25/02/23
x:"ma che hai?"
Non so esattamente cosa mi stia succedendo ma è una sensazione che mi divora da dentro: il
timore che a te non importi più, che ti sia "abituato" a me, e che io ormai sia diventata scontata..
so che ripeto spesso questo concetto nelle nostre conversazioni, ma è una paranoia che mi perseguita da sempre: la paura di essere scontata per gli altri. Per me, questo non significa solo essere prevedibile; significa non fare più la differenza nella tua vita, non essere né caldo né freddo, essere nulla più che un fastidio.
È difficile spiegarti cosa mi turba, perché si tratta di tante piccole cose che si accumulano e mi schiacciano. Ho solo una paura: essere un peso.
Ho sempre cercato da te dimostrazioni e attenzioni, proprio per non sentirmi tale, cerco di convincermi che è solo una mia delle mie tante stupide paranoie, ma tu non hai più tempo per me.
Ho provato a farti capire quanto il tuo distacco mi ferisca, cercando comunque di trattenere tutto dentro per evitare il litigio, perché mi farebbe solo più male.
Non mi è mai piaciuto chiedere le cose, ecco perché odio doverti dire cosa mi farebbe stare meglio in questa relazione, ma vorrei che mi dimostrassi che tieni a me e non solo che me lo dicessi superficialmente.
Ti sento distaccato, lontano.. sempre. Non voglio più passare il tempo a cercare di capire cosa ti passi per la testa, a convincermi che in qualche angolo nascosto della tua mente ci sia io e non un'altra.
Più scrivo, più mi sento sbagliata, perché temo che quando leggerai questo messaggio alzerai gli occhi al cielo, pensando a quanto sono pesante.
Non ti biasimo, ma questo è l'unico modo che ho per sfogarmi e cercare di farti farti capire cosa ho dentro.
Non so se mai avrai voglia di capirmi senza che debba scriverti ogni volta un tema..
Solo che a te non va.
Non va di impegnarti, non va di sforzarti, non va di amarmi.
Mi sento di essere fidanzata con un fantasma o peggio un muro.
Non parliamo più, se ci vediamo il sabato è già tanto e devo insistere pure.
Scusa se non riuscendo a darti una buona motivazione per recuperare i tuoi sentimenti in questa relazione.
Ma non sei in carcere, puoi andartene, puoi lasciarmi, ma se vuoi restare dimostramelo.
cosa ho? spero che questa risposta ti basti.
STAI LEGGENDO
Nota Protetta
Short Storyvolete sapere cosa scrive una ragazza sulle proprie note? ve lo dico io.