Alexander POVEra abbastanza presto la mattina, erano le 5:30. Cazzo, ho dormito di nuovo nel mio ufficio. Ho fatto un sogno la scorsa notte, parlava di Alyssa, non posso credere di averla lasciata andare. L'ho ferita. Ma perché ha picchiato sua sorella? Continuo a dirmi che ho fatto la cosa giusta. ma lei aveva solo 4 anni non poteva farlo. Ma poi chi ha fatto . L'ha fatto . L'ha fatto . Mi sono detto più e più volte. Ha lasciato il collegio quando aveva 6 anni, perché non l'ho cercata? È scomparsa da anni. La mia famiglia è rimasta distrutta, ma soprattutto Victoria era sua figlia.
Erano le 6:00, il tempo per noi di preparare la colazione per i bambini. Ero la mafia italiana don ma non riesco a trovare Alyssa. Tutti pensiamo che sia morta. Erano circa le 7, poi ho chiamato la mia famiglia per colazione e ho ricevuto una chiamata.
"Ciao, questo è Alexander De Luca? " chiese una signora al telefono.
"Sì, sono io Perché lo chiedi?" Ho interrogato
"abbiamo vostra figlia" i miei occhi si sono alzati
"Perché stai mentendo. I..i t..pensavo che fosse morta?" Io balbetto
"No, infatti i suoi genitori adottivi sono morti. Sei disposto a prenderla?"
"Sì, la prenderò!!" Ho urlato
"Le manderò l'indirizzo signore." ho terminato la chiamata
Alyssa POV
Riepilogo: "Alyssa bianca può riferire all'ufficio"
Questo non era niente di nuovo per me, ci andavo sempre, era come la mia terza casa. Comunque mi sono avvicinato all'ufficio e ho fatto irruzione sulla porta e ho dato lo sguardo di me dicendogli "dimmi cosa ho già fatto". dopo un buon minuto finalmente ha parlato.
"Alyss, vorresti dirmi chi ha bruciato il blocco scientifico?"
"Tutto quello che so è che non sono stato io perché avrei iniziato con questa stanza." mi guardò con una faccia piena di paura mentre ero senza emozioni. Nessuno avrebbe mai saputo cosa provo tranne Ellie, era mia sorella.
"Allora ti piacerebbe dirmi chi le ha vandalizzate?"
"No" dico con calma ho fatto entrambe le cose però
"Hai picchiato Brittney?" Quella piccola stronza ha versato il suo drink su di me, quindi ho fatto la cosa logica picchiarla, le ho dato un avvertimento l'ultima volta. ma nooooo non l'ha preso sul serio. Quindi karma
"si"
"Sapevi che l'hai messa KO per 2 giorni"
"La mia giornata continua a migliorare. Ma vorrei che fosse lì più a lungo. Il karma è una stronza"
"Comunque ho delle notizie..." ha fatto una pausa abbastanza a lungo da farmi dire
"Sbrigati, cazzo, vecchio stronzo." Ho detto che sono stato qui abbastanza a lungo. Mi stavo annoiando.
"Ummm...... i tuoi genitori sono morti, ma per una ragione sconosciuta" sapevo chi fosse uno dei miei uomini non riuscivo a gestire la loro merda e ho chiesto di ucciderli. ora non ho distrazioni.
La mia faccia è ancora bianca ho sputato "Quindi sto andando in un orfanotrofio o in un affidamento" non me ne fregava un cazzo di quale opzione sarebbe successa. Ho bisogno di una risposta.
"No, vai con la tua famiglia biologica." fanculo la mia vita. Li odio con tutto il cuore
STAI LEGGENDO
the hell' angel
ФанфикAlyssa White è una spietata assassina dal cuore freddo. Una combattente di strada e regina degli inferi con la sua migliore amica, sono conosciuti come gli angeli dell'inferno. Quando era bambina è stata cacciata di casa all'età di tre anni per esse...