''Ryria's house''

5 0 0
                                    

Ryria's pov:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ryria's pov:

Ero a casa. La noia mi colpiva e quindi avevo deciso di prendere il telefono. Appena lo prendo, mi arriva una chiamata da mamma

"Hey, mamma!" Io parlai al telefono, sorridendo.

"Tesoro, dovrai rimanere dentro casa. Io e tuo padre torneremo tardi. Non aprire a nessuno... Chiaro?" Mia mamma disse al telefono con voce preoccupata ma anche seria.

"Mamma, tutto okay?? Sembri preoccupata..." io risposi, preoccupata per mamma, ma lei non rispose e chiuse la chiamata. Ero confusa, ma alzai le spalle e non me ne preoccupai tanto. Tanto ero da sola chiusa in casa.

—Dopo un pò—

Mi annoiavo. Ho deciso di chiamare a Ryan. Presi il telefono e digitai il suo numero. Aspettai che risposse.

"Si?" Ryan disse.

"RYAN! Heeeyy! Vuoi venire a casa? Se vuoi, invita il tuo gruppetto! Mamma e papà staranno fuori tutta la sera!" Io spiegai, sorridendo e molto determinata. Non volevo annoiarmi.

"Oh, certo! Tra poco arriviamo!" Ryan disse, sorridendo altrettanto e chiuse la chiamata.

—I suoi amici arrivano—

"Heyla, babe~!" Una ragazza, alta, occhi azzurri, capelli neri e lunghi, vestita a modo di big emo-punk girl entra assieme a Ryan[17 anni e mezzo], Liam[18 anni e mezzo], Norman[16 anni], Loan[18 anni], Flora[17 anni], Rose[14 anni] e Yuxan[19 anni].

Dalla mia bocca scappò una piccola risata ed abbracciai la mia ragazza Glory[16 anni e mezzo]

Dopo qualche minuto che parlavamo, scherzavamo, e facevano battutine del cavolo, a Yuxan sale un'idea.

"Ragazzi," Yuxan disse e tutti noi ci girammo verso di lui "Facciamo un rituale?!" Il ragazzo chiese, entusiasto della proposta.

"È una bruttissima idea..." Liam rispose, serio e con voce tagliente. Si guardò attorno. Tutti noi lo guardavamo e Liam fece una smorfia di accertamento. "E va bene.. starò io su quel cerchio satanico di un rituale..." lui rispose ai nostri sguardi intensi con noia e paura. Liam deglutì per paura e poi guardò sua sorella Rose e la sua ragazza Flora iniziare a creare il rituale.

Appena il rituale era concluso, Liam andò sopra a quella sorta di cerchio stellare a punta tutto rosso. Si mise al centro e sospirò.

Yuxan's Pov:

"Ragazzi, diamo inizio al rituale..." io parlai. Rose e gli altri annuirono. Liam aveva ancora paura. Tutti quelli seduti al cerchio si diedero la mano e iniziarono a dire un formula in giapponese demoniaca. Finto di fare il rituale in coro, a Liam non era successo niente. Era fallito il rituale proposto da me. <Ci deve essere un errore...> pensai.

"Riproviamo, forse non l'abbiamo pronunciato bene?.." Rose propose, e tutti annuirono. Liam deglutì di nuovo.

"V-va bene.." ruisci a dire Liam.

"Non preoccuparti... Non morirai.." io rassicurai Liam, con un sorriso e una voce dolce.

Liam arrossì un pò ma poi sorrise e si calmò. "Va bene, facciamolo.." Liam rispose, determinato.

Abbiamo riprovato il rituale e questa volta il cerchio stellare appuntito ha iniziato a brillare. Abbiamo alzato la voce e Liam si pietrificò. I suoi occhi erano rossi, brillanti, totalmente senza pupilla e niente. Liam iniziò a girare lo sguardo verso di noi e dopo qualche minuto che il rituale finì, rimase a fissare Ryria per 3 ore.

"Uhm... Penso che.. ci siamo riusciti?" Ryria parlò, piano. Con Liam che la fissava costantemente dovrebbe essere a disagio.

"リリア…あなたは私の餌食になります…" Parlò Liam con voce demoniaca e molto eco e lento. Tutti noi ci paralizzammo. <Che ha detto?!> Flora pensò, impaurita.

Io tradotti la frase: "Ryria... sarai la mia preda..." dissi.

"H-huh?!" Ryria fece, sconvolta e impaurita. "No! Nonono... Non pensavo funzionasse! Togliamo tutto prima che degeneri la situazione!! Forza!!" Lei aggiunse, impaurita e tremante. Tutti le dammo una mano a togliere tutto e Liam svenì. Lo presi al volo e sospirai. Mi sedetti tenendo Liam sdraiato sulle mie gambe. Iniziai ad accarezargli i capelli biondi e ricci che ha. Sembravano nuvole di zucchero filato, sono così morbidi che mi viene voglia di appoggiarci la faccia e dormire, ma stavo combattendo questo sentimento per ora. Rimasi rigido.

"Che abbiamo combinato..?" Flora disse, cercando di accendere la luce dall'interruttore.

"Oh no.." Ryria fece. Tutti noi ci pietrificammo. Questa non era una buona cosa. . .

Lato scrittore:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lato scrittore:

'~Buongiorno/buon pomeriggio/buona sera! Spero che vi piaccia e che se devo cambiare qualcosa fatemelo sapere! Mi era venuta questa idea da 🖤 che purtroppo non ha Wattpad. Ne sono grato che mi abbia fatto scattare la lucetta delle mie idee e mi abbia fatto fare questa piccola storia!! L'italiano non sarà perfetto perché non sono dell'università e cose varie. Ho ancora poca esperienza per la mia età di scrittura(o come si dice.) Detto questo, vado~! Ciao belli!!~'

) Detto questo, vado~! Ciao belli!!~'

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝒯𝒽ℯ ℬ𝓁𝒶𝒸𝓀ℴ𝓊𝓉Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora