giorno 4

5 1 0
                                    

Skip time: venerdì mattina

Quella mattina mi svegliai molto sudata e con la testa che mi girava.
Mi alzai a fatica per andare a prendere il termometro.

"Perfetto 38.5 che due palle"

Quel pomeriggio dovevo vedermi con Riccardo e Daniel, ma con la febbre come potevo fare?

Decido di mandare un messaggio:

Chat tra Riki e me

Io: ciao Riki, oggi per registrare il video non ci sono, sono ammalata possiamo vederci lunedì?

Riccardo mi risponde subito

Riki: si certamente, allora guarisci presto👋😁

P

oi mandò lo stesso messaggio anche a Daniel. Ma per mia sorpresa mi chiamò subito.

Daniel: Asia sono al supermercato ti prendo qualcosa e vengo da te va bene.

Io: no fa niente Daniel non preoccuparti

Daniel: e invece no ormai stiamo diventando amici e vorrei aiutarti.

Io: va bene se insisti, allora ti lascio la porta aperta.

Daniel: va bene allora faccio veloce.

Poso il telefono e andai ad aprire la porta per Daniel. Dopo aver aperto la porta tornai a letto e mi addormento subito, non sentendo neanche chi fosse entrato.

Ad un certo punto senti qualcuno toccarmi la fronte, e dallo spavento urlai come una matta.

Daniel: Asia sono io, non sono mica un ladro tranquilla..

Io: cazzo mi sono presa uno spavento della madonna; non ti avevo sentito entrare.

Daniel: lo so stavi dormendo come un sasso..

"Oddio speriamo di non aver russato o addirittura sbavato"

Daniel: dormivi come un angioletto sai.

Io: ah ok

Daniel: tieni mangia qualche frutta per recuperare forze.

Io: grazie mille.

Daniel mi passò un mandarino e poi ti passa un bel bicchiere d'acqua.

Passano qualche ora, che si è fatta già mezzogiorno, e per pranzo Daniel mi fece un risotto al bianco con del limone.

Io: mamma mia che buono.

Daniel: già vero, io facevo come scuola l'alberghiero e sono un gran cuoco.

Io: wow allora saprai cucinare di tutto. Io non sono molto brava in cucina.

Daniel: non fa niente, quando guarisci ti insegnerò qualcosa, va bene?

Io: grazie mille🥹🥹

Daniel: invece tu che scuola facevi

Io: artistico... Sono molto brava

Daniel: allora quando guarisci aspetterò un tuo disegno. Magari posso farti da modello

Io: va bene. " Dissi arrossendo" finiamo di mangiare e parlammo ancora un po'.

Skip time : venerdì pomeriggio

Quel pomeriggio ci raggiunse anche Riccardo, per passare del tempo insieme.

Riki: ciao ragazzi, che bello passare del tempo insieme vero, ho portato alcuni giochi per passare un po' di tempo insieme.

Daniel: non dirmi che hai portato uno.

sei tutto il mio mondo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora