POV CHARLOTTEEntrammo al Jimmyz c'era troppa gente secondo me Mary mi aveva nascosto qualcosa vabbè ormai eravamo qui non si tornava più indietro. Per scacciare questi pensieri so cosa mi serve un bel drink così andai dal barista e gli chiesi un sex on the beach il mio preferito.
C'erano due ragazzi che stavano parlottando fra loro e dal accento uno sembrava monegasco dovevo chiedere di farmi una foto da mettere sulle storie assolutamente."Scusa mi potresti fare una foto"
-Charlotte
"Certo"
-?Fortunatamente accetto mi misi in posa finché non lo vidi avvicinarsi e fare una foto inseme a me. Che stava succedendo...
"Ehm scusa volevo una foto solo io e il drink sei qualcuno di famoso"
-CharlotteMi guardo e non mi rispose bha che strano finché non senti delle urla provenire da delle ragazze che urlavano CHARLES CHARLES. Li capi tutto era Charles Leclerc il pilota chi non lo conosceva e l'amico doveva essere Pierre Gasly c'erano anche gli altri piloti.
Non ci voglio credere Mary lo sapeva che ci stavamo i piloti e mi ha fatto venire qua lo stesso ora mi sente.
POV MARY
Mentre parlavo con un ragazzo vidi charlotte correre come una furia vicino a me. E a vedere dal viso secondo me aveva capito tutto ora ho paura.
"Mary dimmi che non lo sapevi dimmi che non mi hai costretta a venire qua solo perché ci erano loro."
-CharlotteGli occhi le si fecero lucidi stava per piangere ma sapevo che non avrebbe pianto avanti a tutti. In quel momento mi senti terribilmente in colpa.
"Lottie non volevo lo giuro"
-Mary
"LO SAPEVI MARY LO SAPEVI CHE ODIO QUEL MONDO DA QUANDO NON C'È PIU LUI COME HAI POTUTO FARMI QUESTO TORNO A CASA BASTA."
-CharlotteStavo per dire qualcosa ma ormai era troppo tardi se ne era già andata dovevo solo inseguirla vidi da lontano Charles e Pierre guardarmi finché non si avvicinarono a me.
"Ehy tutto bene la tua amica era parecchio nervosa siamo così brutti"
-Pierre
"Non ti rivolgere così a lei non sai nulla non sai chi è"
-Mary
"Ehy lascia perdere Pierre è parecchio birllo la tua amica tutto bene?"
-Charles
"Si grazie per l interesse Charles ora devo andare da lei grazie"
-Mary
"Prego ehm ....."
-Charles
"Mary mi chiamo Mary e la mia amica è charlotte"
-Mary
"Come se ci importasse qualcosa"
-Pierre
"Ci si vede allora."
-CharlesLo salutai che occhi che teneva mamma mia stupendi.
La trovai sugli scalini che singhiozzava stava male per colpa mia."Scusami lottie lo sai che non volevo farti stare male sei come una sorella per me"
-Mary
"No Mary scusami tu ma lo sai che da quando è morto ogni cosa mi riporta a lui ed è una ferita ancora aperta non c'è la faccio più, a volte vorrei essere io morta non lui, aveva un anima così pura, è colpa mia se è morto è colpa di quello stupido litigio."
-Charlotte
"Ei lottie non dirlo nemmeno per scherzo, lo sai quanto lui ti volesse bene, sarà per sempre con te, qui dentro."
-MaryGli misi una mano sul cuore.
"Ti voglio bene Mary non so come farei senza di te"
-Charlotte
"Anche io lottie tanto."
-MaryDopo qualche minuto ci raggiungo anche Charles e Pierre.
"State bene ragazze?"
-Charles
"Sisi, grazie per esserti preoccupato"
-MaryIntanto Charlotte mi dava i pizzicotti perché lo stavo guardando con occhi innamorati.
"Dai venite dentro con noi, stiamo un po' insieme"
-Charles
"Va bene."
-Mary
"Okk."
-CharlotteRientriamo in discoteca e stiamo con i ragazzi per un po', ci siamo scambiati anche i numeri così da tenerci in contatto.
"E stato carino da parte tua esserti preoccupato mi ricordi molto una persona a me cara."
-Mary
"L'ho fatto col cuore"
-CharlesQuando disse quella frase mi ricordò Jules la diceva sempre.
Mentre io parlavo con Charles c'erano Pierre e Charlotte che "discutevano" sono troppo carino insieme."sembrano fatti l'uno per l'altra"
-Charles
"Eh si..."
-MarySi gira verso di me e mi guarda con i suoi bellissimi occhi verdi che rispecchiano alla perfezione la sua anima.
Io in imbarazzo decisi di chiamare Charlotte e dirgli che si era fatto tardi e dovevamo tornare a casa."Grazie per la bellissima serata ragazzi, è stato bello conoscervi."
-Mary
"Grazie a voi per averci tenuto compagnia."
-Charles
"Sisi grazie e arrivederci"
-Pierre
"Oh mio Dio sta zitto!"
-Charlotte
"Ciao Charles...."
-MaryCi guardammo e come se ci fossi parlati tramite gli occhi.
"ehm, ciao Pierre"
-Mary
"Si, ciao Pierre"
-Charlotte
"Ciao ragazze"
-CharlesIo e Charlotte tornammo a casa stanche morte non ci eravamo nemmeno cambiate ci siamo addormentate così vestite.
YOU ARE READING
Amore tra le curve
RomanceIo e Charlotte siamo migliori amiche da quando siamo nate. Io ho perso mamma e papà a deciso di abbandonarmi, Charlotte invece a perso suo fratello un una gara di f1 motivo per il quale la odia. Io e lei viviamo insieme in una bellissima casa in c...