C'era una volta una ragazzina di nome azzurra, azzurra era una ragazza molto timida, era estate e lei aveva deciso di andare ad un campo amicizia che era nel suo piccolo paesino, c'erano lì le sue 2 migliori amiche: Valentina e Federica. Il Don Tiziano aveva chiamato tutti i ragazzi davanti al bar per poi entrare in teatro, azzurra guardava attentamente tutti. Entrati in teatro, i ragazzi incominciarono a dividersi per squadre, scelte dal don, azzurra capitò con Federica, Federica gli presentò un animatore, disse: azzurra, lui è Luca. Azzurra sorrise e luca ricambiò. Il don spiegò cosa avrebbero fatto quel giorno, la squadra di azzurra salì sullo spiazzale, nel frattempo lei pensava ad luca, che era davanti a lei. Oltre a luca c'erano anche Maria e Giulia come animatori, ma azzurra si era focalizzata su luca. Quel giorno azzurra pensava: provo a farci amicizia con luca? Non saprei... alla fine si convinse e gli iniziò a colorare il braccio, lui reagì dicendo: BASTAA! Haha. Dopo quella risata azzurra si sciolse, si era tranquillizzata del tutto. Era finito il primo giorno, azzurra non vedeva l'ora di tornarci solo per stare con Luca, però lo vedeva come un amico. I giorni passavano, e senza che azzurra se ne accorgesse era già giovedì dell'ultima settimana. Quel giorno tutti i ragazzi andavano in piscina, azzurra scoppiò dalla gioia quando aveva saputo che come accompagnatore aveva Luca, sapeva già che sarebbe stata una giornata indimenticabile, e così fu. Stavano andando lei, Luca, Federica e altre 2 bambine verso uno scivolo, azzurra aveva visto una ragazza con il suo stesso costume e iniziò a ''ringhiare'' e Luca la guardò sorridendo, lei diventò rossa, non era mai successo che arrossiva perché Luca gli aveva sorriso, lei fece finta di nulla e continuò a camminare. Scesi dallo scivolo si diressero in piscina, azzurra non voleva bagnarsi e restò sull'orlo della piscina, si stava quasi addormentando fino a quando Federica la buttò giù in acqua, l'acqua era alta e azzurra non ci toccava, stava quasi affogando, allora, Luca corse a prenderla, la prese in braccio e la strinse tra le sue braccia, azzurra sentì le farfalle nello stomaco, si avvicinò a lui e lo strinse a se, luca la portò a riva mentre lei ragionava su ciò che era successo e perché aveva le farfalle nello stomaco... quando finì il campo estivo, azzurra riuscì a ricevere il numero di Giulia e Maria, azzurra però voleva a tutti i costi il numero di Luca, allora lo chiese a Giulia, lei glielo diede. Azzurra non sapeva cosa scrivere, pensava: e se mi blocca? E se si è già dimenticato? E se non mi risponde? Alla fine si convinse e gli disse: ciaoo! Sono azzurra del campo amicizia. Azzurra aspettava con ansia e gioia la sua risposta, sua madre disse: è pronto veniteee!!!!! Azzurra sbuffò e disse: arrivo! Azzurra, dopo aver mangiato, corse in camera e prese il telefono, appeno lo accese vide una notifica da Luca che aveva scritto ''ciaoo'' lei si rallegrò vedendo che non si era già dimenticato, hanno incominciato a scrivere. Ogni giorno azzurra, trascorreva sempre più tempo a parlare con Luca. Una notte di luglio, lei aveva pensato di fare un video con le foto di Luca, con una canzone che fa: ho sempre rotto tutto in questa vita, adesso voglio stare bene...ma ci sei tu, mi rimani tu e perdo l'equilibrio solo a dire il tuo nome, una ninna nanna sei la prima cosa che mi ha stare bene... in quel momento non sapeva molto perché l'aveva fatto, ma però gli piaceva come era venuto, però pensava che fosse solo un amico, ma non ancora per tanto. Più si scrivevano più azzurra si era affezionata a Luca. Un giorno, azzurra, si accorse che mentre si scrivevano lei sorrideva sempre, non l'aveva mai fatto con nessuno, ma non gliene importava, lei voleva solo chattare con lui. Man mano, azzurra, continuava a fare video su di lui, aveva pensato che gli piacesse, ma non ne era sicura. Passano giorni, azzurra non sapeva più non scrivere ad Luca, una sera, lui e lei come sempre chattavano, lei gli aveva confessato che non aveva mai visto harry potter, lui gli disse che non gli avrebbe più parlato, Azzurra iniziò a piangere e scrisse subito ad Federica, Federica disse a Luca che azzurra stava piangendo, luca scrisse ad azzurra che stava scherzando, ma azzurra non ci credeva e gli scrisse: non ci credo, lo so che non mi vuoi più bene. Luca scrisse: ma non è vero. Azzurra continuava ad dire che lui non gli volesse più bene, all'improvviso luca gli scrisse: ti voglio bene anche se non hai visto quel cazzo di film. Azzurra si trattenne dall' urlare e da lì capì che aveva una cotta per lui. Ad agosto, lei e lui avevano un po' perso i rapporti, una sera, lei non resisteva più ad non scrivergli, gli scrisse un poema, ci aveva messo un sacco di amore ad scrivergli, aveva perfino messo le virgole per fargli capire che lei ci teneva che anche lui gli scrivesse... azzurra quando vise la sua risposta sentì un ''crack'' ...era il suo cuore... Luca era diventato all'improvviso freddo, gli disse: ma allora sei egoista. Azzurra non aveva il coraggio di andare avanti a leggere, lei anche se lui gli aveva spezzato il cuore, gli scrisse: ok, hai ragione, grazie di essere stato il mio animatore, grazie per avermi rotto il collo... luca rispose: prego🫠 azzurra non poteva credere che gli avesse scritto di essere egoista...ma lei, ancora adesso non ha mai smesso di amare il sorriso di Luca e di amare soprattutto lui...
|Aurora, ti amo principino🫅🏻💙|
STAI LEGGENDO
Ti amerò
Short StoryMini storia basata su una storia realmente accaduta🙀 L'ho creata io🫶🏻 ⚠️Scusate per gli errori non ho riguardato⚠️ Questa mini storia parla di una ragazza di 11 anni di nome azzurra che incontra Luca un animatore del campo estivo del suo paesino...