CAPITOLO 1

18 3 3
                                    

Pov: Addison

Siamo seduti in macchina  da quelle che sembrano  ore ma in realtà sono solo una manciata di minuti ma sono impaziente di arrivare.

Io, Logan , il mio fratellastro, Hilja, il suo migliore amico insieme ad altri 5 studenti siamo statit scelti dalla nostra scuola per partecipare a questo scambio in Quebec. Questa esperienza ci servirà  migliorare il nostro francese, visto che è la loro prima lingua e noi lo, studiamo a scuola.

È successo tutto molto per caso hanno estratto 8 nomi tra i 150 e passa candidati e hanno estratto sia me che mio fratello.
Inizialmente non avevo nemmeno pensato di iscrivermi, perché sarei potuta capitare con chiunque però proprio mio, fratello, che si era già iscritto mi ha convinto dicendomi che all' limite se mi avessero estratto, e tra le altre persone non conoscevo nessuno avrei comunque potuto rifiutare .

Logan è seduto accanto a me è da almeno venti minuti si sta sistemato il ciuffo  perche dice di, dover fare colpo sulle ragazze che vengono con noi.
Lui per me è gia un fratello, perché anche se ci conosciamo da appena un, anno pur essendo legati da parte di padre,  fino quando non  mi,sono trasferita da mio padre, non sapevo della sua esistenza.
Ora è come se lo, conoscessi da sempre.

Dopo più di un ora di auto arriviamo all' aeroporto di Miami e dopo duecento raccomandazioni da parte di mio padre e sua madre io e Logan andiamo nel punto di ritrovo che ha scelto la nostra insegnate.

Li ad aspettarci ci sono due ragazze quindi senza perdere tempo le saluto.

" Ehy, piacere ragazze sono Addison ma tutti mi chiamano Ad”

“ Ciao, Addison o meglio Ad… ehm io sono Cami, lei  è ehm …”

“Zoey sono Zoey, piacere Ad" si presentano .

Sono tanto belle quanto diverse la prima, Camille è minuta, non arriverà nemmeno al metro e sessanta, ha dei capelli lunghi , molto lisci e biondi ma gli occhi di un grigio azzurro da cerbiatta sono la prima cosa che noti appena la vedi.
Zoey  invece è molto alta ha dei capelli corti e di un marrone molto scuro e degli occhi praticamente neri, molto avvolgenti.

“ Ciao belle io sono Logan suo fratello"
dice avvolgendo il braccio intorno alle mie spalle.

Camille e zoey ridacchiano e poi lo salutano a loro volta.

” Bonjour”

Mi giro e vedo arrivare altri 4 ragazzi tra cui hilja. E che ragazzi, sono tutti molto alti rispetto a me e belli , uno è biondi, un altro i capelli ricci, il terzo invece ha i capelli corvini ed è ancora Più alto degli altri. Insomma anche loro tutti diversi.

“ Voi dovete essere gli altri ”
Dice il ragazzo biondo. Che intuizione, al collo abbiamo tutti dei carellini con il nostro nome e quello della scuola, quindi a meno che non abbiamo manie di protagonismo è plausibile che anche noi facciamo parte del gruppo. Però non gli è lo faccio notare.

"Bhe comunque io sono aron e loro sono Alex,  Timothy  e Hilja “ Non so come facciano già a conoscersi ma forse si sono già presentati a scuola.

“ Piacere di conoscervi io sono Zoey e loro sono Addison, Camille e
Logan"

" ECCOVI RAGAZZI" Sentiamo questo urlo in lontananza e ci giriamo tutti. È la nostra insegnate. La professoressa Devis. Non la sopporto, se non fosse che ho nove in francese avrei scelto qualsiasi altra materia pur di evitarla.

Ci inizia a fare un discorso sulla responsabilità ma non ci presto molta attenzione perché sono troppo eccitata per prestare attenzione a qualsiasi cosa. Fortunatamente finisce in fretta e da lì partiamo subito a fare i controlli di sicurezza.
Durano un eternità come al solito.

Effet PapillonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora