Pov (y/n):
Sono passate 2 ore e mio fratello ancora non è arrivato. Mi sto preoccupando, ho chiesto a Hyunjin dove fosse andato e mi ha detto che era andato a colorarsi i capelli.Non vedevo l'ora che torna così posso dargli il regalo e abbracciarlo forte. Sento uno scatto di serratura e vedo Chan entrare in casa.
Io corro da lui e gli salto in braccio. Chan dice "oddio (y/n)! Che spavento, che ci fai qui!?" Io dico che cercavo una scuola e lui mi dice che farà di tutto per aiutarmi trovare uno studio scientifico e che potevo rimanere a vivere da lui.
Pov Bang Chan:
Accompagno mia sorella nella camera di Hyunjin dato che aveva 2 letti e dato che (y/n) quando veniva a Seul stava sempre in quella camera decido di nuovo di nuovo di farla stare in camera con Hyunjin.Pov Hyunjin:
Prendo le valigie di (y/n) salgo le scale e le metto in camera mia: ero felicissimo di condividere di nuovo la stanza con lei.Pov (y/n):
Sono contenta di stare di nuovo in stanza con Hyunjin e dato che è il mio migliore amico non mi vergogno di stare in pigiama.Subito gli dico "stanotte pigiama party?", dato che sono anche loro in vacanza non ci sono problemi.
Hyun mi risponde "Si, certo però se ti va sta volta andiamo in sala e magari possono venire alcuni altri membri" e io dico "ok, va bene"
Skip 20 Min
Finito di sistemare tutte le mie cose si fa sera e tutti insieme andiamo a cenare in sala tutti parlano di cosa è successo durante la giornata o di cose a caso...
STAI LEGGENDO
Jeongin
RomanceTu sei una ragazza italiana dalle origini coreane e dovevi andare a Seul per iniziare degli studi e per sbaglio ti innamori dell' amico di tuo fratello...