- premessa -

16 4 0
                                    

Ci tengo a ringraziare moltissimo coloro che hanno voluto dare un'occhiata alla mia storia, spero che la apprezzerete 🤍

Ecco alcune informazioni:

-I discorsi diretti verranno indicati tra due virgolette
(esempio: "salve, piacere di conoscerti")

-le note dell'autrice (io) verranno inserite a fine capitolo ogni volta.

-non so precisamente quanto tempo impiegherò nello scrivere e pubblicare i vari capitoli, però cercherò di essere costante.

-questa storia conterrà scene di violenza, sessualmente esplicite o sensibili.

E niente... Vi lascio la descrizione dei vari personaggi della storia. ♡

-----------------------------------------------------------------

Nome: Elizabeth Parker
Età: 21
Orientamento sessuale: etero
Impiego: cassiera

Breve descrizione: una donna molto giovane, la quale vive una vita normale. Ogni tanto accompagna suo fratello nel loro bar di fiducia.

Storia: Elizabeth nacque in una famiglia né troppo povera né ricca.
Fin da subito iniziò ad amare il suo fratello maggiore Austin, cercando sempre la sua attenzione.
Terminate le superiori, poiché non aveva abbastanza soldi per permettersi di continuare gli studi, iniziò a lavorare, risparmiando sia per lei che per Austin, in modo da poter avere sempre una riserva in caso di emergenza.

Carattere e personalità:
Molto gentile e cortese. Premurosa e si preoccupa molto degli altri, mettendo i loro bisogni sempre davanti.

Aspetto fisico: una donna di piccola statura, la quale a malapena raggiunge i 1,58 metri. Capelli e occhi castani, magra, corpo a clessidra, cosce spesse ma ben definite.

Hobby: Adora leggere e scrivere, non le dispiacerebbe se un giorno riuscisse finalmente a pubblicare un suo libro.

-----------------------------------------------------------------

Nome: Zane Carter
Età: 34
Orientamento sessuale: etero
Impiego: Erede di un'organizzazione criminale.

Breve descrizione: un uomo molto attraente e affascinante. Molte donne cadrebbero ai suoi piedi senza neanche pensarci due volte

Storia:
Un uomo dal passato tragico, scuro e misterioso.
A soli 7 anni perse entrambi i suoi genitori in una sparatoria, trovandosi improvvisamente catapultato in una realtà a lui nuova.
Siccome era troppo piccolo per poter prendere posto come capo, misero un sostituto, il quale scopo era prendere il potere anche dopo che Zane fosse stato grande abbastanza, ma finì solo con l'essere ucciso.

Carattere e personalità:
Duro e rigido, con un'abilità nella manipolazione ammirevole. A differenza di Elizabeth, è egoista.

Aspetto fisico: è un uomo abbastanza alto, infatti raggiunge i 1,87 metri. Corporatura molto definita, con muscoli e addominali scolpiti. I suoi capelli sono di un nero corvino e i suoi occhi sono di un azzurro chiaro quasi come il ghiaccio.
Sul suo corpo, inoltre, sono presenti diverse cicatrici dovute alle sue precedenti missioni.

Hobby: Ama infastidire il suo maggiordomo Henry

-----------------------------------------------------------------

Nome: Austin Parker
Età: 24
Orientamento sessuale: pansessuale
Impiego: operaio

Breve descrizione del personaggio:
Fratello maggiore di Elizabeth.
Ha un problema col gioco d'azzardo, infatti molto spesso utilizza i risparmi della sorella.
Corporatura esile, capelli castani e occhi verdi. Altezza 1,76 centimetri.

-----------------------------------------------------------------

Nome: Killian ???
Età: ???
Orientamento sessuale: bisessuale
Impiego: sicario

Breve descrizione del personaggio:
Braccio destro di Zane.
Non si sanno molte cose su di lui poiché non può e non deve rivelare la sua vera identità. Indossa quasi sempre abiti scuri o rossi per camuffare le macchie di sangue.

(Sì, sappiamo il suo orientamento sessuale ma non il nome e l'età 🙃)
-----------------------------------------------------------------

Nome: Henry Smith
Età: 37
Orientamento sessuale: etero
Impiego: maggiordomo

Breve descrizione del personaggio:
Cordiale e serio. Mentre lavora riesce sempre a mantenere una certa compostezza.
Capelli biondi e occhi ambrati.

-----------------------------------------------------------------

Naturalmente questa è solo una parte di tutti i personaggi che saranno presenti durante il corso degli eventi
(sarebbe troppo semplice se fossero solo questi)... Possiamo dire che quelli citati qui sopra sono i più influenti.

Instagram: mishiya.s_freetime

(Vi consiglio inoltre di seguire camy_kekka, la storia che sta scrivendo adesso è stupenda)

Ci vediamo nel primo capitolo ♡

~Mishiya

-THE PRIZE OF A GAME-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora