E tutto ebbe inizio da qui...

193 1 0
                                    

"Salve io sono Emma Marrone"
Tutto iniziò da queste semplici 5 parole, pronunciate quando tu entrasti nello studio di amici del 2010. Io ero molto piccola e amavo quel programma TV perché volevo anche io da grande studiare in quella prestigiosa scuola italiana. Ricordo che mi colpisti subito, con la tua personalità grintosa e coraggiosa mi colpisti dal primo momento, ma a queste emozioni non feci molto caso, tu eri una allieva qualunque come tutte le altre. Man mano che tu cantavi io feci più caso a te e alla tua meravigliosa voce, iniziai a cercare la tua storia su internet e ne rimasi molto colpita dalla tua forza d'animo, una vera guerriera!
Hai sempre appreso tutto quello che di buono ti dicevano i tuoi professori e te ne fregavi delle critiche inutili, aiutavi con le tue opinioni i tuoi compagni e dicevi sempre cose sagge e positive.
Poi successe :" Emma Marrone, ammessa al serale", grande emozione, per me e per tutte le fan che ti eri creata fino ad quel momento!
Hai lottato tanto per tenere il tuo premio in mano e finalmente c'è l'avevi fatta! Eri la vincitrice dell'edizione 2010 di amici. Non eri Emma la semplice allieva di quella scuola , ma eri Emma , la emma che in futuro diventerà droga, luce e punto di riferimento per molte ragazze, e anche per me!

EmmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora