(La ragazza nella foto é la protagonista)
Sto facendo il riposino pomeridiano con mia sorella. Non lo faccio per dormire anzi, resto tutto il tempo sveglia. Mi piace stare accanto a Emma, é la persona con cui sono attaccata di più. Nostra madre ci ha abbandonato quando io avevo 7 anni e Emma 2. Ora io ne ho 14 e lei 9.
Nostro padre non é più lo stesso é sempre triste, ma gli vogliamo comunque bene.
Mentre lei dorme sento una canzoncina. Aspetta la conosco! Pop goes the weasel! Vedo un'obra molto alta che si dirige verso di lei. La proteggo mettendomici davanti. Accendo la lampada del comodino e vedo un pagliaccio in bianco e nero (?). Nel naso ha un cono a spirale sempre in bianco e nero. Ha la faccia bianchissima. Delle lunghe braccia e dei capelli molto neri arruffati che gli arrivano alla spalla.
Appena mi vede mi guarda e cambia espressione da omicida a sorpreso e incredulo. Gli scendono delle lacrime.
Non capisco che stia succedendo. Sembra un pianto di gioia.
??: amore sei tu??- chiede mentre cerca di smettere di piangere.
Amore?!?!? Avrà sicuramente sbagliato persona.
Io: ma tu chi sei?-
??: come chi sono?!? Non ti ricordi di me?!? Sono Jack, Laughing Jack il tuo ragazzo!-
Io: il mio ragazzo?!? Avrai sicuramente sbagliato persona!-
Jack: tu sei Samanta Smith?-
Come diamine fa a sapere il mio nome?!?Io: si sono io! Come fai a sapere il mio nome?!-
Jack: non ti ricordi di me? Non ti ricordi quello che ti é successo?!-
Io: no, perché che mi é successo?-
Jack: chiamo Slender spero che lui sappia darmi una spiegazione-
Io:chi é Slender?!-
Jack: cerca su internet ma non ti spaventare, lui diciamo che non é così.-
Io: ok- dico titubante
Prendo il cellulare e cerco.
Sono sconcertata da quello che ho letto! Non é possibile che esistano esseri così spaventosi!
Ancora mia sorella dorme. Ho paura che Jack la uccida. Ho paura che Jack uccida la cosa più importante che ho al mondo.
STAI LEGGENDO
Amore sei tu?
HorrorE se il passato si ripresentasse? E se non fosse come vi ricordiate?