Selene's pov.
Stanca del rumore ripetitivo, misi il silenzioso al cellulare mentre le notifiche di Wattpad arrivavano. Voti su voti, commenti su commenti, messaggi su messaggi. Ridacchiai fra me, è una cosa buffa.
È buffo il fatto che si possa diventare popolari così facilmente. Scrivendo una semplice storia, o commentare tantissime storie. Magari in modo comico, per guadagnarti la stima delle lettrici di quella storia.Comunque sia, guardai lo schermo non emettere nessun suono e le notifiche arrivare sempre più velocemente. Quasi provavo pena per il mio povero cellulare, tormentato da un viavai di scambi di semplici frasi attraverso un Wi-Fi per la casa.
Addentai la mia mela verde e, annoiata, scorrevo il mio archivio cercando qualche storia che mi attirasse particolarmente.Scrivo una storia su Sam Smith, dal nome di "Dark Flowers". Perchè il mondo è un fiore scuro, cupo, nascosto. Il mondo è colorato solo se hai qualcuno al tuo fianco a cui stringere la mano. Altrimenti il tuo, il mio, il vostro mondo sarà sempre un triste fiore nero. Sono su Wattpad da un anno e mezzo; all'inizio capivo davvero poco, dopo un po' di tempo e svariati tentativi di accendere la piccola macchinetta nel cranio chiamata "cervello" mi sono ambientata.
Ho appena trovato una storia abbastanza carina che potrebbe piacermi. Dico 'potrebbe' perchè ho dei gusti davvero ristretti. Potrei leggere una fanfiction sui One Direction solo se scritta bene, idem su altri cantanti e/o band che non seguo. La storia in questione è su Bruno Mars.
Con la punta del piede recupero una coperta dal pavimento e me la poso parzialmente sul corpo, lasciandomi andare alla lettura in un silenzio religioso.
STAI LEGGENDO
Wattpad. || Briga
Fanfiction"Hei. Mi piace la tua storia" "Anche la tua è molto bella" Non trascorsero anni prima che quelle due stelle di Broadway toccarono il cielo con un dito, dalla felicità di essere l'uno nelle braccia dell'altra. © 2015 by Cortese Sara. All right reserv...