NON. SFRACCASSATEMI. I. COGLIONI.
Sono le 8.05 del mattino e qualcuno sta incessantemente suonando alla mia porta, saranno le conseguenze del fatto che ieri non sono andata alla festa di Alex, mi rigiro nel letto e torno a dormire
Alex
Quella ragazzina mi fara uscire pazzo, ieri mi ha dato buca alla mia festa. Ma chi si crede di essere continuerò a suonare alla sua porta finche non mi aprira qualcuno.Oh le mie preghiere sono state esaudite, la madre di Madison mi apre la porta e mi fa entrare, mi offre il caffè, che donna dolce non come sua figlia.
-Madison ancora dorme, quando non deve andare a scuola è davvero un ghiro- mi spiega la sognora Diana
-Oh si ho notato- le rispondo in modo stufato, quella ragazzina è insopportabile, cazzo.La nostra conversazione viene interrotta da Madison stessa che si presenta in cucina con un pigiama a fiori.
-Buongiorno fiorellino- le esclamo e lei sobbalza
-Che ci fai qui?- mi domanda sbadigliandola madre ci ha lasciato soli perchè doveva andare
a lavorare-Fiorellino senti so che i non siamo partiti col piede giusto, ma cazzo, come puoi rifiutare di venire alla festa migliore della citta organizzata dal sottoscritto?-
-Io avevo sonno ho studiato fino alle 9- mi spiega
-Ah perchè tu studi?- le chiedo prendendola in giro
Gira sui tacchi e se ne va, la ragazza e una nerd eh? Ci sara da divertirsi.Due ore dopo mi ritrovo con Kessy, una biodina bassina che da mesi mi chiede una scopata che io non le concedo, non perchè non sia attraente ma semplicemente ho dei valori da rispettare e non ho intenzione di cedere ad avance di una ragazza a cui non interessa solo scopare.
Mio padre mi ha cresciuto con dei valori che voglio rispettare perchè le donne non si usano, però se sono loro a voler farsi usare che ben vengano, ma Kessy non e una di loro, ha una cotta per me da quando andavamo in 3 media.
Non voglio rapporti sentimentali, finiscono sempre, come il matrimonio dei miei genitori, che dopo 27 anni e due figli hanno chiesto il divorzio.Madison
Ok, ho mentito, ma l ho fatto per un buon motivo, se fossi andata alla festa sarebbe successo di nuovo, mi sarei ubricata e qunado mi ubriaco faccio danni, a volte irriparabili, una volta ho quasi ucciso un ragazzo di 14 anni perchè mi aveva strappato il vestito, pero se lo meritava, ha minacciato di farmi vedere nuda davanti a tutti.Nel pomeriggio vado con Laxie a fare shopping, lei e solo sei mesi piú piccola di me quindi shopping, bevute, canne e tutto il rrsto lo abbiamo fatto insieme e adoro questo legame con lei anche se a volte e davvero fastidiosa.
-Mad cazzo hai finito? Guarda che devo cambiarmi anche io.-
-Eccomi- Esco dal camerino con un abito celeste a sirena, serve per il matrimonio di zia Enrica, è la settimana prossima e si fa in Europa, precisamente in Italia a Roma, una città che mi affascina da quando ero piccola.Mi vibra il telefono e vedo che e eun numero sconosciuto, rispondo, potrebbe essere Alex.
-Madison, bel nome- mi canzona
-Alex sei tu?-
-Non puoi scappare dal tuo passato Anika-O CAZZO.
Angolo autrice
Scusate ci ho messo un po con questo capitolo per un po saro in attiva perchè sono in vacanza quindi si vi lascio con la suspance per qualche giorno
Vostra GDM.🤍
STAI LEGGENDO
Solo 365 giorni
FanfictionUn ragazzo, una ragazza, un amore non accettato ecco gli elementi perfetti per una storia piena di amore<3