Premessa e #1

26 6 16
                                    

Ciao esseri viventi che non fanno la fotosintesi😃

Premessina: non pensate questo sia, è e sarà un libro intelligente. Proprio no, sara tutto il contrario.

Qui dentro ci scriverò di tutti, ma davvero, DI TUTTO parolacce e (forse) bestemmie comprese

Quindi non fatevi aspettative🥰

Ah e cercherò di aggiornare quotidianamente, ma anche li non aspettatevi che io lo faccia davvero anche perchè se non c'ho nulla da raccontare non scrivo niente😔

Vabbè ma iniziamo

Domenica sono andata in chinatown a milano con due miei amici di cui uno è il mio migliore amico chr non vedo da un botto.
Stavamo tormando io e quest'altro mio amico che per ora chiamerò Gianfranco perchè non so se vuole essere nominato (poi glielo chiedo e al massimo modifico il capitolo)

Torniamo col treno e vabbè pigliamo l'autobus che fa capolinea in stazione da me.

Partiamo dal fattp che l'autobus ci ha messo duecento anni a partire ma vabbè, quello è un capolinea, oserei dire grazie al cazzo.
Finalmente partiamo, facciamo un paio di fermate e alla terza si ferma e da li non si muove.
Da cosa me ne accorgo? Ci stava fermo un altro autobus dietro, ma proprio fermo e entrambi gli autisti erano giù.

Ci spostiamo dal nostro posto per vedere che è successo e figa ci stava una macchina e una bici a terra: figa hanno fatto incidente.

Ok, nessuno si è fatto male, premetto questo.
Ma dove sta la parte esilarante? Mo arriva

Partendo dal fatto che nessuno si era fatto niente e qualsiasi cosa, oggetti e persone, non avevano un graffio, stavano letteralmente in mezzo alla rotonda, così.
Ma poi manco a dire "vabbè cazzo spostatevi" noooo perchè devi aspettare le forze dell'ordine.
La beffa? Stavano li a far salotto.

Faccio un passo indietro: ci stavano li una coppia, due sciuri (signori) di cui uno era quello in bici e una madre col bambino così a cazzo
E stavano li, a parlare, la coppia s'è pure appoggiata alla'auto per discutere meglio.

No ma volete anche un caffè?😂

Che cazzo minchia, eh!

Poi quello in bici si è messo a quasi pestarsi con gli autisti, a fare tutte le sue poi ha preso, s'è fumato una sigaretta, se n'è andato, è tornato...i cazzi suoi in sostanza.

Intanto arrivano carabinieri e ambulanza.

I carabinieri si arrivano, fanno spostare gli autobus e tutto e vabbè.

Il tizio della bici che s'è messo a discutere?
È salito in ambulanza, a cazzo.
ZI MA TI SEI FATTO NIENTE TI SARAI SOLO SPAVENTATO!🤣🤣

Vabbè io la gente non la capisco

Ma poi la madre li col bambino a fare pure loro salotto

No ma signora vede che stare li con un bambino è molto educativo, sisi (no)

Vabbè la cosa era questa, adios *sparizione magica*

﹕꒰꒰🌅୨𝘚𝘵𝘢 𝘤𝘦𝘱𝘱𝘢: 𝘮𝘢𝘨𝘪𝘤𝘪 𝘳𝘢𝘤𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪 𝘲𝘶𝘰𝘵𝘪𝘥𝘪𝘢𝘯𝘪୧﹕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora