Still Yuxan's pov:
"Abbiamo combinato un casino, ragazzi.." Io dissi e tutti annuirono. Ryria stava piangendo. Non sapevamo cosa fare. Liam era ancora svenuto nelle mia braccia, steso a terra con la testa sulle mie gambe.
Sospirai. "Non disperiamoci.. Giusto?" Io chiesi, un pò preoccupato per me stesso.
"Si.. però.. Se i miei genitori lo sanno mi ammazzeranno!!.." Ryria disse. Glory abbracciò la sua ragazza mentre piangeva, e la rassicurava.
Io non ero affatto rassicurato. Voglio che Liam si svegliasse. Di sentire la sua angelica voce che mi rassicurava che stesse bene... ora secondo me sto vagando troppo nei miei sentimenti, dovrei spegnerli per ora.
Norman's Pov:
—Dopo due ore—
"Ragazzi... siamo bloccati all'interno anche.. e non è più la casa di Ryria..." Io esclamai, tremando. Tutti si girarono da me spaventi. Io deglutì[o come si dice..-?]
"Come scusa..?" Yuxan rispose,9 serio con un pizzico di preoccupazione nella voce. Si poteva capire.
"Ho paura...!" Ryan fece, impaurito. Ryria si avvicinò a Ryan e appoggiò una mano sulla palla. "Non preoccuparti.. Usciremo da qui.." Lei disse.
—Dopo aver esplorato un pò—
"Ragazzi, la linea comunque funziona.. Poco, ma funziona. È... strano." Io spiegai, facendo guardare il mio telefono agli altri, indicando le liniette della linea.
Eravamo più o meno tutti sconvolti e loro presero tutti i loro telefoni. Volevo ridere ma mi stetti zitto e rigido.
"È vero.. Mamma mi ha scritto!!" Ryria esclamò, poco confusa ma almeno sollevata che la madre stesse bene.
"A me non scrive nessuno—" Ryan confessò, con lacrime di scherzo negli occhi. Stava ridendo. Ryria e Yuxan si unirono alle risate. Flora e Glory sospirarono.
—Di notte—
Ryria's pov:
"Dove dormiamo?" Io chiesi.
"A terra.. è l'unico modo.. Non sappiamo che casa è.." Liam rispose, mezzo addormentato.
Yuxan era appiccicato a Liam da dietro come un cane che abbraccia la gamba del padrone. Erano carini assieme.
Sospirai. Cercai qualche coperta e ne trovai 5. Be diedi una a Liam, una a Glory, poi una a Flora, l'altra a terra. L'ultima l'ho messa a posto. Si, l'ho fatto a posta. <Qui le coppie si devono formare sennò quando si dichiarano? Heh> pensai, con un piccolo sorriso.
Mi girai verso Liam e vidi già che Yuxan e Liam dormivano in una unica coperta. "Che carini.." Glory sussurra.
"Già" Ryan rispose.
Ci mettemmo tutti sdraiati. Io ovviamente con la mia ragazza Glory. Si appiccicò a me e io dormitti attaccata a lei.
—No povs—
Durante la notte si sentivano strani rumori: Porte che scricchiolano, finestre che sbattono, alcune cose che si rompono sul pavimento. . .
Questo fece svegliare Liam senza fiato e ansimante in silenzio. Si alzò e fece un giro per la casa, con il telefono come luce. Andò in cucina e aprì la porta. La porta scricchiolò leggermente. Liam deglutì ed entrò.
Rimase pietrificato.
Davanti alla cucina, con delle pentole, c'era una piccola demonietta che cercava qualcosa da mangiare. Era piccola, coda davvero lunga, pelle che andava sull'arancione verso il rosso scuro con macchie bianche, e un occhio rosso e uno nero.
La demonietta si gira e ringhia indemoniata contro Liam. Lui emanò un urlo di paura facendo cadere il telefono e tutti si svegliarono. Il primo a correre da Liam fù Yuxan, a modo di flash 2.0
"Ch'è successo?!" Yuxan chiede, preoccupato e protettivo verso Liam. Liam indica la demonietta arrabbiata e che ringhiava contro tutti.
"Oh santo dio..." Ryria sussurra. Rose, la più piccola del gruppo, spaventata, si nasconde dietro a Flora, sentendosi protetta. Flora usa una mano per tenerla dietro di lei, in modo protettivo, usando se stessa come uno scudo.
Glory deglutì nervosa. Liam stava ancora tremando sul posto, spaventato. Yuxan andò davanti a Liam e usò se stesso come uno scudo.
"お腹空いた……ふふふ……." La demonietta parlò[giapponese], arrabbiata e affamata.
"Ha fame.. Aspettate.." Rose disse e si avvicinò con cautela. La demonietta si fece indietro, anche un pò spaventata.
"Hey, piccola, tranquilla.. voglio darti da mangiare.." Rose parlò, con voce bassa e lenta, per non spaventare la piccola. La piccola si ferma e la osserva. Rose si avvicina ancora un pò e poi prende un pezzo di carne e lo passa alla demonietta. Rose nota una collana attorno al collo della piccola demone. C'era scritto 'Yurel'.
"Yurel?" Rose lesse e la demonietta si gira con velocità e fece un verso da demone, confusa. "Yurel è il tuo nome?.. che carino.. Ti dona.." Rose aggiunse, sorridendo.
La demonietta si siede e sorride a Rose. "Gr...azz...ii.. e.." parla, avendo difficoltà a parlare una lingua a lei sconosciuta.
"Prego!" Rose rispose Sorridente. Cercò di accarezzare Yurel e ler si bloccò. Yurel ringhiò un pò per cauzione, ma poi smise ed annusò la mano. Rose sorrise. Yurel si sedette meglio e si lasciò accarezzare i capelli. Rose emanò una risata dolce e continuò ad accarezzarla.
"Detto da umano, l'hai addomesticata. Anche se è brutto dirlo—" Yuxan parlò, rompendo il momento dolce.
Tutti lo guardarono con sguardi di morte. Yuxan si sentì a disagio e fece una risata nervosa con un sorriso nervoso. Cercò di farsi piccolo.
Ryria sospirò. "Che ce ne facciamo?"
"È mia..." Rose disse. Flora era un pò gelosa ma sospirò.
Norman guardò Flora e poi Rose molto confuso.
"Va bene, è tua" Ryria rispose. Dopotutto Rose è ancora una ragazzina.
—PARTE AUTORE: —
~''spero che anche questo capitolo vi piaccia! Spoiler: ci sarà una parte spicy tra qualche personaggio qui! Hehe~''~
~''Ci vediamo tra qualche ora per il continuò!!''~
STAI LEGGENDO
𝒯𝒽ℯ ℬ𝓁𝒶𝒸𝓀ℴ𝓊𝓉
Horror«Sei sicuro che è tutto okay?» lei chiede «No. Siamo bloccati.» Lui rispose. Tutto il gruppo si bloccò come statue di pietra. Speravano che questa gita non fosse questo...