SEQUEL
JYP, per eliminare ogni segno del suo amico morto Jackson Wang, decide di dare fuoco alla sua villa dojo mojo. Il gruppo decide quindi di spostarsi verso una nuova avventura, nel campeggio Sciarrillo.CAPITOLO 1 - Tutti nemici di Annibale
I ragazzi appena arrivati vengono accolti dal padrone, il bangladino kebbabbaro specializzato in creazione di treccine, Simone Sciarrillo. Iniziano a dividersi le camere: Rossella con San, Mingi e Seonghwa, Sara e Jisung, Beomgyu e Namdolly, Vernon e Kai, JYP in soffitta con un nuovo amico.Arriva la sera e tutti decidono di fare un falò arrostendo con lo spiedino le melanzane allucinogene coltivate da Jisung e Sara nel loro orto per festeggiare l'inizio della vacanza e per conoscere il nuovo amico Annibale.
Annibale si presenta e per tutta la serata non smette di guardare San facendogli eventualmente anche degli occhiolini. A San, vedendolo, inizia a venire da vomitare. Rossella inizia a chiedersi perché San stia così, visto che non aveva mangiato nulla di strano, poi si gira verso Annibale e capisce il perché. Rossella accompagna San a vomitare e nel mentre chiama Sara, che si era allontanata per abbandonarsi a una droga leggera con Beomgyu.
Rossella racconta la situazione a Sara e decidono di stare alla larga da Annibale. Tutti ritornano al falò e trovano Sciarrillo che coinvolge Vernon e Mingi in danze tribali tipiche del suo paese. JYP inizia a sentire il suo sangue tribale scorrere nelle vene e corre al centro per cantare, ma correndo inciampa con il piede del falò, ma è subito salvato da Namdolly, che lo prende in braccio prima che gli possa succedere qualcosa.
Sara, visto il suo 1% di DNA africano, si unisce alla danza avvicinandosi sempre di più a Mingi. Mingi la nota e inizia a stare al suo gioco. Seonghwa intanto è seduto su un tronco con la sua vestaglia rosa e sorseggiando un tè caldo, spera solo che arrivi l'ora della nanna.
Arriva l'ora di andare a dormire e tutti tornano nelle proprie camere. Annibale, però, non riesce a dormire, così esce fuori e si siede accanto al falò. Simone Sciarrillo, avendo delle tradizioni bangladine, aveva raccontato a Annibale dei riti pagani del suo paese.
Annibale inizia a raccogliere dei rametti e dei sassi e li dispone a forma di stella satanica intorno al falò così come suggerito dal bangladino. Il rituale consisteva nel ripetere 6 volte il nome di San, e la sesta sarebbe stata la più importante, quella che avrebbe decretato il destino dell'incantesimo.
Tuttavia, prima di pronunciare il nome di San per la sesta volta, JYP, sentendo dei rumori e vedendo che il suo compagno di stanza era fuori, esce dalla soffitta. Annibale lo vede ed esclama incredulo il suo nome, poiché era sorpreso del fatto che qualcuno lo avesse sentito, non sapendo che in realtà stava urlando il nome di San come una gallina. Subito dopo che Annibale pronuncia il nome di JYP, succede una cosa strana, JYP sviene.
spazio autrice
mettete 5 stele o vi butto nel fuoco durante il falò di confronto
YOU ARE READING
tutti pazzi a malibu
Fanfictionsi narra che se vai a Malibu (TRENTINO) iesc for e cap #supersmut