~primo bacio parte 2 finale*
Gold
Mur:Lui.
Eravate entrambi imbarazzati poi ha preso coraggio e ti ha spostato una ciocca di capelli per poi baciarti.Toro:Tu.
Era anche lui rossissimo e imbarazzato. Con un po' di coraggio li lasciasti un bacino sulle labbra.Saga:LUI. L. U. I. LUI! Già detto lui?
È stato molto rude ma anche mooolto passionale. Ti ha preso in braccio e ti ha sbattut* al muro per poi 🍋 duramente.Cancer:Tu.
Può sembrare strano ma lui su questo scenario è molto imbarazzato. Era rossissimo e non riusciva ad avvicinarsi di più a te. Allora prendi iniziativa e lo baci. Quando ti stacchi era rossissimo. Inutile dire che era stra cuteeee.Ioria:Lui.
Ti ha guardato negli occhi per poi baciarti dolcemente mettendo le mani sui fianchi.Virgo:Lui.
Ha aperto i suoi occhi per guardarti e ti sei pers* nei suoi occhi meravigliosamente azzurro scuro. Ne ha approfittato e ti ha baciat*.Libra:Lui.
Ti ha baciat* dolcemente ma aveva leggermente alzato il gomito quella sera. Inutile dire che andate oltre al bacio.Scorpio:LUI. LUI.
Ti ha alzato il mento con due dita sbattendoti al muro per poi baciarti. Dopo esservi staccati ti ribaciava più volte dicendo che le tue labbra erano morbidissime.Micene:Lui.
Ti ha sorriso dolcemente per poi darti un dolce bacino sulle labbra. Eravate entrambi rossi ma sorridenti.Shura:Tu.
Era imbarazzatissimo e balbettava anche lui. Tu stuf* di aspettare lo hai preso per il colletto e lo hai baciato.Aquarius:Lui. Anche se stava per morire imbarazzato.
Era stra rosso e tra poco ti sveniva. Tirando fuori gli attributi ti ha baciato per poi staccarsi subito e rossissimo.Fish:Lui.
Ti ha accarezzato il viso con una rosa rossa non velenosa e ti ha baciato. Le sue labbra erano qualcosa di meravigliosamente soffice.Richieste ➡️
STAI LEGGENDO
aggiunte su "Saint seiya:the boundaries of the life"
Fanfictionin questa raccolta verrà pubblicato tutto ciò che riguarda "le nuove avventure dei Cavalieri dello zodiaco" enjoy!