1. LauraRuolo: La leader del gruppo e la mente curiosa che guida le esplorazioni.Caratteristiche: Determinata, intelligente, con una passione per l'archeologia e la storia antica. È la forza motrice che mantiene il gruppo concentrato e motivato.2. MarcoRuolo: Il ricercatore scientifico e storico del gruppo.Caratteristiche: Analitico e preciso, Marco è responsabile della parte scientifica e della documentazione. È essenziale per decifrare testi antichi e spiegare le scoperte dal punto di vista scientifico.3. GiuliaRuolo: Esperta culturale e spirituale.Caratteristiche: Profondamente conoscitrice delle culture antiche e delle loro pratiche spirituali, Giulia contribuisce con la sua comprensione dei miti e delle tradizioni. È fondamentale per interpretare le connessioni culturali delle scoperte.4. SofiaRuolo: La linguista e traduttrice.Caratteristiche: Dotata di una vasta conoscenza delle lingue antiche, Sofia è essenziale per tradurre testi e iscrizioni. La sua attenzione ai dettagli aiuta a decifrare e comprendere i messaggi delle antiche civiltà.5. LucaRuolo: Il fotografo e documentarista.Caratteristiche: Appassionato di fotografia e video, Luca si occupa di catturare e documentare ogni tappa del viaggio. Le sue immagini e i suoi video sono cruciali per raccontare la storia e conservare le prove visive delle scoperte.6. Il CustodeRuolo: La figura leggendaria che detiene la conoscenza universale.Caratteristiche: Mistico e saggio, il Custode appare nel Tempio delle Stelle e guida il gruppo verso una comprensione più profonda delle antiche civiltà e dell'universo. È una figura chiave che conferma e amplia le scoperte del gruppo.
STAI LEGGENDO
Il Mistero Dell'Isola Sconosciuta
AdventureUn gruppo di amici trova una mappa del tesoro e parte per un'isola misteriosa dove devono affrontare creature mitiche e trappole antiche.