Koa si sveglia presto per via della luce che filtrava dalle persiane.
Si alza con un enorme senso di felicità e gioia che gli riempie il cuore, oggi rivedrà Autumn, potrà riassaporare il tepore che gli ha trasmesso il suo sorriso.Autumn si sveglia come sempre tardi, non è uno mattiniero, ma anche lui è gasato, entrambi hanno trovato qualcuno che gli illumina la vita.
Autumn si prepara, ed esce a fare delle commissioni. Nel mentre Koa è già al bar e freme dall'entusiasmo di poterlo rivedere.
Il tempo passa e arriva finalmente l'ora di pranzo, quando la porta del bar si apre: è Autumn ovviamente.
<<Hey barista carino!>>
<<Ciao!>>
<<Hai mangiato?>>
<<Uhm no, non ancora>>
<<Bhe allora ti posso portare a pranzare da qualche parte? Se vuoi andiamo a piedi!>>
<<Oh certo!>>"MI HA APPENA INVIATO A PRANZO!?!? YAYAY" nella testa di Koa risuonano queste parole in loop.
Autumn sorride e si dirigono verso l'uscita del locale. Koa si ferma per chiudere la serratura del suo bar.
<<Ti piace il mare Koa?>>
<<Si a te?>>
<<Moltissimo! Ti va se ti porto in un ristorante sul lido qui vicino? possiamo andare a piedi!>>
<<Ok grazie!>>
<<Ah aspetta ti ho preso questo, l'ho visto e ho pensato subito a te...>>Autumn va verso la moto, alza il sellino e tira fuori un peluche di un gatto marroncino con un occhio verde e uno azzurro proprio come Koa.
<<AWW ma è carinissimo!>>
<<Ti assomiglia! Siete entrambi super carini...
Tu di più però!>>Autumn sorride mentre Koa arrosice leggermente, Autumn si riavvicina a Koa e gli dà il pupazzo.
<<Non dovevi!>>
<<Ma volevo!>>Koa avvicina e lo stringe in un abbraccio caloroso e di cuore, Autumn resta un po' sorpreso ma ricambia il gesto.
<<Andiamo?>>
<<Certo barista carino!>>Camminano insieme fino al ristorante, arrivati si siedono continuando a conversare del più e del meno, nell'attesa dei camerieri per servirli.
E tra una chiacchiera e l'altra, ecco che ne arriva uno per prendere l'ordine
<<Buongiorno ragazzi cosa volete ordinare?>>
<<Uhm io un'insalata di mare>>Dice Autumn con il suo solito
ghigno<<E il suo fidanzato cosa ordina?>>
Koa arossice immediatamente
<<Oh uhm Koa cosa vuoi ordinare?>>
<<U-un' insalata di polpo>>
<<Perfetto grazie ragazzi godetevi il pranzo>>Il cameriere si allontana
<<Ehehe ci ha scambiato per fidanzati>>
Dice Autumn ridacchiando compiaciuto
<<Già...>>
Il sorriso di Autumn aveva contagiato Koa che ora ha il suo stesso smile stampato in faccia.
Nonappena finiscono entrambi il pasto, tornano al locale di Koa, Autum resta con lui tutto il giorno.
Presto arriva l'orario di chiusura del caffè e sono costretti a salutarsi.
<<Un giorno ti devo far conoscere mia sorella lei è una brava persona!>>
<<Oh anche io avevo un sorella...>>
<<Oh mi dispiace Koa>>
<<Tranquillo, però si mi piacerebbe conoscere la tua!>>
<<Perfetto! Magari tra qualche giorno>>
<<Okk>>Autumn gli scompiglia un po' i capelli e sorride, Koa ricambia.
<<Mi piacciono i tuoi occhi Koa>>
<<I miei occhi?>>
<<Si>>
<<Oh alle medie e alle superiori mi prendevano in giro per i miei occhi...>>
<<Che stupidi, i tuoi occhi sono stupendi, sono così brillanti e sembrano dei paesaggi, un mare e una collina in autunno, sono semplicemente meravigliosi>>Koa arossice e Autumn gli accarezza i capelli delicatamente
<<L-lo pensi davvero?>>
<<Certo!>>Autumn sorride seguito da Koa
<<Va bene, buonanotte barista carino>>
al termine di questa frase, si allontanano l'uno dall altro.
<<Buonanotte a te biker muscoloso!>>
Con il tramonto in mezzo a loro, i due si dirigono nelle rispettive case.
Koa appena arrivato si fionda sul letto abbracciando il pupazzo che gli ha regalato Autumn ripensando a tutto quello che sta succedendo.
Un ragazzo dolce affascinante romantico e sexy è appena entrata nella sua vita e sta facendo fare dei salti mortali al suo cuore.Autumn sale sulla sua moto e inizia a pensare a quanto la sua vita fosse più luminosa da quando Koa ne è entrato a far parte, "cazzo mi sono innamorato di un ragazzo dopo solo due giorni che lo conosco! i suoi occhi sono irresistibili e adorabili! Voglio essere veramente il suo fidanzato!"
Autumn arrivato a casa di siede sul suo letto e prende il telefono, apre la chat con sua sorella.
"SORELLONA!!!!!"
"Cosa c'è Koa???"
"Credo di essermi innamorato!"
"WOWOW, racconta tutto!"
"ALLORA era sera ed ero in moto sono entrato in un bar e ho visto il barista, era semplicemente adorabile, cappelli castani un occhio verde e uno azzurro e le lentiggini! È letteralmente il mio tipo! è la persona più carina che abbia mai visto! E ora siamo diventati amici! Oggi lo ho portato a pranzo sul mare!"
"Wow!"
"A te come va con Lily?"
"Ah bene bene , Lily ieri mi ha regalato una collana stupenda! La amo così tanto!"
"Bene dai Eden un giorno te lo presento! Ciaoo nottee"
"Notteee!"{Angolo autrice}
Ecco la nuova parte della storia spero vi piaccia!
•Fun Facts•
Koa come Mbti è un mediatore INFP
Autumn come Mbti è un protagonista ENFJ
ciò significa che sono compatibili!!
😍🤭GRAZIE PER AVER LETTO😍🫶🏻
(Ringraziamento speciale alla mia bbg che mi corregge gli errori 😍)
STAI LEGGENDO
•Quel Bar•
Romanceun giorno come gli altri Koa stava lavorando nel suo bar quando Autun un biker entra nel suo bar è da lì è amore a prima vista.