chap.4

11 1 2
                                    

C:Sisi,l'ho portato a casa mia.
Non vorrei obbligarlo.
Gli darò un po' di tempo per conoscermi meglio, così si fidera di più di me.
Nono se dopo quel periodo non mi dirà di si l'ho faccio comunque.
S:Ugh
C:Ah,ci sentiamo dopo si è svegliato.
Ciao.
S:Dove stra minchia sono?
E PERCHÉ CI SEI ANCORA TU,MI PUOI LASCIARE STARE!
Uh?!
C:Non ti piace la tua nuova stanza?
S:Prima cosa, perché sono incatenato.
Seconda cosa è casa tua?..
E questa è la tua camera..?
C:Sei incatenato perché sennò scappi e vista la tua agilità direi che supereresti tutte le guardie,e si è casa mia e questa è la mia stanza.
Abbiamo un mese per conoscerci meglio.
Poi vedrai tu cosa fare-
S:HA!
Se alla fine di questo mese io non ti dirò di si tu comunque mi metterai incinta vero?
E poi cosa farai eh?
Farai venire un dottore qui quando sto male mentre sono incatenato a un fottuto letto?
Cosa pensi che non farà nulla?
Chiamerà la polizia e tu andrai in carcere.
C:Haha,il dottore che verrà a visitarti quando sarai incinta è un medico di famiglia che vive nella mia villa.
Gli ho già spiegato tutto,e obbedirà solo a me.
Ah giusto dimenticavo,l'unico e solo alpha che vedrai sarò io per ora,o forse per sempre.
Tutte le persone che entrano ed escono da quella porta tranne me sono beta oppure omega.
Prova solo a persuadere uno di loro,oppure cercare di farti aiutare a scappare,o anche tu che cerchi di scappare e vieni beccato in fragrante,e vedi che ti faccio passare.
S:Uhh che paura!!
Senti, io non voglio avere figli soprattutto col mio rapitore!
Certo le storie enemis to lovers sono belle.. però non ci tengo!!
Chansol inizio ad avvicinarsi a Seo-Ah.
S:Eiei perché ti avvicini così tanto?!
Ngh!
Chansol si sedette nel letto e prese Seo-Ah dai fianchi,per poi farlo mettere con la pancia sul letto.
S:Eiei!!!
Che stai facendo brutto pervertito!
Chansol sfilò le mutande a Seo-Ah e scruto attentamente il suo clitoride.
Per poi allargarlo con la punta delle dita.
S:Agh!
Smettila, smettila!!
Ngh!
C:Bhe per fare quel lavoro è davvero piccolo.. però se è entrato una volta direi che può entrare anche la seconda,la terza,la quarta e così via finché non mi fai avere un bambino!
S: Sentì telo chiedo di nuovo,ma se io ti dò un figlio poi mi puoi lasciare andare?
Puoi trovare un'altra persona che faccia la parte della persona che sta con te!
C:Non voglio?
Tu vai benissimo!!
S:Bastardo.
C:Passeremo il resto della nostra vita insieme!!
S:Se sto seduto tutto il giorno per tutti i giorni, ingrasserò e perderò l'abilità di camminare!
C: Haha.
L'abilità di camminare tela tolgo io se non stai zitto.
S:Uhuh,ah sì?
C:Ovvio.
S:E io ti tolgo l'abilità di parlare con un pugno!
Seo-Ah cercò di sferrare un pugno sul volto di Chansol ma lui fermo la mano prima che potesse intercettare il suo viso.
C:Iniziamo già male.

Stripper poleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora