JAIDEN'S POV
«Ethan?»
Lo guardo confuso, non so cosa sia successo. Mi sono fiondato immediatamente tra le persone.
Vedo Ethan che sanguina dal naso, e un'altro tipo che è a terra e ha perso i sensi.
Di istinto prendo Ethan dal polso e lo porto in bagno, noto che ha le gote rosse.
«Siediti».ETHAN'S POV
Mi siedo sulla tavoletta del water, ho lividi dappertutto.
«In che situazione di merda mi sono cacciato», pensai.
Noto che Jaiden ha un disinfettante in mano, e un po' di carta igienica.
«Farà un po male.Intanto spiegami, com'è successo?».
Comincia a disinfettare le cicatrici, con dei fazzoletti e tanta acqua, il naso smette di sanguinarmi.Non rispondo alla domanda, non voglio che sappia come è accaduto che io abbia messo K.O. un tizio che neanche so chi sia.
Gli dico una bugia, tanto non saprà mai la verità, spero.
«Umh..Non lasciava in pace una ragazzina» mento.Finisce di disinfettare le ferite, dopo pochi secondi alza lo sguardo e mi fissa.
Ero del tutto fatto, infatti faccio una cazzata. Scendo dalla tavoletta, lo guardo dall'alto verso il basso e lo prendo dai fianchi. Lui confuso risponde alle mie mosse
«E-Ethan...Che stai facendo?» non rispondo.
Una volta preso dai fianchi comincio a baciargli il collo, mi guarda stranito.
«Stavo scherzando..Stavo scherzando» ripeto ridacchiando.JAIDEN'S POV
Ethan é tutto fatto.
Mi allontano verso l'uscita del bagno per continuare la serata, Ethan mi segue, ma non me ne sbatto e continuo per la mia strada.Quando esco vedo il peggio...ballerine ubriache marce, tizi che si masturbano e molte altre cose traumatizzanti.
Però... vedo dei medici trasportare in barella il tipo di prima, se è come ha detto Ethan ha probabilmente fatto bene a picchiarlo, credo...Decido di uscire dal locale.
Appena sono fuori, faccio un lungo respiro e tiro fuori il telefono per chiamare un Uber.
Chiamo varie volte ma invano,sembra che la chiamata non gli arrivi.«Vuoi un passaggio?» chiede Ethan
«No grazie,sta arrivando un Uber» rispondo in tono freddo.
«Sicuro? A me sembra che a quest'ora tutti gli Uber siano fuori servizio» ridacchia. Cristo quanto é fastidioso.
«Dai ti do un passaggio, dove abiti?»
ripropone.
«Non voglio il tuo passaggio» sputo infastidito.Cammino spedito sul marciapiede, finché non si accosta una BMW rossa.
Scende dall'auto Ethan, provo a correre ma lui é piu veloce di me e mi afferra in braccio e mi fa sedere sul sedile del passeggero.
«MA SEI PAZZO?» urlo
«Sai quanto é pericoloso girare per strada alle 2 di notte? Potresti essere rapito o aggredito da qualcuno.» risponde serio.
«Sbaglio o l'hai appena fatto?» ridacchio.
Alza un sopracciglio sorridendo e mette in moto l'auto.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞 𝐂𝐢𝐠𝐚𝐫𝐞𝐭𝐭𝐞, 𝐓𝐰𝐨 𝐏𝐞𝐨𝐩𝐥𝐞.
ChickLitJaiden, un ragazzo di 17 anni che abita con i suoi genitori a Miami, viene invitato a una festa fatta da Ethan, che ha invitato tutti i ragazzi dal quarto al quinto anno del suo liceo. 🪐SPAZIO SCRITTRICI🪐 Questo libro é stato scritto da due ragazz...