Giro Di Carte (jikook)

74 13 15
                                    

Quel caldo pomeriggio d'Agosto in casa Park si stava consumando un dramma ,il giovane figlio della famiglia era in cucina di fronte ai suoi genitori che lo guardavano disgustati, era stato  appena dimesso  da poco dall'ospedale,  in seguito    una banale operazione di appendicite,e lì, avevano fatto una scoperta sconvolgente.
Il loro primogenito durante il ricovero aveva manifestato dei segni particolari, un odore particolare ,e i medici dopo attenti esami avevano dato ai genitori quella terribile notizia Jimin non era un alpha come gli altri suoi fratelli, ma bensì un omega ,una tragedia per  i genitori, perché non sarebbe stato come i suoi fratelli ,non avrebbe portato altri eredi alla famiglia per continuare la stirpe degli alpha ,e per di più il ragazzo aveva ammesso davanti ai parenti  di essere omosessuale, una cosa assolutamente riprovevole .
Tutto questo avrebbe mandato a monte i loro piani per farlo unire in matrimonio alla bella June , la piccola è dolce omega vicina di casa, e figlia dei migliori amici della coppia , il padre era stato un vecchio compagno di università del signor Park, e in più era anche un ricco magnate della finanza,ed erano stati promessi ancora prima di nascere, tutti aspettano con ansia questo matrimonio, e il padre non sapeva come risolvere la cosa.
Ci pensò tutta la notte e al mattino durante la colazione annunciò la sua decisione definitiva, jimin avrebbe sposato comunque June,e nessuno avrebbe mai saputo del segreto del giovane Park ,per gli eredi avrebbe provveduto in altro modo,e disse seriamente
"Se ti rifiuti ti farò chiudere in una clinica psichiatrica domani mattina, non porterai il disonore a casa mia , in questa casa siamo Alpha da generazioni e tu farai ciò che ti dico sono stato chiaro jimin?"
"Si papà "disse il biondo tristemente
"Ora và in camera tua "disse il padre serio e aggiunse "Fatti una doccia non sopporto l'odore dei tuoi ferormoni "
"Si papà"disse Jimin amareggiato , e poi andò a nascondersi in camera sua deluso e ferito per la reazione del genitore,non lo avevano accettato .
"Che importanza poteva avere il genere con cui era nato ?Non era mica colpa sua se non era nato alpha come i suoi fratelli ,e che problema c'era se non amava il gentil sesso ma preferiva gli
uomini?"
Un figlio in fondo ,era sempre un figlio ,anche se non rispondeva alle aspettative dei genitori, loro lo avevano rifiutato ,fatto sentire sbagliato e così decise, non voleva più stare in quella casa,e prese una decisione importante.
Si alzò dal letto ,prese uno zaino, lo riempi' di vestiti e lo nascose sotto il letto ,prese dei contanti che teneva in un posto segreto,e attese pazientemente il calare della sera ,e mentre la famiglia dormiva, lui uscì da quella casa per sempre.
Prese un autobus al volo senza avere un'idea precisa di dove andare,ma in quel momento non gli importava, andava bene qualunque posto ,purché fosse lontano da quella casa , non aveva nessuna intenzione di finire in una clinica psichiatrica imbottito di farmaci, per curare uns malattia inesistente, o costretto ad un matrimonio forzato per non portare il disonore nella sua famiglia.
Era gay e nato omega e allora ?Non aveva forse anche lui il diritto di amare qualcuno ,anche se era dello stesso sesso?Era sicuramente peggio sposare una ragazza ingannandola ,e relegarla ad una vita infelice accanto a qualcuno che non avrebbe mai potuto amarla ,e con questa fuga lui pensò di aver salvato la povera June da una vita difficile basata sulla menzogna,ma era preoccupato adesso perché non sapeva che ne sarebbe stato di lui da solo ,senza un posto dove vivere e senza un lavoro.
Camminò a lungo in aperta campagna evitando le strade principali per paura di essere seguito fino a che in lontananza non vide una tavola calda, ci entrò per mangiare ,ceno' con un panino e una bibita , e quando uscì, una donna con abiti stravaganti gli chiese
"Posso leggerti la mano bel biondino?"
"Come ?"chiese jimin confuso"Ah ...no grazie ,ho pochi soldi con me e mi servono per..."
"Scappare da tuo padre "rispose la donna avvicinandosi piano , poi gli prese la mano gliela chiuse a pugno, fino a fargliela riaprire e poi guardando interessata la mano del ragazzo di fronte a lei disse
"Bene ,voglia di cambiare vita vedo, sei un omega ,lo sospettavo dal tuo profumo, ebbene piccolo mio ,la tua vita sta per cambiare,presto incontrerai l'uomo della tua vita , è forte , coraggioso,muscoloso e ..... bellissimo,ma sappi tesoro mio che è assai possessivo e molto geloso, non ha un carattere facile,ma è solo apparenza, e quando gli entrerai nel cuore, sarà tuo per sempre "
"Come saprò che è lui ?"chiese jimin timidamente, la donna lo accarezzò dolcemente e disse
"Vi perderete l'uno negli occhi dell'altro,un filo rosso ti lega a lui , e appena vi incontrerete si formerà il magico nodo del destino ", poi il biondo saluto' la donna e riprese a camminare per la campagna buia, evitò le strade per paura di essere inseguito, scelse una strada sterrata, e alla fine esausto trovò riparo sotto una quercia, che aveva nel tronco una piccola conca scavata,fu lì che si addormento' fino alle prime luci dell'alba.
Al sorgere del sole il ragazzo venne svegliato da delle risatine , e quando aprì gli occhi tre ragazze lo stavano osservando curiose e ridevano tra loro guardandolo stupite
"Ben svegliato !"disse una ragazza mora dai lunghi capelli corvini ,e dagli occhi neri come la notte , il biondo si alzò e saluto' le ragazze con un inchino e disse
"Buongiorno a voi ragazze"
"Oh Cloe è bellissimo "disse una ragazza bionda e la terza ragazza castana disse ridendo divertita
"Dai Cloe portiamolo con noi ,è così carino ,profuma di rosa selvatica "
"Vieni con noi "disse Cloe prendendolo per mano,poi lo condusse su una decapottabile rosa , lo fecero salire e ripartirono .
Durante il tragitto Cloe non smise mai di guardarlo , poi gli prese la mano , gliela chiuse a pugno e poi gliela fece riaprire e poi sobbalzò e disse
"Lya accelera ,voglio portare questo ragazzo da Unnie subito ,voglio avere la conferma di ciò che ho visto !", jimin la osservò confuso e la ragazza bionda disse dolcemente
"Cloe ha lo stesso potere di sua madre, prevede il futuro,vedrai una volta arrivati al campo ,tutte le tue domande avranno una risposta".
E fu così che arrivarono al campo , dove un ragazzo castano dai capelli ricci, e  dal sorriso quadrato andò loro incontro ,era alto, un bel fisico, indossava dei pantaloni blu notte, un gilet scuro sopra al suo torso nudo, e un foulard azzurro adornava la sua vita e guardando le ragazze disse esasperato
"Dove siete state ?Vostro fratello ha chiesto di voi ,sono ore che vi cerca e ..", poi si interruppe e chiese confuso
"E tu chi sei angelo ?"
"Mi chiamo jimin "rispose lui timido
"Io sono Taehyung ,ma puoi chiamarmi Tae ,seguimi ,dobbiamo fare qualcosa per il tuo profumo o qui si scatenerà l'inferno "rispose il castano prendendolo sottobraccio e poi lo condusse al campo .
Un campo immenso composto da camper enormi ,dovevano essere case viaggianti viste le dimensioni,c'erano delle tende all'esterno dove vi erano uomini addetti al controllo del fuoco , oppure chi cucinava dei grossi animali allo spiedo,il ragazzo era infreddolito, così le ragazze lo portarono dalla loro Unnie, perché si prendesse cura di lui , la donna gli fece fare una doccia calda e gli diede abiti adatti alla situazione, che furono poi,abilmente abbinati da Tae, lui si che se ne intendeva di moda, e una volta finito di lavorare su jimin disse soddisfatto
"P_E_R_F_E_T_T_O!".
Jimin indossava dei pantaloni neri strappati ,una camicia bianca lasciata aperta sul davanti,e ai fianchi il castano gli aveva messo una sciarpa viola come cintura ,e dei gioielli scelti appositamente da lui ,era incantevole, poi gli mise un velo di trucco ,e lo ricondussi da Noona per la cena.
Anche la donna ,come Cloe ,non distoglieva un'attimo lo sguardo dal giovane ragazzo seduto alla sua tavola poi gli mise davanti un mazzo di carte e chiese poi al biondo si sceglierne alcune dal mazzo appena mescolato da lei, jimin lo fece ne pescò circa quattro e la donna le giro' sul tavolo.
La prima carta che uscì fu il fante di cuori ,poi la carta del cuore trafitto , poi uscì quella del Sole e della Luna insieme ,e la donna curiosa disse
"Interessante jimin .... dammi la tua mano", il biondo lo fece, lei gliela chiuse a pugno facendogliela poi riaprire e poi esclamò dolcemente
"Si ,la piccola Cloe ha visto giusto !"
"Cosa avete visto esattamente?"chiese il biondo ingenuamente
"Capirai con il tempo jimin ,sei uno di noi adesso ,vedrai ti adatterai presto alla nuova vita ,sarà difficile all'inizio, ma ce la farai , preparerò per te delle medicine per controllare i tuoi ferormoni ,o al campo sarà dura, sono tutti alpha qui "rispose la donna e poi gli diede delle medicine preparate appositamente da lei ,con queste avrebbe tenuto sotto controllo ,tutti quegli inconvenienti tipici degli omega ,prima che iniziasse il suo primo calore .
Terminata la cena jimin uscì nel campo ,e vide le ragazze che lo avevano condotto lì,agitarsi  e correre verso un furgone nero da cui scesero dei ragazzi,uno alto dai capelli color argento,uno dai capelli rossi ,e uno più piccolo dai capelli color magenta , un altro ragazzo alto e castano dalle spalle larghe e dalle labbra carnose e poi  scese....Lui!
Un ragazzo dai capelli corvini e dal fisico mozzafiato ,vestito interamente di pelle , con un gilet aperto da cui i pettorali e addominali scolpiti apparvero in tutto il loro splendore ,
Jimin dovette ringraziare le medicine di Noona , perché  tenesse a freno i suoi ormoni , perché il suo lupo interiore fremette alla vista di quel dio greco, e poi vide le ragazze accorrere da lui felici ,e lo abbracciarono urlando felici
"Oppa sei tornato !"
"Ecco le mie principesse,dove vi eravate cacciate piccole pesti ?Jin hyung vi cercava per mostrarvi i nuovi abiti "disse lui sorridendo, mentre distribuiva loro i suoi regali, ma di colpo quel profumo di rosa selvatica colpì le sue narici ,e  quando alzo' il viso per vedere chi fosse il proprietario di quel profumo disse confuso
"E lui chi è?"
"Lui è jimin oppa ,Cloe l'ha trovato addormentato dentro la quercia e l'ha portato qui al campo"rispose Rose ma la risposta del moro gelo' il biondo
"Deve andarsene ,avremo dei guai , in città ci sono dei manifesti con la sua fotografia, non voglio rogne ,devo proteggere la mia gente nulla di personale biondino"
"Jungkook !"lo richiamo' Noona da lontano facendogli cenno con la mano per richiamare la sua attenzione, il moro si avviò verso di lui e diede una spallata a jimin che rispose acido
"Gentile e delicato come un principe!"
"Io ...sono il principe qui dolcezza!" rispose serio ,ma dovette ammetterlo il profumo di quel biondino stava creandogli dei problemi notevoli , poi entrò a casa di Noona , ne uscì un quarto d'ora dopo , e poi avvicinandosi al biondo disse calmo
"Puoi restare con noi ,ti porteremo il più lontano possibile dalla città , starai con Noona,sarà felice di ospitarti ma non crearmi problemi "
"Non lo farò ,ti ringrazio "rispose jimin inchinandosi educatamente.
E al calare della sera ognuno ceno' nella propria casa viaggiante , e dopo cena jungkook presentò al campo e ai fratelli il nuovo membro della loro "famiglia ", conobbe così Namjoon , Jin , il rosso Hoseok, detto Hobi, Yoongi, insieme a Tae conosciuto nel pomeriggio, e poi altri simpatici ragazzi di nome Taemin,Kai, e Enwoo con cui si trovò subito bene.
Solo alle prime luci dell'alba il gruppo si rimise in marcia per raggiungere l'isola di Jesu, e a bordo della macchina di Noona,jimin osservava i ragazzi viaggiare a bordo delle loro Harley Davidson, mentre le ragazze viaggiavano a bordo della loro Cadillac rosa decapottabile, era uno strano gruppo quello ,sembravano dei normali gitani ,solo molto più ricchi , le loro case viaggianti erano lussuose , e il biondo chiese a Noona
"Che tipo di gruppo siete?"
"Siamo dei principi gitani jimin , o meglio la famiglia jeon lo è,sono una famiglia di Alpha da generazioni,ed è molto numerosa ,hai già conosciuto tutti gli alpha della tribù Yoongi , Namjoon , e Tae sono alpha , Hobi e jin invece sono omega come te, e poi hai conosciuto la piccola Cloe, LYa ,e Rose,Cloe è la prediletta di jungkook il nostro principe Alpha, gli altri sono dei fedelissimi che seguono le regole dei jeon"
"Che tipo di regole ?"chiese jimin
"Non fare del male a nessuno,non rubare , non ne abbiamo bisogno come puoi vedere, noi viviamo di arte e musica , Namjoon intaglia il legno e vende le sue opere e contribuisce alla ricchezza del campo, Yoongi compone musica, vogliono la libertà di vivere secondo la propria natura, è una famigla molto ricca, i genitori jeon sono diventati sedentari con il tempo, hanno affari in tutto il mondo, i Jeon vivono di arte e musica ma soprattutto di danza!"rispose la donna
"È un bel vivere questo "rispose jimin "vorrei poter vivere così anche io , senza dover nascondere la mia natura e non venire imprigionato in una vita che non voglio "
"Resta con noi jimin e sarai libero di essere ciò che desideri "rispose Noona mentre jimin continuò a guardare fuori ,e soprattutto si perse a guardare jungkook a cavallo con la sua moto ,con gli occhiali da sole sugli occhi  e i pettorali al vento , il moro si accorse dello sguardo del biondo su di lui e malizioso pensò
"Ti piace ciò che vedi principessa?"
Giunta la sera al campo ci fu una festa intorno al fuoco ,musica ,danze, e a  jimin fu insegnato  a ballare il flamenco,  fu invitato  a ballare dalle ragazze,e il ballo attirò su di sé lo sguardo di jungkook che mentre beveva il suo soju , guardo' jimin rapito, e dovette ammetterlo era davvero bravo , nonché molto bello .
Capelli biondi come il grano,viso di porcellana , labbra carnose e occhi verde chiaro ,sembrava plasmato dalla dea Afrodite in persona, era  semplicemente stupendo, poi a fine del ballo , jimin salvò la piccola Cloe dalle avance di un membro della tribù.
Più tardi fu il turno di jimin osservare jungkook danzare circondato dalle sorelle mentre teneva lo sguardo fisso sul biondo ,poi gli tese la mano per invitarlo a danzare con lui ma il biondo  disse imbarazzato
"Non conosco i passi "
"Seguimi "disse jungkook "impari in fretta principessa!"
Fu allora che insieme iniziarono a danzare questa infuocata danza andalusa, che li fece perdere l'uno negli occhi dell'altro ,e lì,i loro lupi interiori scalpitarono , in loro scattò qualcosa e alla fine della danza jungkook con le mani sui fianchi disse
"Niente male ... davvero niente male principessa"
"Perché mi chiami così ?"chiese jimin timidamente
"Perché sei incantevole ,e delicato come una principessa, ci farai l'abitudine, hai salvato Cloe , e voglio farti un dono ,scegli tutto ciò che vuoi, oro ?gioielli?oppure dei  diamanti, posso darti ciò che vuoi "disse il moro, il biondo sorrise e disse
"Domani quando ripartiremo,voglio viaggiare con te sulla tua moto "
"Concesso "rise jungkook dolcemente poi si avvicinò all'orecchio di jimin e disse sottovoce con tono malizioso
"Sarai costretto a tenermi per la vita, attento però a non scendere troppo  con le mani ,ci sono zone proibite da non toccare ,potrebbe risvegliarsi qualcosa !"
"Mah ..."esclamò jimin avampando mentre si allontanava imbarazzato , mente da lontano il moro se la rideva di gusto per la reazione del biondo mentre andava a sedersi con i fratelli e gli altri ragazzi ,ma mai tolse lo sguardo dal biondo che ballava e si divertiva con le sorelle e soprattutto Cloe che sembrava adorarlo .
"Nam hyung !"esclamò jungkook
"Dimmi Kookie "rispose Namjoon
"Spargi la voce al campo, che nessuno osi toccare jimin o ne risponderà a me"rispose il moro deciso
"Consideralo fatto Kookie "disse Nam ma poco più in là,Tae disse a Yoongi e Hobi
"Partono le scommesse da stasera , scommetto 200 Won che il biondino farà penare jungkook "
"Io ne scommetto 300 su jungkook che entro un mese se lo porta a letto" disse Yoongi divertito
"Andata !"disse Tae ridendo , poi si strinse la mano con Yoongi per suggellare la scommessa.
Jimin mentre ballava non staccava gli occhi di dosso da jungkook , notò solo in un secondo momento tutti quei tatuaggi sul braccio e sulla mano e quella sera , jungkook fece aggiungere una M sotto la J della sua mano, già aveva percepito cosa sentisse il suo cuore per il biondo ,il suo lupo interiore aveva scalpitato per la prima volta,  da quando aveva sentito il suo profumo.
Però solo un membro del campo, non era affatto felice della presenza del nuovo arrivato, era Kai, un omega da sempre innamorato di jungkook, e sognava di diventare il suo compagno, a lui mai era stato concesso ciò che fu dato a jimin, lui mai aveva danzato con jungkook, o  fosse salito sulla sua moto,e meditò di liberarsi del biondo prima che sviluppasse il suo primo calore e creasse il legame con il moro, e quella sera mentre danzava con  Cloe, la ragazza toccò jimin ed ebbe un flash.
Vedeva le auto della polizia fare irruzione al campo in piena notte  ,la sua gente arrestata ,jimin portato via e rinchiuso in un ospedale in stato di totale apatia, e dietro a tutto questo un uomo al telefono, vedeva il suo amato fratello ferito,e quando Kai la urtò senza volere, ebbe un'altro flash.
Era Kai l'uomo che avrebbe tradito la sua gente ,colui che avrebbe fatto catturare jimin e fatto ferire suo fratello,e così prima di andare a letto la ragazza corse da jungkook agitata
"Piccola che c'è?"chiese il ragazzo
"Oppa,siamo in pericolo , guardati da Kai , è pericoloso , è geloso di jimin , lui ti vuole solo per sé,ci tradirà  ,tu perderai jimin stanotte "disse Cloe
"Ne sei sicura ?"chiese jungkook serio
"Ho il dono di nostra madre ricordi? Ho mai sbagliato con le mie premonizioni? Kai è una spia ,jimin è in pericolo,so che ti stai innamorando di lui jungkook "disse la ragazza
"Come lo sai ?"chiese jungkook ,lei gli posò una mano sul letto e disse
"Io leggo il tuo cuore fratello mio !"
"Mi fido di te Cloe "disse jungkook e prima di andare a dormire mise in atto il piano di difesa che Kai ovviamente mando' a monte pensando di non venire scoperto .
Le premonizioni di Cloe non  sbagliarono purtroppo , anche se jungkook lo aveva sperato ,quella notte la polizia fece  davvero irruzione al campo ,portando lo scompiglio tra la loro gente compiendo vari arresti,e jimin venne portato via con loro,e ricondotto dai genitori che lo accompagnarono personalmente in una clinica psichiatrica,per curarlo da quella che i parenti consideravano una malattia, la sua omosessualità,e poterlo poi piegare ai loro voleri, mentre jungkook rimase ferito ,e curato poi nell'infermeria del carcere,non appena fu portato in  centrale.
Fortunatamente, la ferita non era grave, bruciava molto di più il tradimento di uno dei suoi, e giuro' vendetta, un atroce vendetta.
Qualche ora dopo però i ragazzi furono rilasciati da ogni accusa , le prove contro di loro furono subito cancellate grazie ai loro facoltosi genitori,ora restava il compito più difficile , trovare dove avevano portato jimin , trovare quella maledetta clinica dove era stato rinchiuso , jungkook era furente di rabbia ,doveva assolutamente ritrovarlo ,doveva mantenere la calma e sguinzagliare i suoi per trovare informazioni utili .
Ci vollero molti giorni e lunghi appostamenti prima di trovare qualche indizio utile ,i fedelissimi di jungkook seguivano costantemente la famiglia di jimin perché erano convinti che presto o tardi ,li avrebbero condotti al luogo dove tenevano il ragazzo , dovevano pur andare a trovarlo prima o poi, e jungkook aspettava solo un loro passo falso per agire.
Nel frattempo però jimin in quella clinica era ridotto uno zombie a causa delle medicine che gli venivano date , non mangiava ,non si alzava ,e dormiva tutto il giorno, i genitori settimanalmente andavano a trovarlo per parlare con i medici ,che dopo settimane decidero per una tregua dalle medicine,dandogli un periodo di   riabilitazione libera, quello fu il passo falso ,perché persero un biglietto da visita della clinica salendo in auto
"Bingo!"esclamò jungkook entusiasta, era il momento di agire ,cosi Tae entrò indisturbato in clinica fingendosi un dottore, modificò i dosaggi dei medicinali, e poi portò a jungkook la piantina della clinica per poter studiare la via di fuga.
Solo una settimana dopo grazie a Taehyung vennero sospesi i farmaci e jimin era finalmente più lucido e sveglio, e poté concedersi una giornata in terrazza sorvegliato a vista dagli infermieri,e mentre si godeva il sole pianse ricordando la meravigliosa vita che aveva fatto prima con il gruppo dei gitani e jungkook ,e si rattristò.
Non avrebbe più rivisto quel bellissimo ragazzo tatuato, non avrebbe più potuto danzare con lui al calare della sera ,non sarebbe più salito sulla sua moto come desiderava e non avrebbe più rivisto la piccola Cloe che adorava con tutto il cuore, e quando l'infermiere gli portò il vassoio del pranzo,gli strizzò l'occhio, e prima che il biondo gli rispondesse male, lui gli indicò un bigliettino piegato sotto la tazza, lo prese senza dare nell'occhio e lo lesse una volta che fu da solo
"Non prendere le medicine che ti daranno ,buttale via, riceverai un altro messaggio molto presto,sei uno di noi jimin, ti tirerò fuori di lì, ti devo un giro in moto,ricordi principessa?
                    Jungkook".
Il cuore del biondo fece una capriola enorme ,  non si era  dimenticato  di lui , lo considerava uno di loro ,si stava solo organizzando per poterlo liberare e riportarlo al campo con lui, doveva essere paziente presto lo avrebbe rivisto, doveva solo fare quello che gli aveva detto lui.
Non prese più le medicine,le infilava in tasca e poi una volta solo le buttava via , e una notte si agitò quando una persona vestita di scuro entrò in camera sua
"Chi sei ?"chiese jimin agitato
"Ehi mi hai già dimenticato principessa?"chiese lui sarcastico  mentre si toglieva la mascherina
"Jungkook sei venuto a prendermi ?" disse Jimin correndogli incontro
"Te lo avevo promesso no?"rispose lui sarcastico, poi gli diede dei vestiti e disse
"Su vestiti dobbiamo andare via di qui "
"Ok ma voltati!"disse Jimin in imbarazzo e il moro rispose confuso
"Cooosa ?"
"Voltati mi vergogno,sono nudo sotto il camice "disse Jimin timidamente, il moro rise e malizioso disse
"Motivo in più per dare un'occhiata alla merce "
"Voltati pervertito!"disse Jimin timido
"Sai che quando sarai mio marito ti vedrò nudo ogni giorno?"disse il moro
"Così sicuro che lo diventerò?" chiese jimin sfidandolo e jungkook rispose
"Ormai sei mio !".
Dopo quel veloce scambio di battute jungkook prese per mano jimin e grazie all'aiuto dei suoi fedelissimi i due  uscirono indisturbati dalla clinica ,e aiutati dal buio della notte fecero perdere le loro tracce, e a cavallo della moto del moro misero quanta più distanza potevano da quell'edificio maledetto, il pericolo di essere visti e ripresi era ancora molto alto.
In moto jimin si stringeva alla vita di jungkook ,e poggiò il suo viso sulla sua schiena ampia , era felice perché erano ancora insieme,ed era di nuovo libero ,le loro mani si stringevano mentre la moto era in corsa, riuscirono anche a fermarsi per mangiare ,e si accamparono nei boschi per non correre il rischio di essere visti da qualcuno ,il moro monto' la tenda e accese un piccolo fuoco e copri' poi il biondo con una coperta perché non sentisse il freddo  e su  guardarono lun l'altro
"Grazie per essere venuto a salvarmi " disse Jimin dolcemente
"Di niente principessa,e ora dobbiamo riposare "disse il moro sorridendogli e poi si stesero per dormire, ma nel cuore della notte accadde qualcosa.
Jimin nel cuore della notte si sentì improvvisamente accaldato ,e agitato, non prendeva le sue medicine da settimane ormai ,e i suoi ferormoni esplosero in tutto il loro impeto , facendo andare i sensi di jungkook completamente in tilt ,e lì, quando cercò di aiutare il ragazzo, entrambi persero il contatto con la realtà, e tra  loro accadde l'inevitabile,e trascorsero una  lunga focosa notte d'amore sotto le stelle, fu inebriante e meravigliosa.
Il biondo era inebriato dal profumo della pelle del moro, mentre jungkook si lasciò completamente andare con il biondo ,fu una botte bellissima e all'alba i due si rimisero in marcia per raggiungere il campo , fu uno scock per Kai vedere jimin scendere dalla moto di jungkook , si finse felice di vederlo ,ma il capo non perdono' quel tradimento,e riunì la tribù intorno al fuoco ,  chiamò Kai davanti a tutti , e il ragazzo preoccupato si fece avanti  mentre gli uomini del campo si chiusero intorno a lui in cerchio , mentre jungkook disse gelido
"Kim Kai come osi rimanere tra noi lurida spia?Che tutti sappiano di quale colpa ti sei macchiato , tu hai tradito la tua gente , tu hai chiamato la polizia ,tu hai fatto si che jimin venisse preso e pagherai per questo , Tae il pugnale !", il fratello avanzò verso jungkook  e gli porse il coltello ancora nel fodero, il moro lo estrasse e avanzò verso Kai , jimin era accanto a Cloe e chiese preoccupato
"Cosa vuole fare ,non vorrà ucciderlo spero ?"
"So che non approvi jimin , ma tra la nostra gente funziona così , le spie pagano con la morte "rispose Cloe
"È terribile"disse Jimin colpito dando la mano alla ragazza che non appena lo toccò ebbe un flash.
Vedeva suo fratello e jimin che si univano in matrimonio, e vedeva un neonato tra le loro braccia , il primo erede della famiglia jeon , insieme a un'altro bambino che sarebbe presto arrivato da Namjoon e il suo omega jin, aprì gli occhi e guardando jimin disse dolcemente
"Tutto questo è necessario jimin per proteggere il futuro che sta per arrivare "
"Quale futuro ?"chiese jimin confuso
"Lo scoprirai da te jimin "rispose Cloe  mentre gli occhi del biondo tornarono a guardare gli uomini chiusi a cerchio intorno a Kai e su jungkook che teneva stretto tra le mani il pugnale e disse a Kai
"In ginocchio !"
Il ragazzo obbedì ,ormai consapevole del suo macabro destino , jungkook lo prese per i capelli e senza esitazione tagliò la gola del traditore , mentre jimin inorridito voltava il viso dall'altra parte ,e udi' il moro urlare ai suoi uomini
"Questa è la fine che fanno tutti  i traditori , e chiunque tradisce la nostra gente farà la stessa fine , qualcuno osa sfidarmi ?"
Silenzio .Un lungo e pesante silenzio fu la risposta a quella domanda,per il principe gitano fu chiara la risposta , nessuno avrebbe mai osato sfidarlo , e dopo aver ordinato ai suoi uomini di eliminare il cadavere del traditore, fu preparato tutto per il rito di unione tra Jungkook e jimin, e quella notte sotto le stelle il giovane Park,divenne il consorte del principe gitano Jeon jungkook, a cui la sorella disse qualcosa all'orecchio che fece illuminare di gioia il viso del fratello.
Solo molti giorni dopo la polizia comunicò alla famiglia Park,il ritrovamento di un cadavere bruciato nelle campagne ,e della avvenuta morte del loro amato figlio, ovviamente questo fu un trucco studiato dai gitani, per evitare che dessero ancora la caccia a jimin, e che nessuno lo cercasse più, e quella sera dopo averlo marchiato , i due coniugi ballarono un infuocato flamenco davanti alla tribù, perdendosi l'uno meglio occhi dell'altro, come la prima volta.
Erano due anime legate dal filo rosso del destino , che li legava da lontano , e questo filo si era finalmente unito formando  un unico nodo diventando poi forte e importante, e a questo nodo se ne aggiunse un altro, intrecciandosi alle loro vite, un nodo più piccolo, quel nodo fu formato dalla nascita del loro primo erede ,ed erano veramente felici .
Jimin lo era per davvero,era felice , e libero di vivere secondo la sua natura  e libero di amare l'uomo che aveva scelto per tutta la vita , che era forte, coraggioso, possessivo dal carattere deciso,e soprattutto bellissimo cosi come le aveva predetto la zingara Noona, durante il giro di carte.

The end

Foto Pinterest

Giro Di Carte (Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora