NOME: Lucas Neri
DATA DI NASCITA: 16 Febbraio
ETA': 17 anni
SEGNI PARTICOLARI: spagnolo,ha un piccolo tatuaggio dietro l'orecchio dedicato alla spagna e due occhi che sembrano disegnati da Walt Disney
Chi è Lucas?
Lucas è uno dei due protagonisti,avrà un suo POV(POV solitamente alternati tra i due protagonisti ma anche alcuni da parte degli altri personaggi).
Ha i capelli castani,media lunghezza,mossi.
Occhi verde con sfumature marrone tendenti all'ambra.
E' alto 1.85,fisico atletico.A volte va in palestra ma preferisce andare a camminare in foresta,infatti le sue gambe sembrano scolpite nel marmo.
Studia al linguistico spagnolo,inglese,tedesco ma ha anche una grande passione per l'arte e i motori(ama la F1).
Il ragazzo per molti è etero ma in realtà è gay ma solo poche persone per ora lo sanno,anche se le etichette non gli piacciono.
Ama sia la cucina sia spagnola che quella italiana,non beve spesso ma sa il fatto suo quando beve infatti spesso beve amari anche se a volte birra e drink possono essere presenti quando esce con amici.
Ama follemente vedere posti nuovi, predilige la montagna e i posti sperduti ma le città l'hanno sempre affascinato soprattutto quelle d'arte.
Ama la musica, la usa come mezzo per isolarsi e esternare i pensieri.
FAMILY
Catalina: Madre di Lucas e Lapo. E' sempre molto solare e ama cucinare. E' spagnola
Bruno: Padre di Lucas e Lapo. Uomo premuroso anche se alle volte scontroso.
Lapo: Fratello di Lucas. Ha 15 anni. Adora suo fratello con cui ha un bellissimo rapporto. Gioca a basket.Fidanzato con Angela.
NOME: Noah Melani
DATA DI NASCITA: 27 ottobre
ETA': 17 anni
SEGNI PARTICOLARI:Ha una voglia non troppo scura sulla schiena che sembra una nuvola.Ha una cicatrice sulla mano a causa di un'operazione
Chi è Noah?
Noah è uno dei due protagonisti.
Ha i capelli biondi, abbastanza lunghi,mossi.
Occhi ambrati.
E' alto 1.80,fisico atletico.Gioca a calcio gli ha permesso di sviluppare e definire il suo fisico.
Studia allo scientifico ed è anche bravo anche se non è tra il più amato dai prof.
Il signorino qui presente dice ed è fermamente convinto di essere etero,anche se per le ragazze con cui è stato non ha mai provato chissà quali sentimenti.Ha avuto qualche esperienza ma a detta suo era solo per sperimentare.
Ama il calcio ed è tifoso della viola.Ha una passione per l'arte, anche se non lo ammette.
Adora la suo città e la sua Toscana
.
FAMILY
Erika:madre di Noah.Gestisce un piccolo forno vicino alla stazione con suo marito e sua sorella(Amelia).Accetterà Noah subito per quello che è.
Enrico:padre di Noah.Molto scontroso e severe,alle volte anche troppo.
Simona:ragazza che sta abbastanza per le sue ma sta bene con il suo migliore amico.Sua sorella Angelica è fidanzata con Lapo
STAI LEGGENDO
Più di mille parole (boyxboy)
ChickLitLucas non pensava che trasferirsi sarebbe stato nettamente diverso;