Titolo:
Un Vortice Di Confusione-Rabbia-Nostalgia... Avete mai quella sensazione di rincorrere dietro ad un qualcosa ma che già sapete che non andrà a finire bene? Come una persona che è dipendente da un qualcosa,e non riesce a far meno anche se è consapevole che si faccia male,ecco,così mi sento con te,so già che accadrà fra noi,che alla fine noi due non concluderemo nulla,ed io cadrò nel mio grande vortice di speranze perse,illusioni,dove che finalmente la mia mente riesce a far riaprire gli occhi al mio cuore. Ma il mio cuore non si darà pace,non lo farà così facilmente,perché il mio cuore,seppur sa la verità,vorrà che tu glielo dica,e li cadrà a pezzi.
Ma tu,codardo,non lo farai,e non sai quanto male mi causerai,e non sai che urto vederti con quell'altra persona,seppur non è la tua partner,mi irrita fino al midollo.
Ho così tanta rabbia dentro me per ciò che mi va ehe detto e fatto che vi potrei tranquillamente schiacciarvi sotto i piedi e usarvi come zerbino,ma io,da una parte non riesco ad odiarti,mi è difficile,forse perché ho dei sentimenti nei tuoi riguardi,e so quanto ci tieni a lei,ed io,nonostante ciò che mi hai causato e quello che mi ha causato,ho lasciato stare. E no,non ho paura,non ho paura né di te e ne tantomeno di una persona che vuole stare al centro dell'attenzione,di specifico con i maschi.Ora siamo in silenzio,non sappiamo che dirci,quando fino a qualche giorno fa,eravamo più di due amici,e tu lo sapevi non dirmi di no,ma per il tuo trauma,la quale è stata valida come motivazione,ti sei allontanato. Ma io spero vivamente che tu un giorno ti accorgi che hai perso una donna d'oro. E dico donna che è indipendente,intelligente,matura più della sua età e "d'oro" riguardo al fatto che io sono un'anima pura,e non augurerei il male di nessuno,e che mi commuovo persino di un fiore raccolto su un albero. Ma infondo, tutto questo a chi importa realmente? Infondo l'unica persona a cui importa sul serio,sono solo io,sembri compiaciuto di essertene andato,e sono felice per te d a una parte ma dall'altra mi fai sentire come se non fossi mai stata nulla per te,quando prima eri persino disposto a darmi il mondo (da quel che facevi sembrare) e ora,vederti dall'alto,affondare nel tuo vortice negativo,mi dispiace così tanto,ma non c'è nulla che io possa fare,non posso aiutarti se non ti fai aiutare e ne tantomeno se non aiuti te stesso.
Alla fine,so come andrà,tu rimarrai con quella persona la quale ti porterà solamente più in giù,mentre io ti vedrò da laggiù vederti in quel vortice di stupida felicità,piena di stronzate e senza arrivare ad un vero obbiettivo. Ma infondo non mi dimenticherò dei tuoi occhi così magnetici e meravigliosi,alla quale non t'avrei mai fatto del male,ti avrei solamente dato il massimo del mio appoggio,e t'avrei dato tutto ciò che non mi hanno mai dato,e non solo. Ma oggigiorno,chi prende sul serio l'amore? I sentimenti dell'altro? Ormai il gioco l'hanno imparato più che bene,ma spero che tu non ci abbia giocato perché se fosse così,dunque i miei sentimenti automaticamente si spegnerebbero per quanto ho sofferto. Non so se è un addio,ma se fosse così,allora ti lascio andare,ma dimmelo prima che mi possa illudere troppo.
STAI LEGGENDO
"E quando vedi il buio,trova la luce dentro Te."
RandomSalve a tutti! Ho notato che non riesco a fare romanzi completi del tutto,ma so fare narrazioni poetiche e delle vere e proprie poesie Ci tengo a precisare che non sono diplomata in letteratura assolutamente,anche perché sono all'inizio delle super...