Alle storie che si raccontano
sottovoce.
*Now I'm down bad crying at the gym, everything comes out teenage petulance. "Fuck if I can't have him". "I might just die, it would make no difference". Down bad, waking up in blood. Starin' at the sky, come back and pick me up.*
T.S. - Down Bad
*Pensare che a 26 anni nulla più mi entusiasma. Da quassù a vista è magnifica, eppure non sono ancora felice veramente, che significa? Becchi tutta la pioggia a stare in cima alla classifica*ERNIA - Cigni
*SI MA I NERVI ESISTE GIA', CHE CI FACCIAMO QUI?*Chi mi conosce ha già letto una storia che si chiama "I Nervi", chi è nuovo da queste parti invece merita ancor di più una spiegazione.
"I Nervi" è una Fan Fiction su Max Verstappen, pilota di Formula Uno. E' una storia che mi ha straziato l'anima, e che sono mesi che dico sui social che revisionerò.
In realtà, è emerso che questa revisione della FF non la vuole nessuno, perchè c'è chi è affezionato alla storia originale così com'è e io non ho intenzione di deludere nessuno. Pertanto, anziché revisionare la FF, è nato un progetto parallelo.
I NERVI diventerà una storia originale, pertanto ha un nuovo protagonista. Theo Backer è, a tutti gli effetti, una variazione sul tema del Max de "I NERVI" Fan Fiction. A tutta la storia verranno apportate modifiche per renderla un prodotto fatto e finito.
Vi anticipo che non tutti i capitoli verranno pubblicati qui, i primi sicuramente ma non l'intera opera. Almeno finché non capirò davvero cosa farne. Una volta terminato l'editing, deciderò se pubblicare tutto qui o trovare il modo di farvi avere una versione cartacea (che solo a dirlo mi vengono le lacrimuccia agli occhi).
Qualora voleste rimanere aggiornati sul futuro de I Nervi, salvate la storia in biblioteca ❤️ Qualsiasi cosa ne sarà, vi aggiornerò qui o su IG, dove mi trovate sempre come come donna_wattpad
Che vibes tornare da Max e Nina, saranno la mia dannazione.
Spero che Theo sarà all'altezza del nostro Maxie, fatelo sentire il benvenuto.🫶🏻
Sempre vostra,
Donna
Su spoty, se volete deprimervi un po':
STAI LEGGENDO
I NERVI // A F1 NOVEL
ChickLitDescrivere Theo Bäcker come l'astro nascente della Formula Uno non sarebbe sufficiente per rendere la portata della sua grandezza. Come un letale predatore ha agguantato qualsiasi vittoria sul suo cammino da quando era bambino ed ora è finalmente ar...