•ℂ𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 1

28 0 4
                                    

LEGGERE SPAZIO AUTRICE PERFAVORE :)

Eddie pov:

Era una giornata come tutte le altre,mi alzai verso le 07:15 per andare a fare colazione e poi prepararmi per andare a scuola.

INIZIO FLASHBACK

A inizio scuola incontrai 3 persone molto simpatiche e sin dal primo momento mi sembravano persone Brave quindi decisi di fare nuove amicizie e mi avvicinai al loro gruppetto che sembrava molto unito e iniziai a parlare con una voce molto bassa perchè avevo paura di non essere accettato da loro.

E: "C-ciao, io sono eddie..vi va di essere miei amici?" In quel momento mi sentivo molto osservato ma poi uno di loro mi disse:

B: "C-certo! Io s-sono Bill, p-piacere di conoscerti"

Quel ragazzo mi sembrava molto gentile e sapevo di essermi trovato già bene con lui. Poi dopo un ragazzo con capelli rossi aggiunse:

S: "Anche per me vabene! Sembri simpatico. Comunque piacere io sono Stanley"

Sorrisi a entrambi e dopo il ragazzo con gli occhiali inizio a presentarsi dicendo:

R: "Si ok vabene..Io sono Richie piacere di conoscerti" Il ragazzo si sistema gli occhiali sorridendomi

Il ragazzo con gli occhiali sembrava simpatico...era anche molto gentile con me, secondo me avremmo legato subito!

•FINE FLASHBACK•

Dopo aver salutato mia madre con un bacio sulla guancia andai a scuola dai miei ormai migliori amici! Mi sembrava ieri quando avevo conosciuto richie in prima media...eh invece è da due anni che lo conosco e non posso negare che era anche molto carino e gentile con me. (quando vuole)

Dopo un pó arrivai a scuola dagli altri notai che ć èrano tutti...stanley,bill,bev,ben,mike oh si mi son dimenticato di dirvi che ľ estate scorsa dopo lo scontro con PennyWise si aggiunsero nuovi tre membri al gruppo, alla fine il gruppo lo chiamammo "Il Looser Club".
Tutti erano davanti scuola tranne richie, il solito ritardatario.

Alla fine richie arrivó cinque minuti prima che la campanella suonasse per andare a lezione.

•DOPO SCUOLA•

Dopo scuola io e gli altri andammo a prendere un gelato. Dopo il gelato ci siamo diretti verso "La casa dei looser" cioè il covo che aveva fatto ben.

Bev: "Mi chiedo ancora come hai fatto a fare tutto questo da solo ben" disse beverly mettendosi seduta su uno sgabello

Richie: "ah boh forse si sarà fatto aiutare dalla madre di eddie, lei è brava a costruire ma soprattutto a scopare"

A tutti quanti scappo una mezza risata...mentre io rimasi serio mentre guardavo male richie

Richie: "DAI EDDIE NON GUARDARMI COSÍ, LO SAPPIAMO TUTTI CHE OGGI SONO ARRIVATO TARDI A SCUOLA PERCHÈ ERO SFINITO DOPO AVER SCOPATO CON TUA MADRE"

Lo guardai peggio di prima e mi misi sulľ amaca, era prevedibile che richie doveva rompere i coglioni anche lí e quindi salí dandomi fastidio.

Alla fine tornammo tutti a casa...peró richie mi invitó a dormire a casa sua. E io sensa esitare andai con lui

~SPAZIO AUTRICE~

Allora devo ammettere che non mi sarei mai immaginato di finire qui a scrivere una storia al posto di leggerla.
MA ECCOMI QUI con la mia prima storia sulla reddie, devo dire che mi sono impegnata a fare questo capitolo usando tutta ľ immaginazione possibile. Spero di non aver fatto nessun errore, accetto tutti i consigli da parte vostra

~𝑹𝒆𝒅𝒅𝒊𝒆 𝑳𝒐𝒗𝒆 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒚~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora