cap.15

190 5 4
                                    

Emy pov's

Jas è Richi non sono entrati neanche da un minuto che subito sono corsi da Ludo, ovviamente io e Simo abbiamo preso Gaia e Matteo, li coccoliamo un po' fin quando Richi non torna in salotto con Ludo in braccio, colgo l'occassione per continuare a preparare il latte di Ludo e la pappa di Zeus.

dopo 3 ore richi e Jas tornano a casa visto che i bambini dovevano dormire essendo le 9 di sera.

#skip time 3 anni#

mi trovo in bagno con un test di gravidanza in mano positivo cerco di realizzare la situazione, e quando finalmente capisco bene cosa sta succedendo vado da Ludovica per dirgli che diventerà sorella maggiore, non penso che capirà visto che ha 3 anni.

Ho pianificato una sorpresa bellissima per dirlo a Simo, avendo scoperto di essere incinta mentre lui sta volando per andare a Napoli per fare un tour di esperienze D.M non glielo ancora detto, quindi organizzandomi con Richi tra un paio d'ore partirò anche io per Napoli insieme a Ludovica mentre Zeus rimarrà con una mia amica.

preparo la mia valigia con 3 pantaloni 3 magliette intimo e il test di gravidanza, poi passo alla valigia di Ludo che nel frattempo sta giocando con Zeus.

nella valigia di Ludo metto qualche giochino e qualche cuccio, dei pantaloni e delle magliette.

vesto Ludovica con un maglioncino verde con il pantalloncino abbinato, poi gli faccio due codini, Ludo ha gli occhi azzurri e come avevamo previsto capelli biondi.

io mi metto una tuta classica grigia, prendo le valigie il passeggino di Ludo la borsa di Zeus, Zeus e le chiavi della macchina, spengo tutte le luci e con una forza che neanche io credevo di avere porto tutto vicino la mia macchina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

io mi metto una tuta classica grigia, prendo le valigie il passeggino di Ludo la borsa di Zeus, Zeus e le chiavi della macchina, spengo tutte le luci e con una forza che neanche io credevo di avere porto tutto vicino la mia macchina.

apro il bagagliaio e metto la borsa di Zeus e le valigie con il passeggino, prendo Ludo in braccio che mi stava aspettando in piedi per terra, metto Ludo nel seggiolone dietro con Zeus mentre io mi metto alla guida fino a casa della mia amica.

lascio Zeus e Ludovica pensava che lo avessimo abbandonato, ma menomale che ha la mia intelligenza ed ha capito che lo avremmo ripreso, Ludo è la mia fotocopia me lo dice anche Simo, approposito, io e Simo ci siamo sposato quello stesso Maggio.

arrivate in aereoporto metto Ludo nel passeggino e prendo le valigie e ci dirigiamo all'inteno per fare il check out e tutto il resto, dopo mezzora siamo riuscite a salire sull'aereo, Ludo era incantata e per tutto il viaggio ha dormito.

dopo 4 orette arriviamo a Napoli, scendiamo dall'aereo dove ci era venuto a prendere Richi, tutti sapevamo del mio piano tranne Simo ed il pubblico.

Ludo<< tiooo>> dice Ludo mentre corre dallo zio

Richi<< piccola>> dice Richi prendendola in braccio e abbracciandola

Emy<< ciao Richi>>

Richi<< ciao Emy, com'è andato il viaggio?>> dice mentre prende una valigia mentre io metto Ludo nel passeggino

Emy<< bene, Ludo è stata bravissima>>

Richi<< davvero?>>

Ludo<<ti>>

Richi<< allora penso proprio che come premio ti devo fare un regalino>> non ribatto sapendo che Richi ha ragione, se lo merita questo regalino

Ludo<< tii regalino, volio una barbie>>

Richi<< andata per la barbie>>

dopo circa un oretta  arriviamo all'hotel dove saremo state io e Ludo, posiamo le valigie e nel frattempo Richi va via per dirigersi al teatro, mentre mi faccio una doccia Ludo gioca con la sua nuova barbie mentre guarda Marsha e Orso.

mi metto qualcosa di carino ma comodo, mi sistemo i capelli e sono pronta

Emy<< andiamo a fare la sorpresa al papà?>> chiedo a Ludo

Ludo<< tii papà>> Ludo adora Simo stanno sempre insieme e la cosa mi rende felicissima.

prima di scendere cambio Ludo  e le metto qualcosa di pesante visto che al teatro fa freddo o almeno così mi ha detto Richi.

lo spettacolo era già iniziato da un po' ma non da molto, ci fanno entrare dal retro del backstage, io e Ludo ci mettiamo dietro le quinte aspettando che Richi dica quello che deve dire, prima però do il test di gravidanza in mano a Ludo che tiene...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

lo spettacolo era già iniziato da un po' ma non da molto, ci fanno entrare dal retro del backstage, io e Ludo ci mettiamo dietro le quinte aspettando che Richi dica quello che deve dire, prima però do il test di gravidanza in mano a Ludo che tiene ancora la sua bambola nell'altra.

Richi<< parlando di sorprese, oggi Simo c'è una sorpresa per te>>

Simo<< per me?>>

Dadda<<esatto>> tra le urla del pubblico fanno alzare Simo e mettere davanti al palco

Simo<< se è una presa per il culo me ne vado>>

incito Ludo ad andare dal papà e lei era entusiasta, quindi un po' barcolando corre dal papà

Ludo<< papà!>> urla Ludo, Simo si gira di scatto abbassandosi e aprendo le braccia

Simo<< Ludo>> la prende in braccio abbracciandosela tra altre urla del pubblico e complimenti su Ludo vado anche io da Simo

Simo<< amore>> dice Simo avvicinandosi a me per darmi un bacio che ricambio

Emy<< dai Ludo dai a papà la cosa che volevi fargli vedere>>

Ludo<<ottei>> prendi in braccio Ludo e lei porge a Simo il test di gravidanza, Simo lo gira e vede che è positivo

Simo<< non è vero>> dice incredulo, lo guardo sodisfatta

Simo<< sei incinta>> dice praticamente piangendo di gioia

Emy<< si>> tra le urla del pubblico metto giù Ludo che va dagli zii mentre Simo mi abraccia e bacia

Simo<< ti amo>>

Emy<< ti amo anche io>> il nostro momento si interrompe quando sentiamo Ludo parlare dal microfono di Dadda

Ludo<< zio ma pertte il papà piange? non dovrebbe essere una cosa bela?>> non si era neanche accorta che stava parlando davanti un microfono, in tutto ciò era in braccio a Richi, tutti quanti ci mettiamo a ridere. ed è tutto bene quel che finisce bene.

spazio autrice

ed eccoci qui alla fine di questa storia, spero vi sia piaciuta, e vi avverto che sto già pensando di scrivere una storia tra Dadda e Emi. un bacione <3 <3

ti amo Simo 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora