Chapter 1

54 1 0
                                    

Ciao a tutti,mi chiamo Bill kaulitz e ho 16 anni.
Sono nato nel 1989,ho un gemello di nome Tom kaulitz, è nato 10 minuti prima di me, esattamente alle 6:20,invece io alle 6:30.
Ho un segreto,che nessuno sa,volete saperlo? Bhe ecco,io amo Tom, si,amo il mio gemello da quando sono nato, infatti sono gay.
Ho due sorelle e sono Chloe e Marika.
Chloe è la maggiore, Marika è la minore.
Poi ci sono Georg Listing e Sofia Listing.
Ci sono anche Gustav Schäfer e Matteo Schäfer.
Io,Tom,Gustav e Georg abbiamo una band,si chiama "Tokio Hotel".
Georg è fidanzato con Chloe,
Gustav è fidanzato con Sofia,
Matteo è fidanzato con Marika e
Tom è fidanzato con Noemi,io sono l'unico single,da sempre.
Io,dal 2002, quando avevo 13 anni,soffro di autolesionismo e attacchi di panico.
Io non esco mai da camera mia,se esco cerco di suicidarmi.
Sapete cosa voglio? Voglio che questa storia finisca molto presto.

*Pov's Tom*
Allora oggi devo vedermi con Noemi,lei deve venire a casa mia,però lei odia Bill,cazzo.
*passa mezz'ora,arriva Noemi e Tom apre*
Tom:Ciao amore
Noemi:Ciao Tom,mi hai comprato la borsa che ti ho chiesto della Gucci?
Tom:Si,eccola *Dà la borsa a Noemi*
Noemi:Ora però devi comprarmi anche il profumo di Chanel, l'intimo di Victoria Secret e un vestito costosissimo!
Tom:Va bene *sbuffo*

*Passano due giorni*
Chloe:Tom,hai fatto bene a lasciarla,ti usava solo per soldi quella pick-me
Marika: Appunto,quanto la odio
Tom: Già,posso dire che sono finalmente libero
Marika:Si.
Chloe:Ma poi quella biondina quanto cagava il cazzo *Chloe imita Noemi e Tom e Marika ridono*
Marika: AIUTATEMI HSHSHAHHAHW
Tom:CHLOEE HAHAHAHHAHA
Chloe:HAHAHAHGA
Tom:Va bene ma io ora vado da Bill.

Ormai sono mesi che quando vedo Bill il mio cuore impazzisce,il mio stomaco sembra che faccia delle capriole e divento rosso.
Sono anche in confusione.Penso di essere Bisex, ormai sono confuso da 3 mesi.

Un amore come pochi -Tom e Bill Kaulitz-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora