di sua figlia quindi mai la vedrà ora vivo bene senza di lui..... e....mi alzava anche le mani...
A questa frase kenan mise le mani a pugni
𝐤>>eh uno schifo di uomo come fa a nn voler sua figlia eh poi di deve solo vergognare ad alzare le mani ad una donna.ti prometto che non vi toccherà mai a te e alla bimba
Mi abbraccia

Suona il mio telefono.....

LOOKS\\ Kenan yildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora