Durante l'anno scolastico, tramite i miei compagni venni a conoscenza di un gioco che spopolava tra i ragazzi della nostra età, il gioco si chiamava Among Us...
Sentendomi sola sentimentalmente decisi di creare un server in cui cercavo un ragazzo (che cringe). Ma purtroppo non avevo grandi aspettative poiché la maggior parte dei ragazzi erano molto più grandi di me e affatto educati e rispettosi.... Dopo qualche mese nel mio server entrò un ragazzo di nome Charles, il suo nome era davvero particolare tant'è che non lo avevo mai sentito. Dopo qualche partita assieme e qualche chiacchierata ci scambiammo il nostro Instagram e iniziammo a conversare lì.
Dopo qualche mese di conoscenza io mi dichiarai a lui, si lo so lo doveva farlo lui ma comunque decisi di farmi avanti e confessare ciò che provavo, alla fine lui ricambiò i miei sentimenti e ci fidanzammo, ero davvero molto contenta il mio cuore si riempì di gioia e per me era una nuova sensazione, per la prima volta mi sentì accettata da un ragazzo, ma purtroppo non tutto andò a rose e fiori all'inizio, mia mamma Emma non era assolutamente d'accordo poiché io ero una bambina di dieci anni e lui ne aveva quattordici, anche mia sorella era del parere di mia mamma infatti le litigate non mancavano.
Dopo svariate settimane riuscì a convincerle entrambe e finalmente finirono i nostri litigi. Con Charles mi sembrava di vivere in una favola era tutto perfetto, ma non fatevi ingannare dalle apparenze, ora vi dico perchè...
Dopo qualche mese che ero fidanzata con Charles sentivo come se non mi potessi fidare di lui e che infondo mi nascondesse qualcosa, e così è stato... Il mio cuore andò in frantumi, non potevo credere a ciò che leggevo, i miei occhi erano sommersi dalle lacrime e il dolore fu sempre più grande... Lui mi aveva tradita, volevo che non fosse successo, volevo sparire per il dolore aimè troppo grande per una bambina di 10 anni, sapere di essere tradita da una persona in cui hai dato corpo e anima è davvero doloroso.
Non potevo starmene in silenzio quindi decisi di dire a Charles che avevo scoperto tutto.
<<Charles ho scoperto che mi hai tradita per me non esisti più mi fai talmente schifo che non voglio sentir più nominare il tuo nome!>> E lui pentito del tradimento disse << Allison scusami ho sbagliato non dovevo farlo, sono stato così sciocco mi dispiace davvero>> E io replicai << No! sono stata sciocca io che pensavo che andasse tutto rose e fiori, ADDIO!>> Davvero non potevo credere a ciò che avesse fatto, mi aveva distrutta, quando lo stavo per bloccare mi scrisse << Allison ascolta, io ti amo con tutto me stesso e si hai ragione ho commesso un grande sbaglio ma ti prego non lasciarmi...>> Per un'attimo ci pensai un po' su nel mentre le lacrime mi rigavano il viso, e poi presi la mia decisione << Senti Charles, io ti perdono ma più di essere amici non posso perchè non voglio essere tradita ancora una volta>> Attesi una sua risposta per qualche minuto e nel frattempo pensavo a tutti i ti amo che ci scambiavamo prima che sapessi di ciò che c'era dietro... Finalmente arrivò la risposta << Va bene Allison l'importante è che facciamo pace qualunque sia il prezzo da pagare>> Wow sinceramente non mi aspettavo affatto così la sua risposta....
STAI LEGGENDO
La strage di cuori
ChickLitAllison una ragazza di 14 anni tormentata da dolore e rimpianti, fino a che un giorno decise di riprendere la sua vita in mano e di cominciare ad avere fiducia in se stessa. Il suo percorso di ripresa non sarà facile ma bensì pieno di ostacoli, ma c...