avviso

123 10 7
                                    

questo è un avviso di inizio storia che vorrei fosse letto, per precisare cose che sono ovvie ma non per tutti.

questa storia è una Fan Fiction, frutto di mia immaginazione.

i personaggi sono creati da me, ognuno di loro ha una precisa personalità ideata da me, gli idol in questione, han jisung e lee minho degli stray kids, sono dei semplici PRESTAVOLTI , usati per aiutare i lettori ad immaginare meglio le situazioni.

con questo ci tengo a precisare che non shippo nessun idol in quanto penso sia irrispettoso nei confronti di persone reali, ma ognuno è libero di fare quel che vuole basta che non si oltrepassi una linea sottile tra fandom e idol.

ammiro il loro rapporto, ma come ammiro il loro ammiro anche quello di tutti gli altri membri perché sono, sottolineo, amici.

in quanto fan, stay, il mio unico dovere è quello di supportare la loro musica, il loro duro lavoro e l'amore che danno a noi.

infine, in caso ci siano scene smut (anche se non so se ci saranno o meno), altrettanto non voglio sessualizzare nessuno. le scene servono solo per la storia, così come qualsiasi interazione romantica.

questo avviso lo scrivo qui ma vale per qualsiasi mia storia.

i commenti che risulteranno inadeguati verranno visionati e cancellati.

detto ciò, vi ringrazio dell'attenzione e spero vivamente che la storia possa essere di vostro gradimento.

buona lettura cari :)

Un'eccezione, una soluzioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora