"Dai Char ti prego sta sera c'è una festa al jimmyz non puoi non venire ci saranno un sacco di persone carine"
-Mary
così incomincio il mio pomeriggio tranquillo di una normale domenica di maggio quando un tornado anche detto mary entrò nella mia stanza per obbligarmi ad andare a ballare sta sera
"e va bene vengo ma ti avverto non ho intezione di ubriacarmi"
-Charlotte
mary tutta felice mi salta addosso e mi abbraccia con la sua delicatezza.
"ho che bello dai allora andiamo a comprare dei vestiti super fighi".
-Mary
Scendiamo e ci avviamo per il centro di Monaco,
entriamo da Chanel e avvistiamo due vestiti identici ma di colore diversi, io affermo quello nero, mary invece quello bianco, andiamo nei camerini e dopo qualche minuto usciamo e siamo magnifiche questi vestiti sono perfetti.
"o mary ti sta divino.."
-Charlotte
"grazie amore, anche a te sta divinamente"
-MaryPOV MARY
Eccoci qui al Jimmyz la discoteca più famosa al mondo. Oggi c'era una festa dove dovevano partecipare anche i piloti o meglio Charles con il suo migliore amico Pierre e io da grande tifosa potevo mai non andarci con la mia migliore amica.
Ecco lei non sa che ci stavano anche i piloti altrimenti non avrebbe mai accettato di venire, diciamo che lei odia questo mondo per via del suo passato ma alla fine è solo un piccolo dettaglio non è detto che li incontriamo.
Eccola è pronta devo dire siamo proprio stupende in questi vestiti rispettivamente il mio bianco e il suo nero un po' come i nostri caratteri."Lottie puoi guidare tu sta sera così se mi ubriaco non c'è nessun problema"
-Mary
"Già l'avevo messo in programma però prima fotina"allo specchio
-charlotte
"Certo certo"
-MaryArrivati in discoteca e devo dire c era un tantino di folla.
"Memi ma sei sicura che non ci sia qualche evento speciale c'è troppa gente oggi"
-Charlotte
"No lottie stai tranquilla non c'è nulla saranno turisti"
-Mary
"Bho credo che tu abbia ragione."
-charlotteUna volta fatti vedere i biglietti entrammo e da qui inizia il divertimento.
YOU ARE READING
Amore tra le curve
RomanceIo e Charlotte siamo migliori amiche da quando siamo nate. Io ho perso mamma e papà a deciso di abbandonarmi, Charlotte invece a perso suo fratello un una gara di f1 motivo per il quale la odia. Io e lei viviamo insieme in una bellissima casa in c...