⚠️attenzione, questa storia contiene: abusi, sesso, parolacce⚠️
Vi chiedo subito scusa in caso di errori grammaticali.
C/T= coscienza di T/N
C/M= coscienza di Muichiro
(questo è un mio disegno, nessun copyright) queso è l'aspetto di T/N detto questi vi lascio alla storia
BUONA LETTURA
_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-T/N POV:
Mi ero appena svegliata, ero gia incazzata perche ieri sera mi erano arrivate le mestruazioni, in più oggi era il primo giorno di scuola e non volevo propio mettere piede dentro a quella gabbia di matti per adolescenti!!
dopo circa quindici minuti trovai il coraggio di alzarmi dal letto, come appoggio un piede sul pavimento la mia poca voglia di vivere svanisce, ma per fortuna le mie calde e morbide pantofole mi danno la forza di alzarmi per via della voglia di metterle ai piedi.
Stavo iniziando a pensare che potrei dormire con le pantofole così avrei potuto stare stesa sul letto indossandole comunque.
Stavo per fare questa cosa bellissima quando sentì mio fratello gridare dal salotto
Uzui: T/N SBRIGATI O FARAI TARDI A SCUOLA!!!!
in quel momento mi sono partiti i cinque minti di incazzatura e ho gridato con tono molto aggressivo:
T/N: CHIUDI QUELLA BOCCA, LO SO PERFETTAMENTE DA SOLA!!!!
finalmente trovo nuovamente la voglia di vivere, mi alzo e mi cambio mettendomi:
(la borsa sostituitela con uno zaino che volete. se non vi piace l'autfit allorra immaginatelo diverso)
Dopo scesi le scale e ignorai completamente mio fratello, almeno finché non mi chiesi con calma
Uzui: ti è arrivato il ciclo vero?
io mi giro guardandolo malissimo, lui rabbrividisce, penso di essere una delle poche persone al mondo a riuscire a spaventare qualcuno mentre tengo in bocca una fetta biscottata in bocca e ne vado fiera!!
T/N: STAI INSINUANDO CHE SONO SCORBUTICA PER CASO?!?!
Uzui: no! assolutamente......era solo una.....curiosità!!!
T/N: ok!
io sorido dolcemente a mio fratello maggiore Uzui mentre inisco di mangiare e di fare lo zaino per andare a scuola.
(SKIP TIME)
ero appena arrivata a scuola, oggi era il mio terzo anno di medie, mi sentivo piccola non solo per la mia statura ma anche d'età, infatti io essendo nata a dicembre, compirò fra qualche mese i tredici anni, ma c'era anche un lato positivo nel essere nata a dicembre:
C: *doppi regali!!!!!!*
T/N: E TU CHI CAZZO SEI ORA?!
C: *sono la tua coscienza idiota!!*
T/N: AH........ok, comunque si, nascere a dicembre vuol dire doppi regali!!!!!
la mia conversazione con la mia coscienza venne interotta dalla campanella di inizio lezzioni.
senza pensarci corsi in classe e mi sedetti a gli ultimi banchi.dopo poco arrivò il prof di storia e niziammo la lezione ovviamente essendo la mia materia preferita ho ascoltato tutto.
(SKIP TIME)
Quando la lezione finì mi alzai dal mio banco e notai che il prof di storia mi guardava in modo strano, non ci feci molto caso all'inizio ormai in classe c'erano ancora pochi ragazzi/a quindi mi sbrigai a uscire, appena fui fuori dalla classe andai nella sala docente essendo che mio fratello Uzui é un insegnante d'arte, arrivai e lui mi avverti di stare attenta con il prof di storia.
E insistette per accompagnarmi alle macchinette per fare merenda, lui é molto geloso di me, in più non voleva che mi succedesse nulla e anche ui aveva notato che il mio prof di storia é strano con le ragazze della scuola ma solo con le ragazzinee con le insegnanti più giovani.
Dopo avermi accompagnato a fare merenda, mi accompagnò da un ragazzo di 14 anni, si chiama muichiro ed é molto carino, Uzui gli chiese se poteva stare con m in modo che non mi succedesse nulla e lui accettò, i in tutto cio ero seduta su una panchina da sola a aspettare che mio fratelo e muichiro finissero di parlare, quando finirono Uzui andò viae muichiro venne da me, ppena mi vide fece queesta faccia:
io lo guardai e gli chiesiT/N: .tutto bene, hai la febbre?!
Muichiro: n-no é ché é ancora molto caldo!!!!
io annui ancora leggeremente preoccupata, strano di solito quando ho il ciclo e qualcuno mi guarda a caso o in modo strano gli spraito contro oppure ho paura, ma......con lui no.......il mio cuore sta battendo forte, sono eccitata?! sono appena arrosita, che figuraccia!!!
é la prima volta che mi sento così, possibile che sia quello che tutti chiamano amore.......?(SKIP TIME)
MUICHIRO POV:
oggi io e T/N abbiamo parlato molto insieme. lei é così dole, stiamo andando a casa sua, solo standole vicino sento il mio battito cardiaco accellare, di solito sono sempre serio e frddo, ma quando lei é vicino a me non ci riessco, non ne caisco il motivo, é la prima volta che mi sento così chissà cos'è ??
STAI LEGGENDO
Una nuova emozione Muichro × Reader UA MODERNA
ChickLitsei una ragazzina di appena 12 anni, ti chiami t/n t/c. per avere 12 anni sei una ragazza molto sviluppata fisicamente, sei brava a scuola in particolare sei brava in storia.