La confusione

358 16 2
                                    

Sua madre credo che mi abbia rovinato la vita , per non parlare di quella di noemi.
La metteva in punizione ogni volta che le diceva la testa e quando scoprì di noi due ogni scusa era buona per urlare contro "lesbica di merda" lo stress che può aver avuto noemi addosso è allucinante non so con quale forza va avanti.
Dovevo prendere una decisione, lasciare perdere e ascoltare sua madre oppure uscire le palle e seguire il mio cuore .
Le sue punizioni andarono avanti per settimane , non ci sentivamo più e forse solo grazir a questo tempo riuscii a capire che era Lei ciò che volevo e che avrei lottato per averla.
Non sapendo se fosse ancora in punizione o no chiesi a una sua amica come stasse noemi.
Non mi sarei mai aspettata la sua risposta, mi crollò il mondo addosso, mi disse che noemi stava bene che stava con una ragazza di nome Beatrice e che quella sera si era baciata con una ragazza .
Io dovevo lottare per una ragazza alla quale non importasse niente di me?
La cercai per chiederle delle spiegazioni e mi disse che non era vero. Ma mentiva.
Il giorno dopo era ai biliardini le chisi se volessea parlare e andammo alle panchine vicino la fontana. Comincia a dirle che ero rimasta scioccata dal suo comportamento e mi giurava che non era vero. Dopo un po confessò tutto e mi disse che aveva paura di perdermi e che non aveva capito perché non mi fossi fatta più sentire e che il bacio con quella ragazza lei non voleva riceverlo.
Cominciammo a discutere continuammo su whatsapp, le dissi che la odiavo ma in realtà la amavo..dio quanto l'amavo.
Il giorno dopo chiarimmo e ci vidimo al solito posto in una viuzza vicino casa di Sara. Tutta la rabbia si era trasformata in passione e "quello non era più baciarsi ma era fare l'amore " .

La amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora