Io solo ora ho visto il nuovi episodi di BeyBlade Burst perché diciamo che questa serie la sto vedendo con un'amica che purtroppo ora è al mare è ormai ed è difficile fare chiamata con lei perché è in giro è per lo più quando è tornata dei un amico di mio padre insieme alle due figlie di un'altra paese sono venuti a casa mia per stare insieme a noi come l'hanno scorso(ma comunque è bello stare con loro perché quando gli chiedo di come giocavano ha calcio o cos'è sempre collegate al calcio,è ieri ho scoperto che mio padre un giocatore una volta è stato il capitano!!della squadra per un torneo di quartieri!!! è anche l'amico di mio padre giocava ha calcio con mio padre che era un Difensore un po come me,ma molto più bravo è l'amico centrocampista è REGISTRA!REGISTRA!!!Infatti stavo letteralmente scoppiando per questo,ma vabbè.Tornando ha BeyBlade)per noi è diventato una specie di tradizione vedere gli episodi insieme così non ci facciamo spoiler o robe del genere ok,allora l'amico di mio padre è andato ha fare una passeggiata con le figlie è mia madre(perché la sua moglie era in Francia per lavoro)
Allora io ho approfittato dell'occasione per chiamare la mia amica è vedere i due episodi di BeyBlade Burst.ci stavamo vedendo l'episodio 30 ⬇️
Io era dispiaciuta per quello che Wakiya stava Dicendo ha valt nel minuto:34:37
Fin ha quando nel minuto :35:17.LO VEDO!LO VEDO!!!!!!
è diciamo che da quel momento ho urlato come una cretina è credo che i miei vicini mi odiano perché diciamo che l'altro ieri ovvero Sabato cantavo ha squarciagola le canzoni di Inazuma Eleven è di Rap visto che i miei non c'erano.Vabbè comunque in poche parole È TORNATO!!!KEN!!!! MIDORI!!!!!!!💣💣🧨🧨💥💥💥💥💥❤️
♠️Telegiornale♠️
Tg:Allora abbiamo saputo che in..... nella via.... La casa numero..... è esplosa ha causa di una bomba umana.Ora sentiamo ciò che ha da dire..
Io:Ecc-Ecco NON È COLPA MIA È COLPA DEI CREATORI DI BEYBLADE CHE HANNO CREATO KEN MIDORI!!SUPER BELLO DAII AMETILLO È BELLISSIMO!!,Ins-Insomma è così bello
Tg:ok bene molto interessante per ora è tutto quindi Pubblicità!
*Canzone BeyBlade/Inazuma*
Io:💣💥🧨💥💥💥❤️
*fine pubblicità*
Tg:Ok ben tornati....Credo che non posiamo più continuare è di nuovo esplosa,quindiiiiiii per ora è tutto ed ad un nuovo episodio di DollyDolly Boom!
Tg/Io;ARRIVEDERCI!!!!♠️♠️♠️♠️♠️
Tg:Non eri Esplosa?
Io:ciauuuuuuuu♠️♠️♠️♠️
Tg:Hey aspetta!!!!!!!
STAI LEGGENDO
Disegni in bianco e nero
RandomIn questa storia vi farò vedere dei disegni di personaggi non reali,che ho fatto o che farò su carta,in bianco e nero