Richi's pov
Sono le 11 del mattino e oggi io e Dadda dobbiamo andare a fare un'esplorazione, andremo a visitare un'acquapark abbandonato, insomma un ritorno alle origini, e subito dopo, Awed ci ha invitato ad una cena in pizzeria, quindi dobbiamo fare abbastanza veloce in modo tale da riuscire a cambiarci, anche se sono sicuro che ad Awed non importa come siamo vestiti, insomma lo conosco da anni.
Dadda's pov
Sono le 11 del mattino, e tra un'oretta Richi passa a prendermi per fare un'esplorazione, però dopo Simo ci ha invitato ad una cena in pizzeria, spero di finire molto presto il tutto perché sta sera devo uscire con una ragazza. Inizio a prepararmi, faccio la mia solita skin care e mi vesto, pantaloni della tuta e una maglietta nera della Nike, semplice ma comodo. Poi preparo il mio zaino e siccome è quasi ora di pranzo metto dentro il pane e del tacchino proteico, metto la solita mazza in caso ci sia qualcuno. Stranamente sono in anticipo quindi mi metto sul divano, nel frattempo metto un video di Simone. Ma non appena sono a metà video mi arriva un vocale da Richi
-oh Dadda scendi che sono quasi stato assalito da una mandria di cannibali- dice nel vocale e io gli rispondo a mia volta con un vocale -ma smettila deficiente, aspettami che arrivo- mi carico lo zaino in spalla e scendo.
Intravedo che sta registrando e mi sistemo leggermente i capelli, appena salgo in macchina vengo assalito da Richi che dice -VARA IL BRACCIO PIÙ TAMARRO DELL'INTERA INDONESIA- rido e gli do la mano.
Mentre mi spiega che cosa andremo a visitare oggi, mi arriva un messaggio da Simo ''daddetton preparati che oggi vi annuncio una cosa importante'' io mi preoccupo leggermente, gli mando un selfie, di me e Richi mentre guida.
Nel frattempo siamo arrivati all'acquapark...Awed's pov
So che è presto ma non vedo l'ora di dire ai ragazzi la notiziona e quindi mando un messaggio a dadda dove lo preparo e come risposta ricevo un selfie di lui con una faccia preoccupata mentre Richi guida, di solito quando lo vedo è come se fosse una persona normale, ma in questa foto, non so perché mi sembra molto più bello di quanto mi ricordassi. Non ho idea del perché...
-----------------------------------------------------------
Angolo scrittrice
Ciao a tutti! Sto scrivendo questa storia per puro divertimento<3
Peace and love
STAI LEGGENDO
Sole & Luna ''DADDAWED''
Teen FictionDaniel D'addetta detto Dadda e Simone Paciello detto Awed dopo tanti anni si rendono conto di amarsi, da lì iniziano le loro mille avventure....