Vio the musician

77 15 3
                                    

Saluti, mediocre umano. Il mio nome è Violet Straw, peró da QUEL giorno mi chiamano "Vio the musician"
Ora non sono piú un semplice ed inutile umano.
Tutti mi chiamano "mostro" o "strega" o semplicemente urlano.
E ora vi racconteró la mia storia.
Quando ero piccolissima due coniugi ricchi mi trovarono abbandonata sul ciglio della strada, a causa di una malformazione all'occhio sinistro, che sostituii piú tardi con un occhio di vetro a righe bianche e nere. Da allora mi hanno sempre trattata come una schiava.
Mi diedero una specie di divisa, una camicia viola con un colletto strano, verde rosso e azzuro, logoro, con varie lacerazioni dovute evidentemente al tempo e un paio di pantaloni neri.
Dovevo lavare,pulire,cucinare e intrattenere i miei "padroni".
L'unica cosa che non disprezzavo a morte era senza dubbio l'intrattenimento. In poche parole, suonare.
Dovevo suonare perfettamente ogni brano che mi veniva richiesto o altrimenti sarei stata punita fisicamente. Imparai a suonare il violino, la viola,il pianoforte e altri strumenti che non sto ad elencare.
La cosa che mi piaceva piú fare quando i miei padroni erano assenti era suonare un brano e storpiarlo nei modi piú orrendi, in modo che diventasse una canzone che trasmetti ansia,terrore e paura.
A volte andavo in cucina,prendevo il coltello e mi facevo qualche taglio quá e lá per poi spargere il sangue all'interno degli strumenti... Era divertente.
Era molto piú divertente,.
Ne sentivo il sapore, l'odore, e il suono di quando sgocciolava, provavo un piacere sadico nel farlo.
Un giorno i miei padroni tornarono piú presto del previsto. Sentirono una di quelle canzoni.
La sentirono.
Io, invece riuscivo a sentire la loro paura, il loro disgusto. Allora sono stata io a punire loro...
Quel giorno l'odore di sangue e il suono di esso che sgocciolava era piú forte del solito.
Dopotutto anche dal fatto che sgocciolava dal soffitto... Quella visione è stata una di quelle che mi cambiarono la vita...
Ho imparato come divertirmi sul serio, finalmente. Cosí uccisi anche tutti i domestici che abitavano quella stupida villa, non meritavano di vivere. Una senzazione strana allo stomaco. Ero cambiata.
La senti questa musica?
Potresti essere tu il prossimo...
Ricorda, il mio nome è Violet Straw, o meglio"Vio the musician"

Hi minna-saaan
Come va?
Se vi piace questa storiellina allora cliccate la stellina
Se l'adorate allora commentate
Ho scritto anche un'altra creepypasta
Piú avanti la posteró
Grazie per la sopportazione e per aver letto il mio angolino
Thank you
Bye bye

Vio the musicianDove le storie prendono vita. Scoprilo ora