Pt.10 BACIO DI GIUDA🪐🥭 🇻🇪

84 4 0
                                    

Nancy's Pov 

Alle 8 io e Christian ci svegliammo e cominciammo a prepare la colazione per tutti 


N:Allora facciamo i pancake,tu prendi la farina

C:Va bene Niña 


Prese la farina e io le uova,cominciammo a prepare il tutto,lui prese della farina


N:Chri non ti azzardare che ti ammazzo


Mi lanciò la farina in faccia


N:Christian!

C:Vabbè sei bella pure così 


La presi anch'io e gliela lanciai addosso 


N:Siamo pari


Finimmo di preparare i pancake 


C:Dai vai a darti una ripulita,qua ci penso io a sistemare 

N:Ma no ho sporcato più io che che te,ne ho lanciata tanta,sistemiamo insieme e poi andiamo


Pulimmo tutto e poi ci sistemammo,si svegliarlo Francesco,Vieri,Anna e Gaia,poi mangiamo


N:Cosa si fa oggi?

V:Visto che domani dovete andare in Sardegna e ci abbandonate qua,andiamo a registrare Bacio di Giuda,che poi domani la presentiamo in anteprima al concerto io e Francesco

N:È la nuova canzone?

C:Sisi 

N:Voi che fate?

A:Noi andiamo a fare shopping per Milano

V:E te che fai?

N:Vengo in studio con voi,Ah pomeriggio devo fare tipo una pubblicità per certi costumi,mi accompagni tu?

V:Per che ora?

N:Per le 15.00

V:Va bene 


Andammo in studio,loro cominciarono a registrare e io li guardavo

V:"El filósofo"

C"Mida,Mida,Mia,uh"

F:"Okay,AVA"

C:"Oh,ma che voglia che ho,non ti so dire di no ma qui la strada è dura,tra baci di Giuda sai che ti aspetterò,pure se non so il bon ton Non avere paura,tu inventa una scusa Bailando toda noche,to-da noche Torneremo senza voce, senza voce Stiamo andando più veloce,più veloce Ma se inventi una scusa,è un bacio di Giuda"

V:"Camicia Dolce&Gabbana che sa del tuo profumo il tuo sapore è sulle labbra,ti penso mentre fumo E tu sei l'unica sostanza che mi dà dipendenza Solo noi due nella stanza,non posso starne senza (Banks) Su una Stelvio Quadrifoglio Volo a 300 all'ora (spingere) Lei mi chiede:"Quanti sono?" Ho riempito borsa Goyard Baby,sai che mi mandi fuori Se ti muovi,dopo ti spogli Sul mio corpo come onde e scogli Spinge sempre,ne vuole ancora Noi due sopra uno yacht,tutti vestiti Dior Con l'abbronzatura,la pelle più scura"

C:"Sai che ti aspetterò,pure se non so il bon ton Non avere paura,tu inventa una scusa Bailando toda noche,to-da noche Torneremo senza voce, senza voce Stiamo andando più veloce,più veloce Ma se inventi una scusa,è un bacio di Giuda Ah-ah,ah-ah-ah-ah Chiami e non ti rispondo Y el su culito redondo ce l'ho ancora come sfondo Brilli tanto che mi chiedo:"Ma come fai?" (Ma come fai?) Sd la colpa è tua o di questa moonlight Io sognavo in un bilocale che manco riuscivo a dormire Il sole sopra una popolare scalda sogni come cartine Sei bella che quasi faceva male,come una rosa con le spine E mi chiedo se è tardi per dire Oh,ma che voglia che ho,non ti so dire di no ma qui la strada è dura,tra baci di Giuda sai che ti aspetterò,pure se non so il bon ton Non avere paura,tu inventa una scusa Bailando toda noche,to-da noche Torneremo senza voce, senza voce Stiamo andando più veloce,più veloce Ma se inventi una scusa,è un bacio di Giuda Ah-ah,ah-ah-ah-ah È un bacio di Giuda Ah-ah,ah-ah-ah-ah"

Bacio di giuda/Mida/🪐🥭🇻🇪Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora