occhi di ghiaccio

287 13 0
                                    

SARAH'POVS

Sono entrata nella scuola di amici ancora non ci credo un sogno che si era avverato.

Dopo un po' Maria ci dice di dirigerci verso la casetta e tutti si incamminano. Io ero allieva della Cuccarini, super simpatica. Io ero nella stanza con altre minorenni, stella Sofia e Marisol. Con stella ho legato fin da subito è una ragazza stra carina e anche le altre.

Dopo che tutti sono entrati in casetta Ezio ci propone un gioco per conoscerci meglio tutti.
-raga che ne dite di fare un gioco per conoscerci?-
-mh? E a quale gioco?- dice petit curioso -bhe non lo so, mhh facciamo tipo che ci mettiamo in cerchio e ci diciamo i nomi?- propone Ezio e tutti accettano.
-inzio io!- dice un ragazzo con i capelli rossi. -mi chiamo holy piacere a tutti- dice mentre mi guarda, sembra che gli piaccio? Bho
Dopo di holy toccava a una ragazza, questa aveva dei capelli bellissimi e degli occhi di ghiaccio, wow se sono belli
-bhe ciao mi chiamo angela e in arte Lil Jolie- Angela? Bel nome caspita. Dopo un po' tutti si presentano, ma il ragazzo con i capelli rossi continuava a guardarmi, ma perché? Voleva parlarmi? Non lo so.. il mio sguardo guardava sempre quella con gli occhi di ghiaccio, come si chiamava? A si angela, diciamo che era una bella ragazza.

All'improvviso lei mi guarda e io tolgo lo sguardo. Sento dei passi avvicinarsi -hei ciao- mi dice una ragazza e indovinate chi? Ovviamente Ange. -uhm ciao-  -ho visto che mi guardavi prima che c'è vuoi una foto?- dice mentre ride -uhm no grazie la foto non la voglio e comunque non ti stavo guardando- -si certo come no.. vabbè dimmi se vuoi una foto per guardarla te la faccio gratis- mi dice mentre mi fa l'occhiolino e rideva, io vedendo che mi faceva l'occhiolino abbassai la testa perché stavo arrossendo un po'.
-bhe ciao allora.. Sarah giusto?- -si mi chiamo Sarah- e mentre lei va via io la guardo.

quando lei mi parlava sentivo le farfalle nello stomaco.. ma perché mi faceva quell'effetto?.. che mi stava succedendo? Dio santo.. mica la conosco..

cosa sono per te?-SAJOLIE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora