capitolo 5

141 5 0
                                    

Così entrammo nella Jeep di Kenan ed iniziammo a parlare del più e del meno e dopo 10 minuti di conversazione arrivammo in un locale a me familiare.

Infatti mi accorsi che quello era il mio locate preferito e chiesi a Kenan "Kenan come facevi a sapere che questo era il mio locale preferito?" "Sorpresa" disse lui ed entrammo.

Entrammo e ci fecero accomodare in una saletta molto illuminata e grande dove c'era solo il nostro tavolo "wow è stupendo" dissi "visto? Ho prenotato e ho chiesto se potevamo stare da soli senza nessuno che ci desse fastidio" disse Kenan "grazie di tutto Kenan" dissi "prego per te questo ed altro" ed iniziarono ad arrivare le varie portate

Dopo un ora di abbuffamento io stavo letteralmente scoppiando così andai in bagno e nel bagno mi ritrovai Federica ovvero l'attuale moglie del mio ex inizialmente la ignorai per non mettermi a fare una scenata ma poi lei si avvicinó a me e mi chiese "guarda un po' chi si rivede" "cosa vuoi Federica?" "Nulla come mai sei qui sei da sola?" "Non sono affari tuoi e non sono da sola" e dopo aver detto ciò me ne andai lasciandola li da sola.

Arrivata trovai Kenan che aveva già pagato il conto lo ringraziai e mi chiese il perché ci avessi messo così molto tempo al bagno e io gli raccontai tutto. Kenan rimase un po' sbalordito e mentre mi stavo alzando per andare alla macchina mi fermó e mi fece sedere.

"Cosa c'è Kenan?" Lui mi fece segno di chiudere gli occhi li chiusi mi fece aprire le mani e mi mise in mano una scatolina impacchettata molto bene mi disse di aprirla e così l'aprii e mi ritrovai nella scatolina un bellissimo anello . "Allora?" Chiese Kenan "ti piace?" "Tantissimo Kenan" e lo abbraccai il più forte che potetti lui invece mi prese per i fianchi e mi baciò e mi disse "questo è per dirti che ti amo" io con le lacrime di gioia agli occhi dissi "anche io ti amo" dopo questo Kenan disse"ora siamo felicemente fidanzati" "eh già" risposi io e c'è ne andammo.

Nella macchina mi addormentai dato che avevo molto sonno. Infatti Kenan mi prese in braccio e mi portò in camera nostra si mise di fianco a me mi diede un bacio sulla fronte e ci addormentammo abbracciati.

La mattina seguente mi ritrovai abbracciata a Kenan così gli diedi un bacio lui si alzó e disse"ma che bel buongiorno" sorridetti e ci andammo a preparare per poi scendere a fare colazione.

La Ragazza Innamorata Di Un Giovane TurcoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora