Eddie pov:
La mattina dopo tutti quanti si erano svegliati compreso richie, io invece ero rimasto a dormire fino alle 11:05, non ero abituato ad andare a dormire alle 03:00.
In tutto ció la cosa che è successa ieri la sa solo beverly, per ora io non vorrei dirlo agli altri, Già è tanto che lo sa bev.
Appena sveglio mi ritrovai gli altri messi sul divano dove stavo dormendo a vedere un film di paura. Mi strofinai gli occhi e salutai tutti quanti.Eddie: "Buongiorno" Dissi strofinandomi gli occhi
Richie: "ALLA BUON ORA, DA QUANDO DORMI COSÍ TANTO"
Stanley: "Oggi avevamo progettato di andare a mangiare fuori, vieni eddie?"
Eddie: "si..ok, lasciate che mi sciacqui un secondo la faccia."
Andai in bagno prendendo dei vestiti e mi feci una doccia, dopo essere uscito dalla doccia mi asciugo, mi vesto e torno da gli altri.
Beverly: "OOKK andiamo a farci una passeggiata e dopo andiamo a mangiare che ne dite?"
Ben: "si,okok andiamo"
Ognuno prese la propria bici, io la bici non ľ avevo perchè mi accompagnava sempre richie, quindi anche ora richie mi fece salire sulla sua bici. Per non cadere mi tenevo alla sua vita e lui inizió a pedalare con un sorriso sul viso.
Appena arrivammo ci sedemmo su una panchina tutti quanti e iniziammo a parlare del fatto che (secondo noi) PENNY WISE non sarebbe piú tornato.
Dopo un pó verso ľ ora di pranzo andammo a mangiare, dopo mangiato tornammo ognuno a casa propria, invece io andai a casa con richie, come quasi ogni giorno.
R: "Alloraaa che vuoi fare? Leggere fumetti? Guardare un film? Che facciamo?"
E: "per me è uguale, vanno bene tutti e due"
Richie si sedette sul divano e io andai con lui, dopo mise un film Romantico, Non era da richie mettere quei tipi di film.
Ci misimo a guardarlo e ogni tanto richie mi dava un bacio a stampo, appena finito il film richie spense la TV e mi guardó.
R: "Ti è piaciuto il film?"
E: "si" gli sorrisi
R: "ne sono contento eds.."
in quel momento lui mi diede un bacio lento sulle labbra.
Io ricambiai il bacio
Dopo un pó richie iniziò a picchiettare la sua lingua su i miei denti per chiedere ľ accesso alla lingua...accesso che io gli diedi.
Dopo un pó ci staccamo lentamente guardandoci negli occhi dolcemente e sorridendo, con ancora il sapore di richie nella bocca.
R: "Allora amore? Questo invece ti è piaciuto?"
E: "mhm..si"
Richie fece una leggera risata e mi diede un bacio lento sul collo per poi addormentarsi sul mio petto
Io lo accarezzai e gli diedi un bacio tra I capelli
•Spazio autrice•
So che il capitolo è corto e mi scuso con tutti, peró visto che ieri ho pubblicato tardi mi volevo far perdonare con un sesto capitolo! Ed ecco qui, ľ ho fatto. Ci vediamo nel settimo capitolo!
STAI LEGGENDO
~𝑹𝒆𝒅𝒅𝒊𝒆 𝑳𝒐𝒗𝒆 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒚~
RomanceAllora sinceramente non sapevo che descrizione mettere quindi passerò direttamente a scrivere i capitoli, e niente speri che questa storia vi piaccia :D