PROLOGO

37 15 3
                                    

Un passo dopo l'altro, i suoi piedi che toccavano il nudo asfalto e ad ogni passo sembravano bruciare, ogni passo era come fuoco che sentiva espandersi in ogni sua fibra... nonostante la pioggia scrosciante. Lo sguardo alto, dritto davanti a sé come se dinanzi si aprissero le porte di un futuro luminoso, nonostante il buio tetro della notte. Qualche voce ovattata intorno, ma niente e nessuno avrebbe fermato il suo incedere. Pensava a quanto la vita fosse imprevedibile e quante volte ci lasciamo sfuggire le migliori occasioni solo per paura, per pigrizia... perché, dopotutto, è comodo e falsamente rassicurante continuare a nuotare nello stagno piccolo. Pensava a quanto, a volte, un solo momento può cambiare tutto e allora ti trovi a dover stravolgere i piani a rivedere l'intera esistenza. Ad ogni passo pensava ai suoi anni... alle persone incontrate, agli eventi vissuti, alle sfide combattute, ai traumi e un sorriso, incredibilmente, nacque ed esplose sulle sue labbra... era a piedi nudi, sotto l'acqua, nel cuore della notte e sorrideva, continuando, passo dopo passo, il suo libero incedere!

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Louise, ragazza dagli occhi verdi e una vita piena di misteri, combattuta tra l'amore romantico e la passione più spudorata.
Ibrahim, ragazzo dagli occhi color della notte, misterioso, poco loquace, portatore di sani e antichi valori.
Matt, migliore amico di Louise, alle prese con la sua voglia di amare senza limiti, né pregiudizi, oltre ogni stupida categoria.
Margherita, cugina di Louise, un uragano di entusiasmo ed allegria, travolta dalla sua prima vera cotta.
Romeo, amico fraterno di Ibrahim, pugile in erba, figlio del mondo e gran rubacuori.
Ale, fratello di Margherita, studente di giurispudenza e diavolo tentatore.

FATEVI TRAVOLGERE DALLE STORIE DEI PERSONAGGI, DAI LORO SEGRETI, DAI LORO TORMENTI, DALLE LORO PASSIONI E AMORI... BUONA LETTURA!

Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi piace lasciate una stellina! Kisses ❤️

PROMESSA - luceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora