Per sempre tua.

20 7 14
                                    


Avrei voluto tanto non fidarmi ciecamente delle persone, ma di lui, di te, è impossibile non fidarsi.
Sei il mio ragazzo e ti amo così come sei. Direi che anche qui devo parlare di te.

Perché non importa dove andrai, dove sarai, come starai, io ti amerò sempre. Non importa se avrai dei ripensamenti su di te, su di me, su di noi, io ti amerò sempre. Non importa se ti sentirai triste, felice, se sarai arrabbiato, deluso, se sarai disgustato o avrai paura che io me ne vada, perché non lo farei mai. Io non me ne vado e potrai anche insultarmi in tutti i modi possibili, ma io resterò qui perché il mio cuore l'ho dato a te e non lo voglio indietro, sopratutto perché ormai è tuo, come lo sono io. Sono tua, sarò per sempre tua. Sarò per sempre la tua Biancaneve, quella ragazza che quel 13 luglio del 2024 ha accettato di diventare tua, quella ragazza insicura che con te si sentiva meno sbagliata, quella ragazza che sapeva essere stronza ma che se ti amava, ti dava tutto, quella ragazza che non aveva il mondo perché un giorno gli si presentò davanti e scelse di mettersi con lui, quella ragazza che in un modo o nell'altro trovava sempre un'occasione per ringraziarti, quella ragazza che non poteva darti se stessa perché l'ha conosciuta insieme a te, quella ragazza che aveva l'anima incastrata nel cuore di qualcuno e indovina un po'? Quel qualcuno sei tu. Eri, sei e sarai tu. Solo tu. Io amo te, solamente te. Io ti amo Gabriele Perla.

PoesieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora