Introduzione

7 0 0
                                    


Ciao! E grazie per aver scelto questa storia su Mattheo Riddle.
Questo capitolo non fa parte della raccolta ma ci tenevo ad allegarlo per dare un po' di contesto in più e qualche nozione aggiuntiva per facilitare la lettura rendendola più scorrevole.

Innanzitutto, questa storia é una FANFICTION.
Riferimenti a luoghi o personaggi esistenti sono puramente casuali; inoltre tengo a precisare che i personaggi, l'ambientazione e l'universo in sé non mi appartengono; I crediti vanno alla rispettiva autrice J.K. Rowling.

Neanche il personaggio Mattheo Riddle mi appartiene ed i crediti vanno alla rispettiva autrice.
Ad appartenermi é solo il personaggio protagonista Charlie Bell, la quale verrà citata in seguito.

Fatti questi piccoli avvertimenti volevo precisare che:
• Sono aperta a critiche a patto che siano costruttive e fatte con la dovuta educazione.
• Questa storia é auto conclusiva.
• Non vi saranno capitoli +18.

Su questo ultimo punto ci tenevo ad aprire una parentesi: non scrivo SMUT perché una grande percentuale dei lettori su Wattpad é minore di diciotto anni. Mi rendo conto che riceverò dell'odio per questo e probabilmente qualche visualizzazione in meno ma sono pronta ad accettarne le conseguenze.
Questo NON significa che NON ci saranno dei capitoli con tensione; mi diverto molto a scriverli e ce ne saranno sicuramente.

Per terminare questa introduzione vi invito a dare un'occhiata al capitolo 'Personaggi' che pubblicherò subito dopo questo.
Ovviamente é facoltativo, non sentitevi obbligati a leggerlo. Lo ho scritto per dare un'idea ai lettori su come siano plasmati i personaggi ma se siete delle menti creative date sfogo alla vostra fantasia!

Detto questo possiamo concludere qui questa introduzione, buona lettura!❤️

- Astro

Shadows of the Past || Mattheo RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora