5 anni prima dell'accaduto...
Ehi ciao! io sono Allison e qui ti racconterò la storia della mia adolescenza, come già ti puoi immaginare sarà una storia strappalacrime poiché ne ho passate di tutti i colori VERAMENTE, ora caro lettore/ lettrice ti lascerò al racconto della mia storia, buona lettura.
Ben 5 anni fa devo ammettere ancora non sapevo cosa significasse soffrire per amore, ma se devo essere davvero sincera vorrei non averlo mai scoperto...
Ma purtroppo il dolore in ogni modo un po' tutti lo conosceremo, ora è qui che abbia inizio la mia storia.
Era il primo giorno di scuola alle medie, provavo un misto di emozioni indescrivibile, finalmente avrei cominciato un anno nuovo e magari avrei fatto qualche amicizia ero davvero entusiasta!
Appena entrai nell'aula assegnata alla mia classe per quanto non riuscivo a contenere le mie emozioni la nausea si faceva e a fatica lo trattenevo, ma il peggio passò fortunatamente.
Mi sedetti nel primo banco libero che trovai e pensai chi avrei avuto come compagno di banco ero elettrizzata, nel frattempo si avvicinò una ragazza davvero bella e anche se il suo viso era coperto da una mascherina. La ragazza si sedette accanto a me e iniziammo a parlare, e mi disse di chiamarsi Jenny quel nome gli donava proprio, lei aveva; dei bellissimi capelli castano chiaro con delle mesh bionde che le stavano da dio e degli occhi verdi splendenti.
Tra varie chiacchiere e dopo aver conosciuto i nostri professori che ci avrebbero accompagnato tutto l'anno finalmente era l'ora di andarsene, di fretta e furia tutti gli studenti e me compresa eravamo arrivati fuori dal cancello. Ad un certo punto Jenny venne vicino a me e mi disse << Ei Allison, visto che ora siamo amiche ti andrebbe di scambiarci i numeri di telefono?>> Non me lo feci ripetere due volte e subito le risposi <<Si!>> Ero molto entusiasta di aver trovato un'amica il pimo giorno di scuola!. E molto felice tornai a casa accompagnata dalla mia mamma e mia sorella Elisabetta.
Io e Jenny continuammo a sentirci e ogni giorno di più la nostra amicizia si rafforzò sempre di più diventando inseparabili, e lì campì che sarebbe stata la mia migliore amica per sempre.
STAI LEGGENDO
La strage di cuori
ChickLitAllison una ragazza di 14 anni tormentata da dolore e rimpianti, fino a che un giorno decise di riprendere la sua vita in mano e di cominciare ad avere fiducia in se stessa. Il suo percorso di ripresa non sarà facile ma bensì pieno di ostacoli, ma c...