chap.1

38 1 9
                                    

2 febbraio 20**.
Seoul.
Ore:00.47.

X:Seo-Ah!!
S:Uh?
Ah ciao Ji-U!
Sei arrivata un po' più tardi del solito oggi,ho dovuto intrattenere uno dei tuoi clienti..
Ti prego non farlo mai più!
J: Hehe scusa!
Comunque tu ormai lavori qui da quasi 4 anni giusto..?
S:Ah si tra qualche giorno, perché?
J:Quindi il capo potrebbe decidere di venderti..
S:Uhuh,anche se lo facesse non m'importa,mi basta avere dei soldi
J:Tu lavori qui da quando hai 17 anni..capisco che ormai quasi nulla ti spaventa ma magari qualche maniaco potrebbe comprarti e ucciderti!
S:So difendermi e almeno non dovrei più ripagare i miei debiti del cazzo per colpa di quella troia.
X:Ji-U vai nella stanza principale.
Seo-Ah stanza 24, c'è un cliente nuovo,ha chiesto esplicitamente di voler un maschio omega,per ora sei l'unico libero quindi vai.
S:Certo!
J:A dopo Seo-Ah
S:Ciao ciao
X:Ah vero devi metterti un vestito specifico è in camerino c'è scritto il numero della stanza sopra dovresti trovarlo in poco tempo.
S:Vado!

Ci sono tre categorie di persone:
Alpha:Sono quelli che dominano su tutti e i più forti;
Beta:ha sia tratti da alpha che tratti da omega ed è una persona normale;
Omega:Sono la classe sociale più bassa,i più deboli,e anche quelli più maltrattati e sono anche quelli che possono fare bambini anche se maschi;

S:Questo vestito mi sta proprio bene!
Anche se le mutande emh..
Meglio se vado và!

Davanti alla stanza c'erano 2 bodyguard e mentre si guardava attorno notò che era l'unica stanza ad averli ma non ci pensò molto ed entrò.
Appena Seo-Ah entrò nella saletta vide un uomo che non aveva mai visto.
Aveva i capelli neri e gli occhi di un rosso molto scuro,aveva un completo giacca e cravatta interamente nero e stava sorseggiando un liquore.
X:Ci hai messo 10 minuti.
S:Scusa ma sai dobbiamo farci vedere molto belli per i nostri clienti~
E poi lei ha richiesto un certo abbigliamento,quindi mi ha portato via un po' di tempo prepararmi per lei~
Posso sapere il tuo nome,e se vuoi essere chiamato con qualche nome in particolare?
C:Park Chansol.
Puoi chiamarmi come ti pare.
E ora se vuoi iniziare mi faresti un piacere,non ho molto tempo.
S:Sisi
C:Sembri un po' piccolo ma hai esperienza?
Quanti anni hai?
S:Lavoro qui da quasi 4 anni e ho 21 anni,direi che ho abbastanza esperienza non credi?
C:Sul serio?
Con tutti i lavori che ci sono,questa merda?
S:Senti,a me non fotte nulla,mi piacciono i soldi e qui ne faccio molti in un solo giorno,quindi ora sta zitto e non rompere.
C:Pfft.
Vero..quelli come te piacciono a molte persone.
Siete degli stupidi indifesi,quasi l'80 per 100 degli omega ha dei debiti quindi probabilmente ne avrai anche tu e volevi provare a pagarli nel minor tempo possibile.
S:HA,brutto bastardo.
C:Come si sceglie la musica, così poi posso vederti danzare?
S:Usa quel tablet e cerca la canzone che vuoi mettere.
Mi raccomando non mettere canzoni da vecchietto!
C:Quanti anni pensi che io abbia?
S:40 se non di più!
C:Haa..27.
S:Uh?
Ahem sembri più vecchio,senti scegli sta canzon-
C:Hai intenzione di iniziare a muoverti?
E per la cronaca balla come ti pare e fai quello che vuoi basta che io esca da questa sala soddisfatto.
S:Ohh,ma certo~

Seo-Ah iniziò a danzare e ad arrampicarsi sul palo,facendo dei movimenti veloci e leggiadri.
Mentre Park Chansol lo scrutava attentamente mentre era seduto comodo sui divanetti della saletta non troppo lontani dal ballerino.
Seo-Ah iniziò a gattonare verso Chansol.
S:Posso?
C: Fa pure
Seo-Ah iniziò ad aprire la cintura,per poi aprire la cerniera dei pantaloni.
Appena vide il membro di Chansol, Seo-Ah si bloccò per qualche secondo.
C:Che c'è?
Non ne hai mai visto uno così grande,eh?
S:Umh,bha ne ho visti di molto più grandi!
C:Se hai paura di usare quel buco ti ricordo che ne hai un'altro.
S:Ha!
Non ho paur-
Chansol avvicinò la testa di Seo-Ah al suo membro,e Seo-Ah iniziò a leccarlo con un po' di esitazione.
C:Ha..
S:Mh
Chansol prese il volto di Seo-Ah dal mento ,e lo guardò attentamente.
C:Siediti sopra.
S:Haa,aspetta~~
Mi tolgo l'intimo se non ti spiace..
C:Basta che ti muovi.
S:Ah vero tieni il preservativ-
C:Non mi serve.
S:Si che ti serve?
Voglio evitare di rischiare.
C: Cos'è hai paura di avere un figlio?
S:Agh,ma sul serio?!
Ho un lavoro non posso avere altre rotture di coglioni.
Chansol prese Seo-Ah dal polso e lo tirò verso di sé facendolo sedere sul suo membro.
S:NGH!
Che cazzo stai facendo!
C:Ho sentito dire che chi è in questo club da 4 anni o più, si può essere comprati.
E tu tra qualche giorno sarai venduto.
S:EH?!
Ma anche no!
AGH!
HA
Seo-Ah si appoggiò con la testa sulla spalla di Chansol.
S:Che cosa stai insinuando.?
C:Se ti comprassi pagherei tutti i tuoi debiti.
E a me serve un predecessore.
S:No!
Lasciami!
NGH!
Huff..
C:Potresti diventare molto più di un semplice omega che si prostituisce.
Pensaci..anche se ormai ho fatto la mia decisione.
S:Io non voglio,lasciami cazzo!
Seo-Ah riuscì a liberarsi e scappò nel camerino.

S:Che cazzo è appena successo.
J:Seo-Ah?
Che cos'hai?
Forse è meglio che ti riposi?
S:Nono.. è successa una cosa strana..sto bene.
Vado ho altro clienti.
A dopo.

Stripper poleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora