BAMBOLINA ⚠️🔴

8 2 0
                                    

IBRAHIM
Guardavo incantato la ragazza che dormiva accanto a me, era ciò che di più bello i miei occhi avessero mai visto. Avevamo fatto l'amore più volte ed ogni volta era stato un colpo al cuore. È così sexy, passionale... unica! Scostai il lenzuolo per ammirarla in tutta la sua bellezza. Dormiva a pancia sotto... accarezzai la sua schiena cercando di non svegliarla... il suo corpo mi faceva andare fuori di testa! La mia mano accarezzò il fondoschiena... si mosse leggermente, tolsi la mano. Sarei rimasto lì tutta la vita, ma era l'alba e dovevo andare. Mi alzai dal letto cercando di fare piano. Cominciai a vestirmi.
《Ehi, dove vai?》disse aprendo i suoi occhioni.
《A casa piccola, per una doccia e per prendere lo zaino!》dissi.
《No, resta!》
《Vorrei, ma ho fatto già diverse assenze e oggi devo andare a scuola... e anche tu!》dissi indossando la felpa.
Si alzò, si mise in ginocchio sul letto davanti a me, nuda, bellissima.
《Sicuro che non vuoi restare?》disse lei baciandomi il collo.
《Vorrei tanto sdraiarti su questo letto e fare l'amore con te tante e tante volte... ma devo andare!》dissi mettendomi le scarpe.
《Il mio ragazzo è noioso... preferisce la scuola a me!!》disse tornando sotto le coperte.
《Scema!! Dai, vado, ci vediamo dopo a scuola! Non tardare!》le dissi prima di uscire e avviarmi alla mia auto.
Poco dopo ero davanti alla porta di casa. Entrai cercando di fare piano. Mi avviai verso la mia camera.
《Ibrahim》
Cavolo! Mi voltai. Vidi mia madre.
Si avvicinò guardandomi.
《Va tutto bene con la tua ragazza?》chiese.
《Cosa...??? Quale ragazza??》
《La ragazza con gli occhi verdi! Tu ami lei, vero??》mi disse.
Mia madre mi conosceva come nessuno. Però parlare di amore mi sembrava prematuro.
《Mi piace, mi fa stare bene... madre lei è incredibile!》dissi.
《Lei è la tua principessa, trattala come tale! Essere uomo significa avere rispetto e trattare con gentilezza e amore una donna》disse accarezzandomi una guancia.
《Lo farò, madre, voglio renderla felice!》
《Sei il mio orgoglio figlio mio! Ora vai prima che si svegli tuo padre!》disse.
Le diedi un bacio sulla guancia e andai in bagno per una doccia.

LOUISE
Ibra era appena uscito. Ero scombussolata dalla notte appena trascorsa. Avevamo fatto l'amore più volte con una passione e un'intensità che al solo pensarci mi eccitavo ancora. Ibra era stato dolce, ma anche passionale, sicuro... uomo! Mi ero sentita amata, sicura... donna! Mi piace da matti!! E voglio godermi questo momento al massimo!
E poi c'era lui ... continuava ad aiutarmi per poi trattarmi male... e poi quei fogli cos'erano?! No! Basta! Ci avrei pensato tra qualche giorno... ora volevo godermi il mio ragazzo e, per una volta, essere felice.
Mi alzai e andai a fare una doccia, tolsi anche le lenzuola che avrei lavato nel pomeriggio. Poi indossai una gonnellina con calze e stivaletti e un maglioncino un po' scollato, volevo essere carina per Ibra. Preparai lo zaino e scesi per un caffè.
《Buongiorno》salutai Margherita.
《Buongiorno a te, dormito bene??》mi disse con uno strano sorrisetto.
《Sì, benissimo!》risposi.
《E daaaaaiiii non puoi far finta di niente!! So che Ibra ha dormito qui!!! Avete fatto l'amore????》mi chiese con gli occhi a cuoricino.
《Come sai che Ibra è stato qui??》chiesi.
《Quando sono tornata c'era la sua macchina parcheggiata qua fuori... e dalla tua stanza provenivano...》
《Ok, ok, capito... bhe... sì... ed è stato fantastico!!》dissi sorridendo.
《Siiiiiiii!! Sono super felice per te!! Deve essere incredibile, credo, non lo so, io non l'ho mai fatto!!》disse lei.
《Arriverà il momento giusto e sarà bellissimo!!》le dissi.
《Ne sono certa! Ora però andiamo a scuola!》aggiunse lei.
Appena arrivate ci corse incontro Elisa.
《Ti prego, Marghe, dimmi che hai fatto la traduzione di latino!!!》
《Sì, certo!》rispose lei.
《Io me ne sono dimenticata!!! È una tragedia!!!》disse Elisa nel panico.
《Andiamo, ti faccio copiare la mia!》disse Marghe facendomi un segno con la mano.
Si allontanarono velocemente. Mi avviai verso l'aula. Improvvisamente una mano mi trascinò dentro allo stanzino dei bidelli.
《Mi sei mancata!!》disse Ibra per poi baciarmi.
《Anche tu!》aggiunsi, ricambiando il bacio.
La campanella mise fine al nostro momento.
Andammo in classe.
La classe trascorse velocemente.
《Anche per oggi è andata!》disse Matt affianco a me.
《Lulu devo scappare, mi aspetta Hana, oggi pomeriggio sono incastrato al market, ma stasera se ti va ci possiamo vedere》disse il mio ragazzo.
《Io stasera lavoro alla palestra, se passate mi fa piacere! Magari vi piace e vi iscrivete!》disse Romeo.
《Avrei bisogno di fare un po' di attività fisica, magari passiamo... se i due piccioncini non hanno altri piani!!》disse Matt.
《Volentieri, ci aggiorniamo dopo!》dissi.
《Mi toccherà litigare con tutti i ragazzi!!》disse Ibra. Ridemmo tutti.
Ci salutammo ed uscì insieme a Romeo.
《Ti vedo felice! Mi fa piacere!》disse Matt.
《Sì, lo sono》
《Senti, per l'altra questione, ci sono novità??》mi chiese.
《Forse... però oggi non ci voglio pensare! Oggi voglio stare bene!》risposi.
《Mi pare giusto!》disse 《che ne dici, stasera passiamo da Romeo?? Non mi dispiacerebbe vedere qualche bel ragazzo sudato!!》aggiunse.
《E allora palestra sia! Passa da me sulle 20!》dissi per poi uscire.
Tornai a casa... speravo fosse vuota e non mi riferivo a Marghe che sapevo essere ad atletica e poi sarebbe rimasta fuori.
La casa era vuota. Mi preparai un panino, poi andai in camera per fare i compiti e studiare, non prima di aver messo in lavatrice le lenzuola e averne messe di nuove.
Ogni tanto guardavo il cassetto, ma poi tornavo a studiare.
Fu un pomeriggio proficuo per lo studio.
Una notifica sul cellulare attirò la mia attenzione.

PROMESSA - luceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora