La Famiglia Nasce Dal Cuore (jikook)

104 12 14
                                    

Era stata una notte difficile per il giovane Park jimin ,che aveva trascorso la nottata al pronto soccorso a causa di un improvviso mal di pancia del figlio Soobin .
Là in ospedale era stato un po' trascurato dal medico di turno, che dopo una visita alquanto frettolosa, aveva prescritto al bambino ,una flebo con dentro un blando antidolorifico e al termine del trattamento venne poi dimesso , con una semplice diagnosi di una banale indigestione,però al padre del bambino questa diagnosi sembrò alquanto frettolosa e superficiale,però non essendo un esperto dovette accontentarsi di questo esito , in fondo chi aveva visitato suo figlio ,era un medico plurilaureato ,chi era lui per giudicare l'operato di un medico?
Al mattino seguente il bambino sembrava stare meglio ,e il giovane padre poté tirare un sospiro di sollievo ,e dopo la colazione uscirono insieme per cominciare la loro giornata dividendosi tra impegni lavorativi e scolastici, e guardando il suo piccolo vispo come sempre  sorridergli felice ,un po' gli si strinse il cuore.
Erano sette anni che viveva da solo con suo figlio ,il vero padre di Soobin decise di abbandonare jimin quando scoprì di aspettarlo , lui voleva assolutamente essere libero di vivere la vita lussuosa che aveva sempre sognato , per questo sposò quell'omega facoltosa , voleva essere libero da oggi impegno soprattutto senza avere l'impiccio di un figlio.
Lì, il giovane omega Park jimin si era ritrovato davanti a un bivio , rinunciare al bambino per la paura di non poterlo mantenere da solo , oppure metterlo al mondo e darlo in adozione, per offrirgli una vita migliore,ma la verità fu ,che quando jimin  per la prima volta udi' il battito del suo cuoricino alla prima ecografia, tra le lacrime la prese quella decisione.
E quando mandò un messaggio a Taemin lui non rispose mai alla sua chiamata,perché vigliaccamente pensò che la moglie  mai avrebbe dovuto sapere dell'esistenza di questo bambino, e fu così che  lui  non fece più avere notizie di sé, non chiese mai nessun particolare del bambino, come se non fosse neanche mai nato, e per jimin fu difficile crescere quel piccolo esserino tutto da solo, e dopo questa triste esperienza con il suo ex ,nel biondo si instaurò un pensiero fisso.
Forse era colpa sua se Taemin aveva deciso di andarsene ,forse mancava di qualcosa ,forse se fosse stato migliore il suo ex non se ne sarebbe andato , e senza rendersene conto innalzò una specie di muro di difesa verso gli uomini ,una corazza per proteggere il suo cuore ferito ,e soprattutto per proteggere suo figlio.
Nel frattempo a scuola il piccolo Soobin durante l'allenamento di karate , prese un forte calcio al fianco e cadde a terra dolorante e dopo un po' di riposo fu portato a casa dal vicino di casa Taehyung, che dopo avergli preparato una tisana lo mise a letto, e quando jimin tornò dal lavoro fu informato del malessere del figlio, non del trauma però, perché il piccolo era  un alpha, non voleva assolutamente che fosse padre credesse fosse un debole.
Questa mancata verità purtroppo, durante la notte, fece si che i dolori di stomaco del piccolo tornassero di nuovo, questa volta più forti della prima volta ,e fu cosi che jimin preoccupato corse in ospedale con il figlio ,stava talmente tanto male che il padre dovette portarlo dentro in braccio,fu la caposala Lya a prenderlo in custodia ,e dopo aver ascoltato la descrizione dei sintomi urlò preoccupata ai colleghi
"Chiamate il dottor Jeon subito !".
Neanche dieci minuti dopo il medico citato arrivo" di corsa ,vestito nella sua divisa blu indossando il camice bianco e prese subito in custodia il bambino che aveva la febbre alta , e vomitava,dovettero metterlo in camera sotto flebo e ricoprirlo di ghiaccio per fare scendere l'elevata temperatura,e somministrargli delle medicine in flebo per calmare il dolore e poi andò a dare notizie al padre del bambino
"Ha la febbre alta , lo abbiamo messo sotto flebo per bloccare il vomito e non farlo disidratare,non appena la febbre scenderà dovremo operarlo , si tratta di appendicite"
"Oh mio dio "esclamò jimin ma il dottore usò un tono alquanto duro tipico del temperamento degli alpha
"Ma perché quando ha accusato i primi sintomi non l'ha portato subito?"
Jimin indietreggiò un po' intimorito
"Dottore si calmi "disse Lya calma guardandolo un po' severamente,lei aveva capito che di fronte al dottore c'era un giovane omega ,e poi aggiunse "Lo lasci parlare".
Fu così che il biondo spiegò al dottore del primo ricovero in ospedale,e della diagnosi fatta dal collega della settimana prima ,che aveva diagnosticato una banale indigestione e il medico controllando la cartella clinica vide i riscontri di ciò che il ragazzo aveva detto .
Soobin venne operato nel tardo pomeriggio quando ormai la febbre era del tutto scesa ,fu un intervento lungo e difficile, ci fu uno strano momento di crisi durante l'intervento che fece temere il medico per la vita del bambino ,ma per fortuna tutto si risolse senza problemi e   il medico riusci' a portare a termine l'intervento e poco dopo il dottore andò dal padre a dare notizie del piccolo .
L'operazione era andata a buon fine, e presto il bambino sarebbe guarito senza problemi,jimin lo seguì in camera quando lo vide passare davanti a lui ancora addormentato sulla barella post operazione,e da lontano sentì il medico discutere animatamente con un collega ,che il biondo riconobbe essere quello che aveva visitato suo figlio la prima volta
"Kai che cazzo hai fatto?Come hai fatto a scambiare un'appendice per una banale indigestione?Quel bambino poteva morire dove hai trovato la laurea nelle patatine?sei un medico porca puttana,e neanche riconosci i sintomi ?"
"Mi dispiace dottor Jeon "rispose il collega mortificato ,ma il moro disse severo
"Non me ne faccio niente delle tue scuse ,quel bambino ha rischiato grosso ", poi prima di terminare il suo turno il chirurgo andò di nuovo a controllare il suo paziente ,chiese alla caposala di mettere una poltrona in camera del piccolo per permettere al padre del bambino di poterlo assistere,e riposare se ne avesse avuto bisogno,ormai l'emergenza era passata ma per tutta la notte il dottore andò avanti e indietro per controllare i parametri del paziente ,fare prelievi per poter eseguire vari test perché non era del tutto tranquillo.
Quella strana crisi avvenuta durante l'intervento lo aveva preoccupato parecchio ,qualcosa non aveva funzionato nel modo giusto ,e voleva capire che cosa fosse quel qualcosa prima che diventasse un problema più grosso ,e quando all'alba il piccolo paziente riprese conoscenza il dottore gli disse
"Allora campione come andiamo ?"
"Mi fanno male i punti "piagnucolò il bambino
"Eh lo so ,ma dovrai portare pazienza sarà una lunga degenza,ma dimmi , hai per caso preso un colpo al fianco.. sei caduto forse?"chiese il dottore e il piccolo timidamente disse
"Ho preso un calcio al fianco durante la lezione di karate "
"Tesoro non me lo avevi detto questo" disse Jimin dolcemente
"Scusa papà "rispose il bambino
"Soobin devi sempre dirmi tutto ,se non mi dici le cose come faccio a curarti ?"disse il dottore sorridendogli  poi mise disteso il bambino e gli rifece la medicazione, mentre il padre del bambino , osservava il tutto con ammirazione per la dedizione del dottore verso i suoi pazienti,questo per un breve momento fece quasi tornare la sua  fiducia verso gli uomini ,ma l'amarezza della sua brutta esperienza gli fece scacciare quel pensiero.
Soobin dovette rimanere in ospedale per circa un mese ,e grazie alle cure della caposala Lya ,jimin poteva andare da suo figlio solo la sera ,così da non perdere troppe ore di lavoro , e il ragazzo gliene fu riconoscente , a lui serviva non perdere neanche uno Won del suo stipendio ,non era facile crescere un figlio da solo .
Con il tempo però il bambino si affezionò tantissimo al dottore che lo aveva curato,tra loro si era instaurato un bel feeling ,era entusiasta di stare con lui,e nel cuore innocente del bambino si fece strada il desiderio che lui potesse diventare il suo secondo padre,lui era perfetto!
Simpatico ,forte ,gentile ,e anche autoritario quando serviva ,e a Soobin  questo piaceva moltissimo, perché vedeva in lui un esempio da seguire crescendo ,invece jimin con il trascorrere dei tempo iniziò a sentire il peso di questa solitudine,e si chiese se mai al suo ex compagno potesse interessare fare parte della vita del bambino ,chissà magari si sarebbe affezionato a lui ,e sarebbe rimasto con loro ,fu per quello che gli inviò quel messaggio
"Ciao Taemin ,non so perché ti sto scrivendo ,ma volevo solo sapere se fossi interessato a conoscere tuo figlio .
                 Jimin "

La Famiglia Nasce Dal Cuore (Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora